Starlight ~
di Eliatheas

Premettendo che lessi questa storia un anno fa, adesso mi è venuta la brillante idea di cercarla e rileggerla. Ricordavo di averla messa da qualche parte - storie preferite, seguite o da ricordare - e anche che ci fosse quel grazioso trattino da qualche parte nel titolo. Ho cominciato a cercarla, e non la trovavo. Mentre mi struggevo dal dolore, ho visto tra le storie seguite 'starlight', e mi è balenata la lampadina nel cervello.
Eccola, la storia che cercavo! I teletubbies fanno CIAO! **
Bene, vorrei precisare che mi innamorai letteralmente della tua storia. Mi INNAMORAI terribilmente, credimi, non riuscivo a staccarmi dal pc. Il pairing mi piaceva troppo, Oliver del resto è :Q_
Hai uno stile impeccabile, scorrevole e limpido come una pozza d'acqua al mattino. E... e niente, sono estremamente contenta di averla trovata. Ricordo di aver anche pianto leggendo uno dei capitoli (ora non ricordo bene quale...), e di sentirmi depressa quando Katie soffriva.
Insomma, io adoro la tua storia. Non posso capacitarmi di come possa essere solo tra le storie seguite, quindi subirà un drastico trasferimento e finirà tra quelle preferite.
Che dire più... sto morendo di sonno e continuerò a leggere domattina.
A domani ^^ <3

*_*
Ho trovato solo ora questa storia e devo dire che è assolutamente stupenda. Questi due rincretiniti sono stupendi, assolutamente. Così belli e così perdutamente salami *_*
L'idea di usare il loro primo incontro come epilogo è geniale. Assolutamente. Il racconto della loro vita insieme sarebbe stato assolutamente privo di senso: la cosa essenziale è che si siano trovati e possano stare insieme. No matter what they'll do.
*applaude entusiasticamente con occhi tutt'ora a cuoricino*

Oddio! ti giuro che quando ho letto tra i personaggi Oliver Baston mi è venuto un colpo al cuore! XD non è assolutamente folle la tua idea, anzi ti stimo tantissimo perchè sei riuscita a metterla in pratica! anche io li adoro... *.* è un peccato che la Rowling non gli abbia dato più spazio, ma grazie al cielo ci hai pensato tu! :) già mi piace un sacco!! e poi secondo me tu scirvi veramente benissimo :) e non lo dico solo per farti piacere, sia chiaro ;D vado a leggere il resto, che sono veramente troppo curiosa!! Un bacione, Madda :)

Leggere qualcosa su Oliver e su Katie è, per me, una cosa assolutamente fantastica. Non ne ho mai letta una, e io li amo, come personaggi.
Questa raccolta già mi piace, c'è poco da fare.
E' scritta bene, non è stupida ma molto romantica *-*
Katie che si autoconvince di non avere una cotta per Oliver è fantastica xD Proprio un comportamento adatto alla sua età.
Bella, bella, bella.
La inserisco fra le seguite, così da riuscire a tenerla d'occhio.
Meno male che gli aggionamenti non ci faranno dannare *-*
Un bacio,
Minnie

*.* è bellissimaaa *.* Oliver è uno dei miei personaggi preferiti, non l'avevo mai immaginato con Katie, però l'idea mi piace*.* continua presto, almeno non penserò agli esami:)

Odddddioooooo *_________________*
Come posso io non entusiasmarmi davanti alla prospettiva di una storia tua, su Oliver e Katie, e che ha a che fare con i Muse? Non posso e basta *___* quindi, ecco la mia recensione che sicuramente attendevi con anZia u.u

Dunque.
Il capitolo mi è piaciuto, come al solito si legge un filo della tua ormai celebre lieve ironia tra le righe, e poi... Katie si comporta esattamente come me O.o no dico, è inquietante XD
Poipoipoi... ah sì, ho provato un attimo di commozione a leggere i nomi dei gemelli, entrambi vivi e giovani e... e beh, sono i gemelli Weasley, ogni altra definizione mi pare superflua xD
Bene dopo questa folle recensione che spero non ti abbia spaventata troppo u.u vado a procacciarmi del cibo... un bacione cara, e a presto :*

Ma, Ma , Ma è STUPEEENDAAA!
la devi continuare,
ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeego *________*

Lilly. <3

Ma che bella idea!
Non avevo mai pensato a Oliver e Katie insieme, anzi, non li avevo proprio mai immaginati insieme a nessuno, ma questa è un'idea davvero carina!
Già dal primo capitolo si capisce che scrivi bene e quindi penso proprio che continuerò a seguire questa storia.
Tra l'altro, fa piacere leggere di qualche coppia originale e fuori dal comune senza che sia assurda, una volta tanto!
Al prossimo capitolo!
Giulia

Che bella idea brava...questi due personaggi mi sono sempre pisciuti molto, Oliver l'isterico di più! Non li avevo mai immaginati insieme ma è un bel cambiamento, un modo per conoscerli meglio! Poi i gemelli sono un tocco di classe, sinceramente! Ma la raccolta segue la loro storia che cresce o parla anche della loro amicizia?

Questa storia è appena cominciata ma già la trovo deliziosa ;)
Oliver/Katie *__* Per anni - ma che dico, secoli- ho tentato di scrivere qualcosa su di loro ma i rusultati facevano abbastanza pena e ho rinunciato del tutto.
Chissà se dopo questa stramaledetta maturità non scriverò qualcosa ispirata da te ^^
La adoro sìsì. Amo i pairing minori <3 E ho una cotta per Oliver da sempre, diciamo che anche l'attore ha fatto la sua parte xD
E amo ancora di più il tuo tributo ai Muse tra titolo e nome capitoli ♥
Bon, questi giorni è un pò un casino stare su Internet,magari dopo le prove scritte corro a vedere se hai aggiornato! Intanto la metto nelle seguite ;)
A presto ^^

Ehilà, salve :)
Mi ha incuriosito subito questa storia leggendo l'introduzione: prima di tutto perchè, come te, adoro Oliver e Katie assieme *-*, poi perchè ha finalmente un piaring diverso visto che adesso si può leggere praticamente solo Draco/Hermione -.-
Inoltre scrivi e descrivi davvero bene!!
Beh, metto la fic tra i seguiti per sapere come si evolve la storia ;D
A presto, spero!