Un vampiro di troppo
di luxu2

28/06/10, ore 15:10

ohhhh Luuu!!! che bello questo capitolo!!! soprattutto la fine :P
mi mancherà leggere dei voli di Jared dal divano ahahahaah!
questa ff mi è piaciuta tantissimo, divertente e romantica.. e poi leggere altri dettagli su come è nato l'amore fra Laura e Jared è stato molto bello :)
ma sai che potresti fare una storia anche su Shan e su tutto quello che mangia?! eheheheh goloso lui :P
adesso vado a rileggermi sos tata va!
baciii!

23/06/10, ore 12:58

ahahahahahaha.. alla faccia tua Jareeed!!! che sfigato però.. tutte a lui..
sai, sembra un dodicenne innamorato che vuole vedere arrabbiata la ragazza che gli piace.. ahahahah.. è proprio scemo..
e bravo Ian.. e bello anche.. bellissimo..
ahahaha.. troppo divertente questo pezzo.. ahaha..
dimmo che continua.. daii..
voglio sapere che fanno sul set!!
Ian e Laura devono fargliela pagare a Jared!!
bellissimoo..
Bravissima Luci!!!

23/06/10, ore 10:48

ahahahahah bellissimoooo!!!
Il mattarello che fa lo stesso rumore di Jared sbattuto giù dal divano ci sta ahhaah
Laura che poi sta al gioco e si fa mordere da Ian è perfettoo!!! Povero Jared che praticamente scappa via fregato dal suo stesso scherzo ahahah!!
adesso voglio proprio vedere come sistema la situazione... e vedere anche Shan che incontra Nina :P

ps: adoro sempre più Shan!! ahahahah

23/06/10, ore 00:06

Aaaaaaaaaaah.. questo è un missed moment bellissimoooo..
ahahahaha.. Ian.. *ç*
Ehi.. povero Paul... io lo adoro, e non è stupido.. ahaha.. ma questo è il punto di vista di Jared, per lui sono tutti stupidi.. XD
Ok, ora vado, ho un sonno boio..
prima cosa che faccio domani mattina è leggere il resto!!
Bravissima Lu!!!

22/06/10, ore 10:05

ahhhh che bello l'hai postataaaaaaa :P
bhe che dire, ci sono tutti i miei personaggi preferiti, compreso il bel vampiro tenebrosoooo :D
Adoro sempre più questo Shan tanto dolce e tenerone con Laura! lei poi come personaggio mi piace tantissimo già dalle altre ff!
le avrei battuto il cinque anche io quando ha portato la maglia bianca a Jared, che diciamolo, ci sta provando di brutto!! :P Si è meritato anche il volo dal divano, dopo il celebre calcio sul divano, ahhahahahahah!!
Ma adesso che è entrato in scena anche Ian.. che succederà?? me curiosaaaaaa :P