SF vuol dire Senza Fine
di SkyIsBlueck

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/06/10, ore 18:00

Ehm... Salve?!
Ok lo so sono imperdonabile per non aver recensito prima ma capiscimi!! Sto passando le pene dell'inferno >.< ma andiamo avanti..... Ff interattiva eh??....................... Ma è un'idea geniale voglio dire!!!!!! Ma tutte voi l pensate xDxD
il capitolo misa che non c'è bisogno di recensirlo dal momento che ci vivo nella storia e che sai di cosa penso di questo e degli altri capitoli xD
alla prossima sis ti addddoro <3

24/06/10, ore 15:20

Okay, okay, lo so, sono in ritardo, ma mi ero dimenticata di recensire! xD Allora, adoro Ally, adoro Nicholas, adoro questa storia.. Adoro te! <3 Ahah.. Questo capitolo è fantastico! Ma il prossimo mi piacerà ancora di più! Ahah.. Chissà perché! xD Adoro il tuo modo di scrivere, Mel, sul serio! :) Oddio, questa recensione fa schifo.. ç_ç Ma a te va bene lo stesso, no? Anche perché, stasera potrei postare un regalino per te.. :) Okay, passiamo al problema del titolo, io voto per *rullo di tamburi* 'Per tutte le volte che'! (Scelta del tutto disinteressata, visto che non conosco la tizia che lo ha proposto! xD) Ok, anche il titolo proposto da Pia mi piace! *.* È il titolo di una canzone del Liga, vero? Me l'ha fatta ascoltare la mia amica, ed è stupenda! *.* Okay, ora è meglio porre la parola fine a questa recensione schifosa! v.v I Mel you! *Saluto* <3

24/06/10, ore 14:18

sìììììììì!finalmente il sequel che attendevo con ansia!XD stavolta lo faccio io il sorriso ebete!che dire...come in inizio è fantastico XD ho riso dall'inizio alla fine!il segno della zoccola XD stupendo! lo so sono scema ma che ci vuoi fare...e poi effettivamente nicholas,quell'anello sarebbe più utile come ferma carte!tzè -.-...vabbè,continua prestoooo! XD bacione!

22/06/10, ore 13:09

ciao!!!!ho letto anche sorry e appena ho scoperto che avevi scritto un seguito sono corsa a leggerlo e devo dire che mi ispira parecchio....
mi piace molto il tuo stile, è molto aperto e diretto e di conseguenza mi piacciono le tue storie e sono sicura che quenza non farà eccezione!!!!anzi!!!
spero che aggiornerai il più presto possibile...sono troppo ma troppo curiosa!!!!!

22/06/10, ore 12:38

Holaaaa cara xD
Scusa per ieri sera poi, comunque, ma io questo non l'avevo già letto?
Si probabile, comunque, BELLO!
Sorry è una delle tue ff che mi piace di più, anche se a dirla tutta non c'è una che non mi piaccia!
Comuuunque, per il titolo...eeeh...magari per stavolta passo, non mi viene nessuna idea in mente! Ma mi verrà! xD
Ciao Ciao! Tvb! <3

22/06/10, ore 11:36

AHAHAHA *lettrice uccide la sarta tettona* xD aspettavo con ansia questo sequel!! xD xD prima di tutto dico che questo capitolo è fantastico!!! meraviglioso! complimentii!! :)
aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci
Mari <3
ps : LE assistenti verranno uccise in seguito, vero?? xD

22/06/10, ore 08:56

tu non sai quanto ho aspettato il seguito di " Sorry " e tu arrivi con un ritardo di quasi due mesi. però ora hai pubblicato e io sono felicissima !!!!!
come inizio mi piace tanto, molto, tantissimo
inceramente anche io sarei gelosa di Nick se intorno a lui si aggirano delle sarte così...
ok al prossimo capitolo
Kiss Ladyme
ps: mi disp io non ho titoli da suggerire e quelli che hai proposto non sono male
(Recensione modificata il 22/06/2010 - 08:58 am)

22/06/10, ore 00:19

Okay, eccomi tesoro :)
Sì, eccomi qui, la ragazza che ha proposto "Senza Titolo". Ammettilo, senza questa mia idea GENIALE *ahahahahhahah nd. Tu* non avresti postato per chissà quanto u.u *manie di protagonismo*
Ma non siamo qui per parlare di me! *Ah, no?nd.Coscienza* *No, per parlare di Kia e della long, IDIOTA nd.Me* *Aaaaaaah nd.coscienza*
Dunque, per i titoli è ancora un pò presto per decidere/consigliare, aspetto il prossimo <3
Anyway... Come al solito ADORO spudoratamente Ally *__* Il suo carattere è... è meraviglioso!! :*)
Nick non sa contro chi si è messo, o forse sì, solo che è masochista e vuole morire per cui continua a provocare la sua ragazza... Mmh...
Eeeeh, perché ho l'impressione che quell'anello verrà sfilato in questa fic? Ma la mia è solo una supposizione, eh xD
Vado, honey, così inzio a fondare il gruppo su facebook "Abbasso Melanie" e quello "Team-Ally*" Sì, Eclipse sta modificando le mie già di per sè precarie capacità psicologiche u.u
Ci sentiamo... beh, tra poco. :)
Ti adoro <3
Maggie
(Recensione modificata il 22/06/2010 - 12:32 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]