Io vivo in te
di Erisedesire

27/09/10, ore 21:49

Ff molto carina, commovente e anche particolare ^^ Non ne avevo mai lette di simili!
George ha sicuramente sofferto moltissimo per la scomparsa di suo fratello gemello... e tu hai analizzato bene i sentimenti del povero Fred (bella l'idea di usarlo come narratore nonostante sia morto!)
Complimenti vivissimi!

23/09/10, ore 14:18

çç Fred... *Payton si dispera nel ricordo della morte del suo preferito tra i gemelli*
è una bella drabble, toccante, perchè io credo fortemente che Fred viva ancora in George, nei suoi sorrisi, nelle sue risate, nei suoi occhi. Bravissima madduz!^^

16/08/10, ore 18:10

Ma io non ho parole!!Sei veramente bravissima!!!è troppo bella questa drabble!!!!Ciao Fred!!

22/06/10, ore 15:46

Ma mia cara... che bella sorpresa, un'altra ff made in Madduz ^^
Come si fa a separare i gemelli?! E' troppo, troppo triste!
Ma Fred non vuole vedere lacrime, soltanto i sorrisi che ha sempre amato regalare... e continuerà a farlo, in George. :)
Bella sister, sono fiera della donna che ho corrotto ^^ (sì, me ne prenderò il merito per tutta la vita)

22/06/10, ore 11:40

Ciao questa tua drabble è
davvero bellissima=)
mi è piaciuta molto anche la parte in cui
Fred dice a Gorge di alzarsi e sorridere perchè
lui vive dentro di lui=)
davvero mi è piaciuto tantissimo=)
un
bacio
JP

21/06/10, ore 22:27

La tua fic è triste e dolce allo stesso tempo! Mi sembra quasi di vedere lo spirito di Fred che osserva i suoi familiari per poi volare in cielo...Ogni volta che ci penso mi viene la rabbia, la sua è stata una morte inutile senza senso! La Row ha detto che qualcuno dei Weasley doveva morire perchè c'era la guerra e non hanno avuto perdite...quindi secondo la Row un figlio sfigurato, il padre quasi morto dissanguato, Percy che li abbandona e Ron che sta lontano per tutta la guerra non è abbastanza? è tutta strana! Meno male che ci sono le fic come la tua!

21/06/10, ore 22:08

Ciao^^!
Veramente bella anche se è tristissima! Mi sembra di vederla l'anima di Fred, ancora con il sorriso sulle labbra, volare su...in cielo, libera come lo era lui in vita.
La morte di Fred è stato un duro colpl, i gemelli erano troppo forti...credo che la sua sia una morte inutile!
In conclusione la fiction mi è piaciuta molto *-*
Un bacio, Greta