OrgiHogwarts
di Kate Riddle

09/05/08, ore 17:52

Che carina!! Io devo ammettere che i doppisensi ce li ho visti...però hai ragione...conclusioni sbagliate!!! (a parte che stavo con il mio raga a leggerlo quindi...) Va be comunque è una storia fichissima!! Complimenti!

20/12/06, ore 17:35

Ehi, è simpatica, alternativa, maliziosetta..

08/10/06, ore 15:12

secondo me questa storia è molto divertente e non sono daccordo con gli altri "recensitori"che hanno detto che non è stata carina l'idea dei doppi sensi!!! COMPLIMENTI di nuovo PS io sono con te by Lalla

Griffin
16/09/05, ore 18:37

Scusate,nn capisco xkè il computer ha scritto "anonima" sulla mia recenzione(dato ke io l'ho firmata) evidentemente ha sbagliato a fare qualcosa Cmq infondo alla recenzione la firma c'è Scusate ankora GRIFFIN

Griffin
16/09/05, ore 18:31

Ho letto le recenzioni delle Anonime e io personalmente credo che prima di tutto sia da codardi firmarsi "anonima" xkè così dimostrate solo di aver paura delle conseguenze di quello ke dite;Secondo,voi definite la fic volgare,dite ke è un insulto ai lettori.....ma allora...XKé LA LEGGETE? Vi faccio notare ke questa fic è classificata NC17,quindi se anke le vostre supposizini fissero state vere la cosa sarebbe stata del tutto lecita!Perciò se la cosa vi offende o schifa vi consiglio vivamente di non leggere più fic con determinati riding(anke xkè vi ricordo ke servono proprio x evitare cose di questo genere).Terzo l'autrice nn ha nessuna colpa xkè come ho già detto vi aveva avvisate prima scrivendo ke era NC17.Quarto,questo è un sito in cui si è liberi di pubblicare tutto ciò ke ci fa piacere venga letto da altre persone (scusami se sbaglio Erica),l'importante è chiarire ciò di cui si parla e l'autrice lo ha fatto.....con questo volevo solo dire ke dovreste vergognarvi del vostro comportamento da meleducate e irrispettose nei confronti di chi frequenta questo ed altri siti e ke non ha alcun torto! Griffin

11/09/05, ore 19:13

Dici che la gente è stata offensiva con te, ma tu non mi sembra meno aggressiva di chi aveva attaccato la tua fanfic.
Non sei molto obiettiva sai ... dici che ti basta sapere che non sei l'unica che ha sbagliato, ma la verità è che ti fa contenta pensare che gli altri hanno sbagliato più di te (non fai che cercare di dimostrarlo).
Tre cose:
1) se vuoi tenere la tua fanfic qui sul sito non puoi aprire una guerra coi recensori, rispondendo a chiunque non sia d'accordo con lo scopo della tua fanfic. Questo non è un forum ... al massimo apri un topic nel forum collegato a questa fanfic
2) Alle argomentazioni che hai dato qui ti ho risposto già nel forum ... il fatto che continui a riproporle mi fa capire che non c'è dialogo con te, perchè continui a fare argomentazioni che hanno poco fondamento. Ripeterle fino allo stress non convincerà la gente della loro bontà.
3) Sono seria ... non osare mai più attaccare una mia decisione laddove non sia chiaro che ti stai rivolgendo a me in prima persona. Altrimenti è sparlare e una qualunque persona sensata non lascerebbe sparlare in casa propria di se stessi.

11/09/05, ore 16:34

AMI MARCH…come ogni cosa bisogna prima conoscerla per giudicare!!!

DAISY…i dubbi dovevano venire e questo non lo nego! Lo sbaglio sta nel giudicare (con offese pesanti, e la cancellazione della fic) solo perché ti sono venuti dei dubbi, quando poi non c’era niente di sbagliato!!!

_PANSY_ scuse accettate…anche se non ce n’era bisogno…mi basta sapere che anche se non sono certo una “santa” si ammetta che non sono l’unica ad aver sbagliato!!!

Scusa ANTILLA quindi se io VOLEVO che tu pensassi che la mia fic era la più bella fic del sito (che dico del mondo) tu l’avresti pensato, solo perché te l’ho detto io di farlo??? Ah bene…ragionare con la propria testa no è??? E poi che vuol dire “…Sai, di solito, quando si scrive un fic si deve spiegare tutto non solo quello che vuoi tu per poi fare capire male ai lettori…“??? Quindi se la Rowling ha intenzione di far finire Harry con (che so) Ginny, dovrebbe avvisare tutti dall’inizio se no quelli che tifano H/H capiscono male????

SARA…tu non hai mai POSIZIONATO il regalo a qualcuno della tua famiglia sul loro letto per fare una sorpresa??? Io sì…e sto delle ore con mia sorella a STUDIARE LE POSIZIONI!!!

Ah e tanto per chiarire e tirare fuori lo Zingarelli dalla libreria (per ANTILLA e SARA):

ORGIA: “…Grande quantità di sensazioni molto intense o di fenomeni atti a provocarle, che stordisce, eccita e simili: un’orgia di colori, di suoni, di piaceri, di sangue

LANGUIDI: “Debole, privo di energia ….”

Le parole EQUIVOCHE si chiamano così proprio perché hanno più significati e traggono in inganno…o sbaglio??? Che poi anche se la fic non era volgare ho messo N17…che volevate di più???

FAITH POTTER sì volevo far ridere…e qualcuno l’ha fatto! Ma non pretendo certo che ridono tutti, o tu quando scrivi una fic sei tanto presuntuosa da pensare che tutti proveranno qualcosa leggendola???

ILARY MALFOY…sicuramente l’avranno pensato sicuramente in molti! Ma del resto sicuramente ci sono molti che lo pensano di ciò che scrivi (o fai) tu…eppure mica smetti di scrivere (o fare) per questo, o sì???

GRAZIE ALLE ALTRE!!!

11/09/05, ore 12:16

Ligrotta ... non puoi rivolgerti alla gente usando certe locuzioni 'c***o', per di più quando le stai accusando di fare qualcosa di sbagliato.

sara
11/09/05, ore 11:15

ah dimenticavo, il titolo... che divertente gioco di parole... incomincia da lì se vuoi renderla VERAMENTE EQUIVOCA

ilary malfoy
11/09/05, ore 08:59

secondo me questa cavolata te la potevi evitare....

faith 'potter
10/09/05, ore 23:00

ma credi di aver spiegato?????volevi far ridere?bhè..nn c sei riuscita.. hai scritto solo delle enormi cavolate..mi dispiace..

sara
10/09/05, ore 19:05

Sono d’accordo con Daisy. E assolutamente sconcertata che qualcuno si sia scusato con te. Scusa DI COSA? Di aver pensato che la McGranitt fosse lesbica SOLO perché c’era scritto “lanciava sguardi languidi al petto della moretta?) sinceramente era una buona idea quella di vedere fino a che punto i lettori troppo influenzati da varie storie volgari o semplicemente troppo onnipresenti decifravano la tua ff, questo giochino per esempio sei riuscita a farlo bene con Harry e Draco, la gente lì pensava male se voleva pensare male, ma hai esagerato sugli altri, ron ed hermione per esempio che avevano sperimentato nuove posizioni sul letto tu cosa avresti pensato? Nooo tu avresti pensato al fatto che stavano sistemando la divisa… ecco dovresti cercare di rendere i non-doppi sensi con lo stile con cui hai descritto draco e harry, fare una fanfiction più accurata di questo tipo poteva essere veramente una buona idea.

Sara_Black
10/09/05, ore 13:52

Grande! Completamente d'accordo con te! Continua così!! ^_^

Cissy Malfoy
10/09/05, ore 13:51

credo di nn aver mai riso cosi tnt! e una bella idea, soprattutto qll della Mcgranitt!!!!! brava! :)

Meiko91
10/09/05, ore 13:22

ahahahah ti giuro ke qnd ho letto la parte di neville e ginny ci sono davvero rimasta scandalizzata cmq tu x me 6 molto brava non te la prendere x i commenti negativi facendo così gli dai solo corda e poi scusa ma il genere è comico qnd è normallissimo ke ci sia qualche parolaccia anzi sarebbe strano il contrario e tu in confrontocon tante altre fanfiction comiche che ho letto 6 il galateo in persona (ovviamente si fa x dire) cmq continua a scrivere cm meglio credi io in ogni caso recensirò sempre see you soon(spero) smak