SF vuol dire Senza Fine
di SkyIsBlueck

Ma.. ma... non ho votato nell'ultima recensione?
ero convinta di averlo fatto... bho!
comunque...
Ma che razza di casino mi combini???
Sistema tutto altrimenti ti spezzo le braccine!!!
NICK TORNA, per favoreee!
Attendo il nuovo chap *_*
M. <3

Salve sis!! Si ok, sono occupata d'estate ma vogliamo parlare di te che sei in casa tre ore al giorno? (quando va bene!! XD) allllllora parliamo del capitolo va... Il titolo è carinissimo si dai mi piace (Y) e tra poco rimarrai senza capitoli pronti muahahahhah a meno che tu non abbia già scritto altro e non ne lo hai detto (sarebbe un'offesa ma so che non sei la persona (:) quindi conplimentissimi. Aspetto il prossimo con inmpazienza *caaaaaaaaaleb:Q________* besossssss

Ah, ma io ti ammazzo come minimo. a prescindere dal fatto che non so dove tu abiti xD, troverò un modo per venirti a cercare xD xD sei cattivaaa ç.ç c'è nick è arrivato troppo presto ecchecavolo però avrebbe potuto ascoltare le suppliche di joe invece di tirargli un pugno ( povero il mio joe ç.ç) xD xD è una separazione momentanea vero?! perchè DEVE essere una separazione momentanea purtroppo non ci sarò per un po' di tempo su internet però recenirò tutti i capitoli appena torno ( perchè mi sembra giusto ù.ù) e riguardo all'immagine che non fa schifo ti ringrazio per aver insegnato a quest'ignorante che sta recensendo come si fa ... xD xD un po' lunghina 'sta recensione, vero? xD xD
Aggiorna presto
Baci
Mari <3

Nooooooooooooo,non puoi farla finire così,nono,cioè non biasimo Nick,ma si dovrebbe fidare insomma,è il fratello!!Però vorrei sapere i motivi di Joe,eheh sisi,ma povero Nick,è così dolce *_*
Io l'avevo detto che succedeva un putiferio
Aspetto il prossimo lunedì,ciao u bacio Lele
Ps:comunque i complimenti non si possono non fare sei veramente brava!=)

Allora, innanzitutto chiedo umilmente perdono, per non aver recensito gli altri capitoli, ma ti giuro che non li avevo proprio visti, non ci passo da un sacco su efp! Scuuuuuuuuuuuuuuuusa...perdono...ç______ç
Comuuuunque, bello il terzo e specie il SECONDO! xD
Belli belli belli...anche il quarto...ma: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! perchèèè?? Perchè sei così crudele da porre fine alla loro storia, MOMENTANEAMENTE, perchè è momentanea la cosa vero????????? O.O
Sei crudele si! ç_______ç
Mi aspetto una svolta! Spero che le cose si agiustino!!!
Non mi deludere autrice preferita, perchè sei sempre la migliore!!! E non cambierò idea! per Chiara?? IPIP URRàààààà!! xD
Ciaoooo ti voglio tantissimissimissimo bene!!! E scusa ancora!

11/07/10, ore 23:21

Sono depressaaaaaaaaaaa l'olanda ha perso T.T
ma non è questo il tema della mia recensione quindi cominciamo dall'inizio... Sssssssalve sis come la va?! Yak non ti sei fatta sentire per niente in questi tempi, dovrei offendermi xD ma anche no voglo dire, tanto... bene ah si dovevo commentare il capitolo!! Che testa... allora, che mi piace tantissimo te lo dissi all'epoca, che aspetto il seguito (io sono arrivata a lei che accetta tu sai cosa da tu sai chi v.v) e che ho bisogno di una bella chiacchierata stile vecchi tempi te l'ho ripetuto ieri... quindi.. dici che l ho superate le 50 parole?! XD vabbè la smetto che è tardi xD
ti addddoro <3
besossssss

09/07/10, ore 22:26

Ho seguito sempre Sorry,e tutti i capitoli di "senza titolo" ma non inscritta non potevo recensire.
Sono senza parole davvero,sorry l'ho letta mille volte,e anche questa ho già letto i primi capitoli tante di quelle volte che conosco la storia benissimo.
Scrivi bene,complimenti!

Se lo sapesse Nick di questa notte di Ally con Joe,chissà che putiferio!!Non vedo l'ora di leggere il continuo lunedì..
A presto Lele

Ps:Io dire Senza Fine

08/07/10, ore 00:22

fantastica, fantastica, fantastica!
*__*
continua così!
ps: scusa per la mini recensione, tanto ne avevamo già parlato del chap, ho fatto una capatina, durante la mia scrittura <3
M.

06/07/10, ore 12:41

sono di nuovo qui viva e vegeta xD non mollerò questa storia molto facilmente!! *BUAHAHAHAH* ( è una specie di risata malefica xD)OMMIODDIO allison che cosa combini?!? ti attacchi a joseph mentre pensi a nick?! la giustifico solo perchè è brilla da fare schifo xD xD AHAHA :) fai tornare nick prestooo!!! :)
Aggiorna prestoo
Baci
Mari <3
ps : MI ERO DIMENTICATA DI VOTARE!! O.O * scrive un cartello e lo mostra all'autrice* tifo Sf senza fine :)

06/07/10, ore 01:08

Mel! *Scusascusascusascusascusa* Non mi ricordavo di non aver recensito! Mi perdoni? :) Ok, non so se iniziare a dirti già da ora che ti odio per il prossimo capitolo.. Mmmh.. No, aspetterò la prossima recensione! v.v Non so più che scrivere.. o.O Sarà che è l'una di notte! xD Ok, per dire due parole sul capitolo (anche se lo avevo già commentato quando me lo avevi mandato).. Ahah.. Joe è sempre Joe, non si smentisce mai! :) Ally e Nick sono così teneri.. *.* Ok, la mia vena creativa per la recensione più demente si è esaurita! Ti voglio bene, Mel! <3 *saluto*

03/07/10, ore 09:37

Anche mags dice un colpo all'anima veeeeeedi?!?! XD
comunque passando al capitolo: lo lessi già all'epoca e come allora ti ripeto che è veramente bellissimo e che non vedo l'ora che arrivi il nuovo personaggio *_* ahahah scusa se ci ho messo tanto a passare ma sono pienissima :/ i'm sorry :(
ti amo alla prossima!

02/07/10, ore 00:52

CHIEDO PERDONOOOO!!! ç_ç
non mi ero accorta che avevi aggiornato perché ero in vacanza..
aggiorno anche io tra giorni e lo sai già :):)
passando a cose più IMPORTANTI..
ma.. ma.. ma non puoi.. non puoi lasciarci così! ç_ç
non vedo l'ora che aggiorni, mi piace questo seguito, davvero MOLTO.
Allison è sempre la solita XD
comunque io voto per 'UN COLPO ALL'ANIMA' credo che sia quello più adatto anche perché l'altro non c'entra nulla o.o
va behhhh
torno su msn da te,
love M.<3

30/06/10, ore 12:03

Eccomi!! *alza la mano per farsi notare*
Capitolo: *__________________* B-e-l-l-i-s-s-i-m-o!!
Mi piace molto il "genio" di Allison!! Quella ragazza mi fa morire!! :) :)
La sua gelosia è più che giustificata.. io sarei moooooolto più gelosa..e ho detto tutto!! =D
Il Nick troppo innamorato per sciogliere il voto è così.. così.. perfetto!! Non trovo parole.. capitolo stupendo.. anche se un po' corto.. ma mi accontento.. Viva la coppia Allison-Nick!!
Per quanto riguarda l'aggiornamento va bene.. ma non potresti aggiornare due volte a settimana?? *supplica*
Le foto sono OK e per il titolo io preferisco "Un colpo all'anima"..
Al tuo prossimo aggiornamento
Kiss
FallInLove

30/06/10, ore 11:54

ciao! sono tornata! adesso non ti libererai facilmente di me *buahahah, risata malefica* e recensirò tutti i capitoli! :) volevo sapere se LE assistenti erano state uccise xDD questo capitolo è bellissimo! complimentii!xD
Aggiorna prestooo
un bacio

30/06/10, ore 10:38

Mmh, allora, dovendo scegliere allora... Direi un colpo all'anima come titolo, non ho IDEA del motivo ma mi ispira u.u
Anyway, honey, sarò veloce perché mi aspetta probabilmente la giornata più bella di giugno (eeegggià) e poi sono già super in fibrillazione per Eclipse. Sì, tu non me l'hai chiesto e non te ne frega NIENTE, ma... dettagli u.u
Come?!? C'è, ma... Davvero? Hanno già infranto il voto? O.O' Oookay, mi dichiaro confusa v.v Ti immagine se ora entrano in camera Joe... o Frankie (povero piccolo puccioso [le tre P! *yeah!* xD], rimarrà traumatizzato a vita!) o, peggio!, i coniugi Jonas! Ally e Nick non rivedranno la luce del sole! ç.ç
Coooomunque, che dire, davvero bel capitolo *ç* Spero di riuscire a commentare il prossimo... A costo di recensire dal cellulare!
Un bacio,
Maggie