Ti darò un sogno, ti darò la mia amicizia, ti darò il mio cuore. Se questo non ti basterà, ti darò anche me stesso.
di name

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/06/10, ore 14:01

aaaaah, w i Mugiwara!!! Riesci a cogliere quello che penserebbero i personaggi realmente, sono proprio loro! e come dare torto ad Usop??? brava continua così

27/06/10, ore 13:58

Bella questa. Vorrei fosse così semplice e profondo per tutti riuscire a credere nel proprio sogno come fa Rufy; hai reso bene ciò che pensa Nami =)

26/06/10, ore 18:20

E' vero, Nami a volte è un po' troppo esagerata, fa troppi piani, studia troppo la situazione. Rufy invece è impulsivo, si butta di getto in tutto quello che fa, perchè ci crede. E ha aiutato anche Nami a farlo. Davvero bella!

26/06/10, ore 17:54

Bellissima! Una shot davvero stupenda, ho adorato come hai descritto Zoro, che tra le persone, come hai detto tu, sa destreggiarsi perfettamente, sa di chi fidarsi a pelle e di chi no (infatti da principio non si fidava di Robin..). E poi Rufy, perchè è vero, quel ragazzo è adorabile, sa farsi piacere a pelle, sa coinvolgere tutte le persone intorno a sè e donar loro qualcosa. Qualcosa di davvero speciale. Bella!

26/06/10, ore 15:55

Ciao ^^ Che carine ^^ Mi piacciono molto le storie dedicate ai rapporti della ciurma e ai loro con Rufy, e queste le ho trovate proprio ben fatte. Della prima mi è piaciuto il fatto che hai usato l'idea dell'orientamento di Zoro (che rende famoso il personaggio, in effetti XD) per l'amicizia con Rufy, ed anche al fatto che non sia rimasto tanto a pensare se seguire Rufy o no (vero anche nel manga), e soprattutto alla storia dell'ambizione, che mi ha ricordato troppo la scena del manga quando si mettono assieme *.* Per Nami, in effetti, è stata una cosa più graduale e mi è piaciuto che l'hai fatto notare, e anche la storia del fatto che "ai sogni bisogna crederci", una cosa molto da Rufy ^^ Mi piace moltissimo anche come hai reso lo stile, molto efficace per esprimere i sentimenti dei protagonisti ma non tirato via (quel -a detta sua- nella storia di Nami mi ha fatto morire XD) Complimenti ^^

24/06/10, ore 16:29

Nami lunatica?, non l'avevo mai vista sotto questa luce, ma mi diverte solo l'idea, Complimeti sei riuscita perfetamente a metterti nella mente, della navigatrice e anche in quella di Zoro, che grazie a te ho capito perchè si perde (una bussola tutta speciale, divertente davvero ^^), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, c'è Usop ver?

23/06/10, ore 16:11

Signorsì! eccomi pronta a recensire! A me le drabble non riescono tanto...non è facile sititizzare un concetto in poche righe! ed anche in questa sei riuscita molto bene! Nami, a differenza di Rufy è molto più concreta, ma Rufy sa vedere oltre ai semplici fatti, e ha fatto capire oltre che non è sola ma può sempre contare su i suoi amici, che niente è impossibile se lo si vuole veramente. Nami spesso perde le staffe con Rufy, ma sa quanto vale, e gli vuole un gran bene. E ho avuto l'impressione che, in questa drabbe racchiude questo rapporto. Al prossimo capitolo!fanny87

22/06/10, ore 00:08

Questa è una drabble stupenda secondo me: hai sentitizzato in pochisseme frasi il loro rapporto! mi è piaciuto molto anche il riferimento all senso dell'orientamento. Questa tua idea mi piace molto e spero che un altro capitolo arriverà presto! Baci fanny87

21/06/10, ore 22:59

Che devo dire se non che mi sento completamente d'accordo con quanto hai scritto? Rufy è il migliore, e i suoi compagni lo sanno meglio di chiunque altro! Quindi mi incuriosisce questa tua fic, la seguirò :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]