Il pozzo degli Orrori
di sunset92

10/03/13, ore 20:10

Coinvolgente ed inquietante sopratutto mi è piaciuta per aver rispettato i modi di fare dei personaggi ( "Miseriaccia " di Ron e i sospiri di Hermione ) , solo qualche errore di battitura come all'ultimo rigo sta scritto muovo al posto di nuovo e Morta al posto di morte al decimo rigo , ma per il resto interessante anche se un pò banale comunque si preannuncia un ottima storia.

-Serpeverdegirl

08/08/10, ore 17:09

ciao!! scusa scusa scusa!!
il ritardo non è accettabile! comunque devo dire che sei bravissima a scrivere! la storia è sempre più bella e tenendo le dita incrociate spero che harry vada alla ricerca del pozzo. quindi pubblica presto perchè sono davvero molto ansiosa di leggere! baci la tua amica Ceci

17/07/10, ore 23:39

Harry non va mai in cerca di guai ... ma questa sarebbe una bella avventura non un guaio vero e proprio. Capitolo interessante, all'inizio ho trovato un pò irreale che l'intervista a Caramell fosse pubblicata per intero sui muri ma poi ho pensato alle immagini parlanti e perciò me lo sono immaginata così. A parte qualche errore di grammatica (o distrazione, vedi tu) il capitolo mi è piaciuto. A presto

16/07/10, ore 22:25

La reazione di Ron ed Harry mi sembra troppo esagerata, e anche l'attegiamento di Piton è molto distaccato e freddo, almeno nei confronti di Draco verso il quale sarebbe stato facile aspettarsi qualche attenzione in più. Il capitolo mi lascia un pò sconcertata, nel senso che -non è successo niente-. Non voglio offenderti ma non è un gran capitolo. Aspetto comunque il seguito. Alida

11/07/10, ore 15:58

ciao!! devo dire che la storia ha preso una piega interessante!! mi aspetto che i tre vadano alla ricerca del pozzo che non penso sia stato spostato!! comunque cerca di fare attenzione quando scrivi perchè rischi di fare degli errori, quindi riguarda sempre. mi sono permessa di dirtelo perchè così rendi migliore quetsa stupenda storia!! aggiorna presto perchè voglio vedere cosa combineranno i tre gifondoro!! baci Cecilia

10/07/10, ore 20:35

Sì, certo! Il pozzo è stato trasferito. Ma chi ci crede? Nessuno, secondo me serve solo a buttare sabbia negli occhi e anche il trio non sembra molto convinto. Aspetto il seguito (e rinnovo la richiesta di attenzione per le disattenzioni).

10/07/10, ore 20:31

Ciao, la storia si presenta in modo interessante. Insomma questo pozzo fa venire i brividi solo a pensarci e quei tre si avvicinano spesso ai guai come gli orsi al miele. Solo un appunto, ci sono alcuni errori (battitura e grammatica). E' un peccato perchè è una storia che promette bene.

23/06/10, ore 11:54

ciao cara!!! accidenti passare dall'ultima storia romantica e dolce a questa macabra e molto horror è un bel salto!! ma devo dire che mi incuriosisce davvero molto come trama!! di certo i tre finiranno per andare a cercare questo pozzo con tutte le conseguenze che ne deriveranno!! del resto amano le sfide!! aggiorna presto perchè mi piace davvero tanto!! baci la tua ceci

22/06/10, ore 19:02

Un'altra avventura per il nostro mitico trio delle meraviglie! Scommetto che andranno a cercare questo misterioso Pozzo degli Orrori...Sai che però mi ricorda un pò l'albero della morte di Sleepy Hollow, che si trovava al centro del cuore della foresta e che conteneva la teste di chi aveva ucciso il cavaliere senza testa! E' un pò macabra come scena, ma anche la tua non scherza!