Neko's Love
di P Chan

11/07/10, ore 22:10

Eh eh eh eh! B ti adoro quando fai il fessacchiotto! ^^
Dio, come sono belli i tuoi disegnini! ^-^
Brava,bellissimo anche questo chappyno. Continua!!!!

09/07/10, ore 19:50

*Entra in scena vestita come Bonolis per rimanere in tema e si mette a ballare insieme a tutti gli altri*
Grandissima la canzone di LightMan!!! Inoltre peenso che si addica perfettamente a lui =D
Non ti sto a commentare tutti gli scleri che se no finisco dopodomani, ma sappi che mi hai fatto morire dal ridere...ancora adesso se ci penso Ahahahahahah!!! Scusa non riesco a fermarmi!! Avevi quasi battuto il record! Ma daiiii
colpa mia e di quello che scrivo XD
So che la matematica interessa a tanta gente...sarà vero ma io non ci ho mai capito niente XD grandissima Sana ti assomiglia un po'...anzi ci assomiglia perchè siamo due pazze sclerate anche noi xD
Sailor Flor!! Bello come nome...adesso posso andare a combattere il male insieme a LightMan!!!
POTERE DEL CRISTALLO DELLO YAOI, VIENI A ME huhuhuhu
*si trasforma impiegandoci venti minuti buoni mentre i cattivi intanto distruggono la città e rubano di tutto e di più*
Basta con la pazzia...la lascio a te per rispondere a quello che ho scritto XDDD
Adesso passiamo alle cose serie:
Uffa come è antipatico BB, mamma mia non gli va mai bene niente...che rompi!!!
E poi non può criticare un sentimento come l'amore non glielo permetto!!! Anche se a causa di quello che dice dopo mi fa pensare che gli sia successo qualcosa in passato che assolutamente voglio comprendere...
Sinceramente mi fa anche un po' pena...ma non so perchè. Bah avrò il potere di leggere il passato XD è un mio potere Sailor!!!
Oddio piange e ride poverino!!! *çççç*
é così cucciolo, anche se prova a toccargli Light che ti strappa via una gamba ahahah

"ma è grazie a questi che ti senti realmente vivo. Sono il carburante del tuo cuore. E’ solo grazie a loro che vai avanti”
Oooo che bella frase!!! Che bello mi è piaciuto molto come la cosa delle lacrime come perle *_**_**_**_*
Che incapace BB non sa neanche mettersi una garza
BB: Prova tu usando solo la sinistra mentre ti gocciola sangue sull'altro braccio
Io: Sono cose quitidiane a casa mia!
BB: O.O Perchè?
Io: Non hai visto come si trattavano amorevolmente Mello e Matt prima! Solo perchè Matt aveva preso dal frigo l'ultima confezione di nutella!
Mello: çQJ!(!)")/£)!)"&%! *sta ancora sclerando*
Uuuuuu Ellino che aiuta BB a curarsi...te l'ho detto che adesso BB non so perchè ma inizia a starmi più simpatico ^^
Waaaaa *stritola L e gli fa diventare la faccia bordeaux*
come è bello quando piega la testaaaa!!! E l'ha messo in imbarazzo!! Huhuhu
Sisi sta decisamente cambiando BB!
Oddio quando gli fa male avevo paura che gli tirasse uno schiaffo o che lo uccidesse!!! Che spavento signorina!
Pensa a Light!! Quanto sei bello *çççç*
Waaaa Light!!! Adesso scopro cosa diamine vuole fare!!!
Oddio è pazzo!!! è peggio di Kira!
Light: Ma io sono Kira!
Near: Lo sapevo!
Io: Ma sparisci tappo da sughero! Ormai lo sanno tutti!!! *tira calcio al dentifricio senza coloranti e va a finire insieme a quello che taglia l'erba*
Ma cosa ti insegna Matt!!!! O.O O.O O.O O.O O.O
Ammazza però che bravo insegnante...spero sia un bravo maestro anche in altro huhuhu
Waa questa si che è una scena da film!!! Ero in ansia per tutto il tempo mi sono mangiata le unghie fino all'osso!!! E non so come riesco a scrivere..dato che ho perso la sensibilità! XD
Ma fa il simpatico Light mente guida! XD Speriamo di non pagare i danni Ahahaha

“Il numero da lei composto è al momento occupato riprovate più tardi!”
Ahahahaha che scemooooooo!!!! Fantastico io lo adoro...anche se sta facendo questa cretinata è sempre il migliore insieme a L!!!
*compare Light che fa un sorrisino luccicante che fa diventare cechi tutti quanti nella stanza*
Light: Lo so sono un fiQo!
L: Sei il mio fiQo!
Io: ...ti lascio immaginare cosa stanno facendo XD
Ma come fa a ridere in un momento come questo! é pazzooo!!! Ma ci sta benissimo con la scena altrimenti dove sparisce la drammaticità! Che a quanto vedo ti vengono benissimo queste scene le adoro
Sarò pure masochista o chiamami come vuoi...ma mi piacciono da impazzire davvero!
Lo sai che quando Near gli ha detto che è in TV ho reagito anche io dicendo WooooW! XD Che scema che sono...anche sapendo che era bruttissimo tutto quello che stava succedendo!
Oddiooooo Noooooo Light!!!!!!!!!!! Non puoi morireeeee!
Light: Infatti non sono morto!
Io: Lo so ma devo dire tutto quello che ho pensato in quel momento!
Io ti ammazzo PChan!!! Ma se ti incontro dove sappiamo noi non sai quante botte che ricevi!!! Io controllerei che sotto casa tua non ci sia nessuno...non si sa mai che io sia già li ad aspettarti!
Comunque non prendere tutto questo in modo offensivo perchè è solo il mio modo di dirti quanto sono entrata in contatto con la tua storia! La amo *ç*
Il sangue dal voltoooo *scoppia a piangere facendo un'altra scenata*
Unf unf non puoi farmi venire un infarto in questo modo...ti meriti un BANG! xD
é VIVOOOO!!!
*parte alleluya*
*stritola PChan che ha risparmiato la vita di quel ragazzo*
Menomale che è già uscito di galera!
*ringrazia signor Yagami*
Mamma che scenata con il padre...ma io la penso come Light!!! Se gli dice che sta con un ragazzo a quello gli viene un attacco...se poi gli dice che ha coda e orecchie da gatto va direttamente nell'aldilà!
Ecco un'altra scena struggente...
Aiaaaa Mello non ammazzarlo tu! Che per fortuna si è salvato!
Oddio la scena che lui cade sulla scalinata e rimane lì mi fa...
*scoppia a piangere e allaga tutto il vicinato*
L: PChan sai come è Flor davanti alla scena dell'episodio 25 e quella dell'episodio 37!!!
*consola Flor cosicchè lei riesce a continuare a scrivere*
Povero Light!!! Mi fa di una tenerezza infinita!!! Quanto vorrei essere li con lui per calmarlo
Matt: Si certo...e io ci credo vero?
Io: Beh si può calmare in tanti modi la gente! Huhu
Come sono teneri tutti quantiiiii!!! Vogliono aiutare Lightuccio!!! Che squadra affiatataaaaa!!! Li adoro uno più dell'altro!
C'è Matt che è stupendo di suo, Mello che fa tutto il cupo, ma poi è dolcissimo e poi c'è Near che sembra insensibile invece vuole un mondo di bene a tutti!!! Come sono belli! L'ho già detto?!?!?!
La speranza l'ultima a morire...parole saggie!! U.U

"*Vola un comodino e lo schiva per miracolo*"
Ehm...ehm..ehm...sono stata io!!! =D
Scusa mi era venuto un attacco di pazzia!!! =D
Adoro quella canzone di Sanaaaa
Light: Ma tu le adori tutte?!
Io: Sisis ^^
Ma questa in particolar modo!!!
Ahahahah bellissimo il disegno di BB maialino!!! é uguale a quella di akito XD
Bravissima!! Bello anche l'altro disegno dove BB ammazza te e L!!! XDXDXD
Come è dolce L nelle anticipazioni! Ma infondo quando non lo è?!?!?
Aspetto il prossimo capitolo con ansia infinitaaa
Forse questa è il mio commento più lungo XDDDD
Un supermegabacionevolanteyaoissimoooo
Dalla tua Sailor Flor XD
Ciaoooo

09/07/10, ore 09:21

Cavolo! Ma il disegno è bellissimo! Brava!!
8D
Hai ragione, non puoi lasciare da parte un cartone bello come Lilo e Stitch!
^^
*Abbraccia forte P-chan*
^^
Continua!

09/07/10, ore 05:48

oh, bellino anche 'sto cappy^^ caruccio... ma se non la pianti di far violentare ellino, lo mangio io BB!! in un panino con la sua marmellata!! ah, e non ci avevo proprio pensato a manjushage, perciò non ti scaldare, eh? io ho detto le cose come stavano, non c'è bisogno che ti arrabbi ù.ù se ti da fastidio sentirtelo dire, pensa a me, che vengo presa come "punto d'sipirazione"! pensi che a me non dia fastidio quando mi copiano le fic? persino tu stai facendo i dialoghi gag, cosa che ho fatto io, e non sei l'unica. eeh pazienza.... comunque no, non stavo scherzando. se ti va passami la tua email. devo dire una cosa: l'ultimo pezzo, quando B si cura la ferita e tratta ellino un po' più "umanamente" mi è preso un colpo! così si fa! stupido cagnaccio! *le arriva in testa una ciabatta* ahioia... mbè, ho visto i ltuo disegno. bellino xD proprio fatto bene... l'hai fatto tu??!! O.O brava!! se mi dai la tua email, ti faccio vedere come disegno io... prrr frrr prrr frrr *P chan le tira in fronte il vasetto di marmellata*

08/07/10, ore 19:46

Ma ciaoooooooooooooooo *saluta con un coltello dietro la schiena*
BB: Qualcuno ha visto il mio coltello?!
Mello: L'ha preso prima Flor, ha detto che era arrabbiata con un certo Beyond Birthday
BB: O.O *scappa inseguito dall'assatanata Flor alle spalle*
Anf...anf mi è sfuggito troppo veloce!!! Grazie mille per tutto quello che mi hai scritto...davvero avrei voluto ammazzare quello che non mi faceva leggere in pace la ff tagliando l'erba xD
Unf iniziamo il capitolo piangendo povero il mio L che pensa a Light, che tristezza. Invece del suo Light-kun si ritrova un BB nel letto lurido.
Cavolo che udito che ha quel cane!!! Ha sentito L che si stava spostando, ma che sfiga!
Tu BB basta prendere il mento del mio gattino!!!! Lascialo in pace non ti sopporto più. *questa volta vola fuori il letto dalla finestra*
Cavolo L adesso si sta arrabbiando nell'altro capitolo era più...come posso dire...docile e spaventato. Adesso sta diventando una supermicio di quarto livello XDXDXD
Anche se si sta un po' arrendendo perchè fa quello che BB vuole, ma accidenti deve farlo per forza unfunf o quel deficente gli uccide tutti!!! Quanto mi sta antipaticooo
BB: guarda che sono qui e ti sento
Io: ma non eri scappato?
BB: non potrei lasciare qua te da sola con questa banda di pazzi
Io: *fa pace con BB...e poi gli tira un calcio nel didietro scherzando* qua siamo tutti pazzi yeah!
BB: dovevi colpirmi così forte!! Aia che dolore...non potrò più toccare L
Io: ben ti sta!
La marmellata sparsa sul suo corpo, mamma mia ma BB che film ti sei visto per fare queste cose! Ammettilo spii L e Light con me vero!? XDXDXD
Ha schiaffeggiato L!!! Dimmi che non l'ha fatto!! GRR adesso non mi ferma più nessuno ma io lo strozzo per davvero!!! Lo faccio usando la sua adorata marmellata!!!
L'ha anche fatto sbattere contro il letto e gli esce sangue! Oddiooo noooooo!! L spaccagli la faccia!!! Fai vedere che i gatti hanno le unghie!
"In quel momento L avrebbe avuto voglia di spaccargli la faccia con una miriade di calci e pugni."
ecco qua il mio Ryuzaki!!!! Grandissimo la pensiamo uguale...come sei maligno mwehahknbhaouabuoeqij
Che idiota si fa male da solo BB solo per godere che essere inutile e immondo!!!
Ma come è tenera la scenetta tra Mello e Matt!!! Ahahahah in bocca il joystick! XDXDXD Bellissimo!!!
*ç* *ç* *ç* ed ecco il fantastico Light che chiama Ryuzaki waaa mi sono innamorata di questa scenetta dolce...se solo qualcuno no l'avesse rovinata!!!
BB non azzardarti a chiamarlo Ryuzaki!!!! Non puoiiiii e sai perchè! Perchè non ti lavi, puzzi e non ti cambi mai maglietta e jeans e mutande U.U
Oddio!!! Nooo L!!! Ma perchè deve fare lo s*****o in questo modo BB e che diamine che schifo di colazione!! Bleeeee
Ammazza che pietà XDDDD vai BB se sei convinto te convinti tutti no?!
Tutti eccetto BB: NO!
Io: vedo che la pensiamo uguale U.U
Light!!! Come ti sei conciato! No con la barba non riesco proprio a immaginarti...neanche ubriaco non puoi lasciarti andare in questo modo combatti!! Fai vedere che quando vuoi puoi diventare LIGHTMAN!!!
*parte musica Death Note's Theme*
Ecco qua i miei amici carissimo Mello e Matt!!! Anche se questa volta mi fa piangere tutto...però è sempre fantastico non fraintendere
Light con le mani fasciate oddio!!! Povero i cocci di vetro unf unf che scena drammatica per non parlare di questa...anche se l'altra non la batte nessuno!
Dovevano nominare proprio il tizio con la D?! Blee mi fa vomitare quell'uomo...anzi quella scimmia!!! Sisi è più adatto
Quando lancia il tavolino che tristezza e disperazione uueeeee
come scrivi bene tutte queste cose! Come lasci trasparire i loro sentimenti è semplicemente fantastico!
Light!!!!!! Dove vai!?!?!?!?! Ho una mezza idea che vai a riprenderti L anche se non sai dove è...basta che non tenti il suicidio perchè io mi ammazzo se o L o Light muoiono. Ti avverto!
Grandissimiiii hanno sparato a quel cane!!! Ma è proprio scemo sai XD quasi quasi lo stimo ancora XDXDXD
Adesso L va avanti mangiando solo marmellata di fragole?! Prima con i dolci aveva più ampia scelta xD
Woooow BB adesso inizi a starmi più simpatico...non è che mi diventi buono! Vabbè meglio così per me e per L e per Light!!! ^^
Grande Sanaaaa ormai c'è sempre una sua canzone!!! La adoro!!! Che bello L ce lo vedo proprio a cantare e ballare come quella pazza
Non puoi lasciarmi con questa anticipazione!!! Oddio Light! Noooooo
Adesso o mi ammazzo o scopro cosa succede...............
*dopo interminabili minuti*
scelgo la seconda =D
Light: guarda che sei proprio andata di testa!
Io: zitto tu! E vai a riprenderti L!!!!
Light: Voloooo *si trasforma in LIGHTMAN*
Bello bello bello come sempre non vedo l'ora del continuo!!!
Ti lascio...penso di aver scritto abbastanza!!!
Vado a salvare L con Light!!!
*si trasforma in ....(devo scegliere ancora il nome xD xD xD) e parte con LIGHTMAN*
Alla prossimaaaaaa =D

07/07/10, ore 01:25

eccomi di ritorno per romperti le scatole xD
perdonami, sorry, gomen'nasai Y_Y ma ho letto soltanto il capitolo dove L e Light fanno..... fanno.... *arriva il redattore a tamponarle lo spruzzo di sangue dal nasetto* aaargh... comunque devo proprio essere cattiva con te: mi pare che prendi un po' troppo "spunto" dal mio modo di scrivere e da quello di Bennu, addirittura, ho visto delle frasi molto simili a quelle delle mie vecchie fic di eruru, e anche delle frasi simili a quelle di Bennu, come: gli incise le unghie nella pelle. anche io, quando disegno, se mi appresto a fare una cosa difficile mi ispiro al manichino o a un altro disegno, ma per scrivere almeno cerco di fare tutto da sola. se ti piace tanto come scriviamo io e la bennu, sono stra-strafelice *abbraccia P chan* ma ti prego, non fare come la mia amica, che mi copiava fic e idee, è una cosa che non sopporto. scusami ma ho proprio notato che il tuo stile sfiora il mio, e che certe frasi e strutture della frase stessa sono identiche alle mie. è normale prendere spunto da qualcosa se ti piace, ma cerca di darti una forma da sola, per modo di dire, e di inventare una maniera per ordinare le frasi, credimi, è divertentissimo! so che mi odierai e mi toglierai dai preferiti per quello che ho detto, ma io dico quello che penso. non sono ipocrita. ciao, bel capitolo!! *nira si impicca per facilitare il lavoro di P chan* ah un P.S: vuoi che aggiorno? ebbene, io mi SUICIDO!! sto facnedo schifo! non mi arrivano le recensioni di un tempo, tipo sei o otto, ma solamente due o tre!! *nira chan crepa* P chan! dammi la tua e mail che ti addestro come seguaci della kami yaoi!

06/07/10, ore 19:53

Allooooraaa finalmente hai aggiornato ^^
Lo sai che per colpa tua io non capisco più niente...ho una marea di emozioni che mi frullano in tutto il corpo!
Grazie della tua immensa risposta!!! La fine poi *si perde in pensieri poco casti*
L: hai deciso di non commentare più come l'altra volta?
Io: *si riprende* Cosa!? No no DEVO commentare assolutamente questo capitolo...
Unf unf sta tornando indietro nella sua schifosissima vita L poverino e poi BB ha iniziato male!!! Cos'è questa storia che gli prende il mento e si avvicina!!! Ma scherziamo!
Near: Ma hai letto il continuo?
Io: Stai zitto brutto tappo da sughero bianco se solo ci penso va a finire che tiro tutto quello che ho in camera mia fuori dalla finestra!!! GRR
Oddio BB come sei antipaticooooooo e mi terrorizzi in un lago di sangue e a pezzi i corpi dei miei miti! Non si fa! Brutto cattivo! A cucciaaaaaaaaaaaaa!!!! XDXDX
No Light ti prego non fare così...mi hai fatto piangere! Questa scena è si una drammaticità incredibile, ma è fantastica...è davvero perfetta! Riesco a percepire tutti i sentimenti che Light sta provando...odio sia per BB che per sè stesso che è bloccato a casa, disperazione, tristezza infinita!!! è forse la parte che mi piace di più in tutto il capitolo!
Mi ha fatto di una pena incredibile quando elenca tutto quello che non potrà più fare perchè se ne è andato e quando si accascia per terra e fa apposta a infliggersi dolore...la trovo una cosa bellissima! Non per Light ovviamente XD ma non so è strano ma mi piace molto! E poi ecco che arriva il mio supermitico duo!!! Mello e Matt forever sempre allegri che sanno tirare su di morale!
Anche quando cantano... sono i migliori!!!
Light: Tutti sotto il letto!!!
Io: Che succede?! *viene presa in braccio da Light e portata al riparo*
Light: Mello e Matt hanno iniziato a cantare!!!
XDXDXDXDXDXD fantastica me la vedo una scena del genere!!!!
“Ehi,grassone!Te l’ho riportato!”
Ahahahahahahahah bravissimo BB con questa frase ti sei conquistato tutta la mia stima!!! Quel grassone schifoso ciccione maiale animale spero che muoia cadendo dalle scale a causa della sua ciccia!!! U.U
BB: Come sei crudele O.O
Io: Ho imparato dal migliore ^^
BB: Guarda che io stavo scherzando!
Io: *con gocciolina arrabbiata sulla fronte* Non sai cosa ti faccio se ti becco!!! Aspetta che finisco qua e poi sarò la tua fineeeee!!!
3 secondi 3 dannatissimi secondiiii cavolo!!!
Ero tutta in pena per L sono passata da felice a triste ad arrabbiata perchè quella bestia di Demegawa in 3 secondi è riuscito a pensare alla sua punizione! Non ci credoooo lui non può essere capace di farlo è un homo erectus se non una specie antecedente a quest'ultima!!! Non è in gradi di pensare! Chi è che gli ha messo la cimice nell'orecchio e gli ha suggerito cosa fare!? Chi è stato che lo uccido!?
Il sangue di Mikami e Higuchi sul muro bleeee che schifoooo
Per non parlare della sua stanza!!! Oddio si tiene i corpi delle vittime intatte appese alla parete e il sangue in tutta la stanza!!! Che schifoooo è proprio la stanza adatta a questo omicida killer detto BB!!! xD
BB non osare nemmeno avvicinarti al mio Ryuzaki!!! Lascialoooo poverino con quella faccia da cucciolo e da fiQo XDDD
Cavolo però che intesa che ha avuto BB con il grassone per la punizione...è solo L che poverino si è un po' lasciato prendere dagli eventi e ha capito troppo tardi che l'avrebbe molestato!!! Unf unf Ellino miooooo
Ti sei preso una botta in testa...ti ha graffiato tutto...ti è uscito sangue da posti da cui non dovrebbe succedere...ti ha maltrattato in una maniera incredibile è stata davvero toccante tutta la scena!
E quando BB ha detto come avrebbe ammazzato tutti!!! Oddiooooo a Near gli vuole fare una bella tinta dal parrucchiere XDXDXD a parte gli scherzi poverino
Poi a Mello vuole sparare in testa! Nooooooo Melluccio!
E e Matt lo vuole fare a pezzettini!!!! Nooooo non toccate il mio Maaaaaaaaaaatttttttttt che in questa storia lo amo!!! Non si tocca nè il rosso nè il biondo nè il bianco che ogni tanto è utile anche lui!
Mi sono talmente immedesimata in L che piangevo con lui e pregavo BB che la smettesse poverino cavolo!!! Poi pure la sua prima volta...e devo dire che è come il micetto! Una volta che ha scoperto il sesso non lo molla più XDXD
Ma come fa tutto questo perchè si diverteeee ma io lo strangolooooo
*L, Light, Matt, Mello e Near cercano di tenerla ferma, ma non riuscendoci passano al piano B*
Io: Non dite B!!!!!
*Passa L nudo avvinghiato a Light nudo e sparisce tutta la sua rabbia*
Bene andiamo avanti a commentareeeeee xDxDxD
Beh sinceramente non so cosa dirti su tutta la scena violenta a parte che l'hai scritta molto bene da quanto mi sono immedesimata nei personaggi come già detto...
Cosaaaaaaaaa il giocattolino di BB!!!! Noooooo ma che sfortunaaaaaa!!! Light dove sei che la devi salvare a questa povera creaturina!!! Non puoi lasciarla così!
Spero che BB si strozzi con la sua risata...
come è commovente l'ultima parola il suo pensiero che torna a Light...perchè lui fa tutto questo proprio per proteggerlo insieme ai suoi nuovi amici!
Che capitolo stupendo!!!
E dopo tutto questoooo tu mi parti con L che canta la canzone di Sana!!! Ahahaha la adoro questa canzone...è una mitica Sana! E poi è azzeccata anche per il momento
Ahahahahah Mello e Matt!!! Quanto li adoro...non hanno bisogno di commenti!!!
Sei un attore cura l'espressioneeeee XDXDXD Meraviglioso!!!
Sei sclerata del tutto XDXDXD ovviamente senza offesa ^^
Bella la canzone finale non l'avevo mai sentita!!!
Nooo cosa succederà nel prossimo capitolo!!!! Unf unf L ti verrò a salvare io se non si sbriga Light
Light: Non è colpa mia se l'autrice mi lascia a casa...
Io: Hai ragione tesoro...ma non preoccuparti arriverà il momento nella quale uscirai con una tutina rossa e blu con una S sul petto!!!
Light: Spero che quel giorno non arrivi mai -.-
Io: Antipatico -.-
Beh che dire infine ...aspetto il prossimo capitolo con ansiaaaa!!!!
*parte canzone Superman...Flor si gira e...*
Io: Ma non avevi detto che non l'avresti mai fatto?!
Light: Sì, ma volevo vedere come mi stava! E devo dire che sono sempre un figo!
Matt: Tuuuu! Ridammi il mio vestito altrimenti non posso andare alla fiera dei videogames se non ho un travestimento!!!
Io: Scusa P-Chan adesso vado altrimento questi due mi sfasciano la casa! Un bacioneeee ^^

06/07/10, ore 18:05

MUAHAHAHAH!!! BB... Testa di ca**o! Ma che fai!!???
(Gli arriva il palo del cartello stradale in testa)
Solo io posso violentare Ellino!! è.é"
(Vacci piano!!O.O" NdL)
Mmm...
Ma sbaglio, o quando L dice a BB "sei orribile spregevole disgustoso..." e B risponde "E anche pericoloso!"
Non è presa da Lilo e Stitch anche se era "coccoloso" alla fine?!
XD XD XD
Siii!!
W Lilo e Stitch!!!
Se c'è una cosa che mi è piaciuta di questo chappy e il titolo!
"L'angelo fra le mani del Demone"
Uuuuuhh! *-*
Continuaaa!

04/07/10, ore 00:03

P chan^^ ciaoo tudo bem?
non ho ancora finita di leggerla, ma preferivo farti recepire subito una mia recensione.
mm... somiglia un po' alle storie di Bennu... e un po' alla mia....
aveva un'amica che mi ha copiato letteralmente la fic su eruru, e ora te ne esci tu con una così simile! o.O ma vi piace tanto L gattino? (sììììììì cazzo! ndfan sfegatate) oh bè, comunque è caruccia^^
prima o poi finirò di leggerla! I promes!!!! devo trovare il tempo bhuhuhuh... ehi, mi hai fatto ricordare che devo finire la fic su eruru o.O bacioni a prestooooo

02/07/10, ore 19:40

*Flor riesce a raggiungere la tastiera del suo portatile nuotando in mezzo alla sala tra cuscini, piatti, bicchieri e la televisione*
Unf..unf..eccomi qua unf *non ce la fa a parlare ma poi compare L nudo e si risolleva di morale*
Allora non siamo qui per pettinare le tigri! Iniziamo il commento huhu
Ma come è tenero L che vuole proteggere la persona che ama *ç* addirittura finisce con il non voler mangiare un dolce!!! Cosa mai successa!!!
Ma Light si fanno queste proposte da maniaco xD
Light: cosa hai da ridire!? Lo so che io ti piaccio per questo
Io: no in realtà tu mi piaci per i tuoi pettor...*colpo di tosse* cosa stavamo dicendo? XD
Ha ragione L a chiamarti porco...ma dopotutto quando Light's pervert si accende non è da meno L!!! Oddio ma quanto è figo in questa scena!!! Non pensavo che fosse così perverso anche da cucciolino (Sì si come no! NdP-Chan)
Comunque la scena oltre a riempire bene la storia...è stata molto sexy ed eccitante ero con gli occhi O.O aperti per non perdermi neanche un dettaglio!!! XD
Comunque adesso che Ryuzaki ci ha preso gusto si inventa di tutto e di più éééé!!! Bravo L batti Light in quanto a sconcerie ahahahah
Che belli si amano loro *ç* *ç* *ç* anche io li amo *ç* *ç* *ç* perchè è successo quello che è successo!!!
L: non ci pensare e continua...tanto dopo hai tutta una pagina per sfogarti
Io: va bene *si fa asciugare lacrima da L* XDXDXD
Ahahahahah ho passato minuti e minuti a ridere davanti al pc come un' idiota perchè sono arrivato Mello e Matt!!! Erano convinti quando rispondevano a Light è! Ma poi sono rimasta spiazzata da :Cane nella caldaia!
Ahahahah mi fanno male i muscoli della pancia dal ridereeeeee oddiooo quando mi piacciono loro due!!! Povero Light fidarsi di quei due!
Ma sei scemo Light! Non ti credevo così sai che c'è uno uguale a L che si aggira di notte per la città e tu lo scambi per lui! BAKAAAA
Te ne sei accorto almeno che non era lui quando hai visto lo sguardo insanguinato o no?!?!?!
Nooo sa dove abitanooo mannaggia questo è bruttooo quando ha annusato Light e gli ha detto che ha un buon profumo ho pensato...oddio adesso mi tocca Light! Menomale che non è successo! Invece lo vuole mangiare ah che bello XD di bene in meglio devo dire...
Grande Ryuzakiiii salva il tuo amoreee
*ragazze pon pon tifano per L*
Datemi una L
e poi un dolcetto
adesso un bacetto
ed eccooooo L!!!!
Scappate non fatemi beccare da BB!!! Cosaaaaa O.O O.O O.O un cartello stradale!
Ma piacciono a BB per caso?! Ahahahah! Vedo già i TG: continuano a sparire cartelli in tutta la città sembra che sia uno strano essere assomigliante ad un cane! Muahahahaha
Aiaaa non si fa del male al mio L! Oddio poverinooo che botta! Light non piangere vedrai che tutto si sistemerà
Light: ma hai letto come finisce il capitolo!?
Io: Shhhhh!!! Taciiiiii!!
Oddio vai Light schiva a destra..sinistra...alto..basso...bravooo non farti prendere! Vai L salvalo! Scappaaaa che bella sta scena questi sono i pensieri nella mia testa mentre leggevo...per non parlare del treno un infarto mi è venuto!
Menomale che ce l'hanno fatta!
"Ehm,L…credo sia un tantinello incazzato!” ahahaha grandeeee tu stimooo!
Sono a casaaa yeah!
Il rum!! muahahahahagahdsoauajbkcajcoèphua muoioooo fantastici!
Oh to chi si rivede...Near ciao tutto bene? Sei tornato giusto per la brutta notizia te!?
Che teneri che tutti insieme vogliono salvare L e lui mi fa di una tenerezza assurda quando dice che devono lasciare perdere...poverino!
Ahahahahah un BB spiaccicato alla finestra con la faccia d'ebete!!! XDXDXD
Nooo perchè hai aperto la finestraaa se non lo facevi adesso non sarei qua a piangere!!! Grrr ammazziamo BB!!! Sul rogo con Teruuuuuu Mikamiiiii
Oddio la sua ideaaa io so cos'è!!! Questo vuole sadomizzare il mio Ellino peggio di come fa Light
Light: sarà dura battermi! *risata satanica*
BB: lo vedremo! *risata satanica*
Io: c'è questi non pensano a quanto soffre L!?
Light: sì io lo amo
Io: oh che amore!!! Andiamo a riprenderceloooo *partono con le forche in mano e BB scappa*
Ha deciso di andarsene noooooooooooo L!!! Restaaa non puoi farmi patire così!
Quella lettera mi ha fatto piangere non ci credo non è possibile...non può essere successo
*Ryuk tira mela in testa*
Io: Che c****o fai!?
Ryuk: niente volevo farti vedere che non era un sogno
Io: Grazie -.- -.- -.-
Oddio la reazione di Light mi ha fatto piangere ancora di più!
è descritta divinamente...è fantastica esprime perfettamente tutto il dolore che prova Light secondo me!!! Bravissimaaaa ^^
Non ci credo che brutto fine capitolo!
Menomale che poi mi hai risollevato il morale alle proveee
Ahahahah che bello BB che non vuole picchiare L! E la controfigura! Ahahahah bellissimo! Si!!! Near cameriereeeee ahahah
Nooo grandissimo Inuyashaaa Waaaa ti amooooo
Light e L: ma non amavi noi due?!
Io: *messa con le spalle al muro* emh...emh...si...certo...Ma io ho vari amori in tutti gli anime *fa un balzo eroico e finisce sul tavolo della cucina*
Light e L: *cadono a terra stile anime* XD
Grande Rossanaaa un anime che ho sempre adorato e che continuo a farlo adesso!!! Bellissimi i suoi rap! Che figura ho fatto povera meeee!!!
Il titolo del prossimo capitolo lo adoro semplicemente...anche se accadranno cose brutte...noooo L non può saltarti addosso BB!!! Ma che sfigaaa
BB: ma scusa te che ne sai che succederà questo?
Io: lo immagino conoscendoti U.U
Che carino il tuo disegno!!! *ç* *ç* *ç* disegni molto bene i personaggi pucci!
Beh adesso ritorno a galleggiare nella sala-piscina che si è creata con le mie lacrime UEEEEE!!!
Un abbraccioneunpobagnatopercolpadellelacrime XD
Ciaooooo aggiorna presto mi raccomando ^^
Ma quanto amo questa storiaaaaaa!!!!!!

01/07/10, ore 12:28

Oh SIIIII!!! Entra in scena Beyond! Bellissimo!! Scuse se non mi faccio sentire ultimamente ma sono molto impegnata! T_T Comunque... continuaaaaaa!!!!

30/06/10, ore 13:12

*arriva strisciando piena di sudore*
Non credevo che ce l'avrei fatta a leggere tutto il capitolo...quanto è lungo!!!
Vabbè ma è stato sensazionaleeee. Ok adesso me ne vado ciao ciao
BB: Ma come te ne vai!? Non commenti nulla!
Io: Ma stavo scherzando sciocchinoooo *tira uno scapellotto a BB che vola fuori dalla finestra* Opsss!!! Allora cominciamo ^^
Ma secondo me a BB piace la marmellata di fragole perchè sembra sangue!!
BB: Noo come ci sei arrivata!
Io: stai zittu tu *calcio roteante alla L*
Oddio ma mi ha terrorizzatoooo non ci credo una povera bambina che schifooo...menomale che non è un telefilm altrimenti con il cavolo che seguivo questa storia...vedere BB che squarcia la gente non è il massimo della vita xD
Povera bambina però unfunf
Come sono tenerini sul divano L e Light!!! Oddio quanto vorrei unirmi a loro e fare tante coccole
“A me ‘meow’ non me lo fai!” ahahahahahah sono morta immaginandomi la scena! Fantastici!!! Poi ero tutta pronta per leggere chissà quali cose uscite dalla mente della mia P Chan...ed ecco il tappo di sughero bianco che arrivaaaa! Ma daiii non ci credooo ammazziamolooooo!
Coro: Al rogo! Al rogo! Al rogo
Near: Ehi! Aspetta di vedere come va a finire
Io: Va bene lo faccio solo per Ryuzaki!
Ma come si permette di dare dell'assassino a L! Per quanto sei intelligente dovevi capire che c'era un essere che si faceva passare per lui! E che diamineeee devi guadagnarti il titolo di erede di L!
Mamma mia come sono stati coraggiosi quei due tizi che hanno registrato di sera...e anche molto idioti -.- -.- -.- poverini sono morti anche loro! Ma non c'è nessuno che si salva qui!
Stavo per mettermi a piangere quando tutti litigavano vedendo Light con le mani nei capelli che stava impazzendo! Oddio poverinoooo menomale che poi ha creduto a L! Come mi piace la forza dell'amore XDXDXD Avrei voluto pigliare a capate quell'essere lattiginoso! Non si tratta così sia Light che Ryuzaki!!!
Bravo Light fatti rispettare!!! E tu vattene Near!!!
Non ci credo! Light lo sapevo che eri un pervertitooo c'è se ne va Near e te lo porti a letto e fin qui va bene...poi ti spogli e infine gli chiedi se ha ancora voglia!!! Ecco perchè gli credi...altrimenti niente più attività fisica xDxDxD Ma una domanda...Light e L dormono insime e non solo...allora perchè Light non dovrebbe sapere dove si trova Ryuzaki di notte?! Vabbe forse perchè poi si addormenta e non sa più cosa fa...
Oddioo nooo L dove vaiii e poi chi sarà mai quell'uomo che ti segue! Mi preoccupa tutta sta parte per non parlare di quando incontra BB!!!
"Entrambi siamo degli esperimenti creati per essere degli strumenti di guerra,con l’unica differenza che il mio e il tuo DNA sono di animali diversi. Una forza,non trovi?" Ceeeeertoooo se lo dici te XD sinceramente non lo trovo molto allettante come idea ma se a te sta bene!
Wooooooow ho scoperto un sacco di cose adessoooo allora il nome di Demegawa (XD) che BB ha 33 anni (XD) e che lui e il mio L sono fratelliiiii
BB: Sei parte di me *inizia a cantare la canzone degli zero assoluto* xD
povero Watari è morto senza sapere nulla di quello s*****o del ciccione! E mi fa venire i brividi sapere cosa la pensa BB del sangue degli umani!! Brr
Oddio non puoi picchiare L! POverino questa si che è una scena da film...anzi tutto il tuo racconto è da film! dovrebbero farlo!!!
Allearsi! O.o O.o O.o e certo che non vali niente da solo sei una checca!!!
*parte canzoncina*
BB: lui il gatto e io il cane siamo in società! Di noi ti puoi fidar!
Ahahahah mi è venuta in mente mentre leggevo! Che tonta che sono XD
Vabbè comunque è stata una scena davvero drammatica ma non ci credo poi arriva Near! Era lui il ragazzino!!! L'ha salvato! Ora mi sta simpatico *saltella felice* la scena in macchina è spettacolare per non parlare della fine ahahahahah che brutta botta! Povero BB...ma che povero! Deve morire insieme al grassone!
Infine hanno fatto pace! Menomale ^^
C'è Matt!!! Eccolo liii che fa la sua apparizione con Mello caro! Quanto è tenero Light alla fine...lo adoro in questa storia
"A limite potreste sempre cantargli una delle vostre canzoni…”
non finisco più di ridere ahahahah fermatemi!!!
*Light da padellata in testa*
Io: non dicevo sul serio! Grrr!!!
Le canzoni di BB sono inquietanti ma sono bellissimi i testi ** ** **
Adesso si che aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Non vedo l'ora di altre scene di sangue e romanticismo xD
Alla prossima!!!
Un bacione cioccolatoso e fragoloso
Mello: hai detto cioccolato?!
L: hai detto fragole?!
*saltano addosso a Flor...e chi li ferma adesso?! Beh se proprio insistono* XDDD

28/06/10, ore 19:40

Prima di tutto grazie mille per quello che mi scrivi sempre nelle risposte alle mie recensioni mi fa molto piacere ^^
Ma adesso passiamo alla cosa che preferisco di più!!! La tua storia!
Allora ti dico subito che appena ho iniziato a leggere siamo partiti male con quello che diceva di voler sparare a L mi è venuto un colpo
Light: adesso ti è venuto un colpo! Pensa dopo allora
Io: zitto tu e i tuoi commenti idioti come al solito Grrr
Light: Non sono idioti i miei commenti *va via piangendo come una fontana*
Ma come è bello quando L chiede cos è il luna park!!! Oddio che teneroooo...ma non sa niente questo della vita XD
Sono bellissimi Mello e Matt insieme a L mi piace troppo come stanno insieme e adoro che prendono sempre in giro Light! Ahahahah gli avranno dato mille volte del maniaco pervertito come se loro non lo fossero! Giusto Matt?!
..............Matt??!!
Vabbè sarà a giocare a qualcosa con Mello e chi vuole intendere intenda!
E poi adoro come Light risponde agli insulti troppo tenero! Sono più le volte che urla che quelle in cui risponde gentilmente ahahahah!!!
Near sta diventando simpatico...almeno adesso non ho ancora finito di scrivere tutto quello che penso muahahaha!
Ahahahah non ci credo sono morta quando Light voleva farsi il fighetto prendendo a Ryuzaki il pupazzo, ma poi l'ha vinto Near e lui a uccidere il biondo e il rosso!
Chissà come deve essere un cucciolone L con il peluches in mano!!! Waaaaaa *muore*
Oddioooooooooooooooooooooooooooooo *muore per la seconda volta*
Mikami noooo lo odio con tutta me stessa non posso sopportarlo e tu me lo metti pure a fare il deficente che vuole uccidere L questa è brutta ma brutta forte....sul rogo Teru insieme a Higuchi!!! Siiiii!!!
Cavolo sembrava un film d'azione tutta la scena dell'inseguimento che è venuta benissimo! Avevo il fiato sospeso dalla tensione per non parlare che intanto Near aveva un piano geniale...lui che in questo momento lo odio si fa sempre ricredere...anche se non ci devo cascare U.U
Oddio quando stava per "ucciderlo" (tra virgolette perchè non dovevano ucciderlo ma solo portarlo via xD) stavo per morireeee ma poi ecco che arriva Light l'eroeee!! Waaa come sono felice!!! Per non parlare di quei due figaccioni che sembravano usciti davvero da un film...me li immagino con la luce del tramonto entrambi con le braccia incrociate che guardano davanti a loro e intanto dicono
“Grazie a tutti i miei amati videogiochi ho una mira infallibile!E tu che dicevi che erano inutili biondo!”
“Hai ragione!Ritiro tutto!”
fantasticiiiiii!!!!
Io li amo davvero in questa storia...non me ne è mai fregato molto di loro ma adesso mi devo ricredere!
Grandissima la scena dove Mello spara a Mikamiiiii bravooooo ma dovevi ucciderloooooo XDXDXD! Uffaaa ecco che torna quell'idiota di Near a rompere le scatole non lo sopporto più menomale che non dice niente...ma mi convince poco...grandissimo Light!!!!!!!!! Spaccagli la faccia ti stimo amoreee (o.O....anche a te L XD)
Mamma mia quante botte che gli avrei dato anche io! Speriamo in bene. Che dolce L!!! Poverino si è preoccupato *ç*
Oddio non sai quanta paura ho avuto alla fine quando gli lancia il coltello a Higuchi e poi uccide anche Mikami (ti sta bene) e ho indovinaaaaatoooo era BB beh lui era facile...ma qua mi fa davvero paura *trema terrorizzata*
Cavolo ho anche indovinato Demegawa!!! Dopo notti e notti che ci ho pensato cavolo mi ha colto questo flash con la sua immagine...davvero inquietante XD
Ma sti due mi fanno pauraaaa vogliono uccidere tutti quantiiiii!!! Scappiamo Light L Mello Matt!!! Tutti a casa mia xD xD xD
Non puoi lasciarmi così! Adesso invece di non dormire per scoprire chi era il ciccione non dormirò per scoprire cosa succede ahahahah!
Davvero non vedo l'ora del prossimo aggiornamento che belloooooo la storia è sempre più avvincente!!! ^^
Un megasalutonemattonemellonelightonellone *stritola*
Alla prossimaaaaaaa ^^

28/06/10, ore 15:15

Eeh! Ma nera è bastardo eh! Come nell'anime! Non ho mai potuto sopportarlo... -.-
Ma come sono simpatici Matt e Mello!! XD E Ryuzaki.... >/////< Ti ho detto tutto! XD
Continuaaaaaaaa!!!!

27/06/10, ore 23:12

Oooooooooooooooooo qua le cose si fanno sempre più interessanti!!!
Ma Light già che partiamo scambiando un cane per un gatto siamo messi male! Sicuro che non sei stato te quello a bere la sera?! XD
E poi non credevo che L fosse una macchina del sesso...adesso che ha scoperto cos'è non può più farne a meno! Ma è magnifico così lo adoro anche per questo!
Maaaaaaaatttttttttt è tornato Matt (non so se hai notato che nella tua storia adoro in particolar modo Matt xD) nello scorso capitolo mi è mancato un po'... anzi mica troppo dato che è successo qualcosa di meglio huhuhu
Che carino Mello sempre molto educato proprio come un figlio di papà devo dire! Ahahahah e poi scusa è così che si entra nelle case degli altri?! Io avrei ascoltato il consiglio di Near (dopo avrei anche qualcosa da dire su di lui -.-)
Matt è sempre il migliore azzecca tutto quanto! Come faceva ad essere solo il terzo in classifica come erede di L?! XDXDXD
Ah un'altra cosa...una persona normale penso se ne sarebbe andata dopo aver sentito degli strani rumori provenire da una camera da letto con quei due ragazzuoli...ma Mello non si lascia sconfiggere da queste cose e no signori e Matt che lo segue anche solo per sapere chi è seme e chi è uke XDXDXD fantasticiiii
Near non voleva ma anche lui poi ha sbirciato èèè!
Ma che cavolo che shock!!! L'hanno vistoooo hanno visto Ryuzaki
Matt: abbiamo anche visto L e Light che facevano l'amore
Flor: si ma a quello ormai sono abituata XD
grandissimo Matt anche lui vuole essere un neko!? E poi non credevo che fosse stato con Takada ahahaha
o beh adesso sanno tutto! Menomale...ma no! Quell'albino schifoso e altre cose che non dico perchè sono educata doveva farne l'apocalisse!!!
Ma guarda te se fossi stata in Light l'avrei preso per i capelli e sbattuto a terra e picchiato a sangue così magari aggiungeva un po' di colore al suo look!!!! Grrrrr sono incavolata come una bestiaaaaaaa
Menomale che ci pensano Mello e Matt a tirarmi su di morale che hanno accettato Ryuzaki ^^
Wooooow mi ispira il titolo del prossimo capitolo! Chissà cosa accadrà!!!
Guarda se Near fa qualcosa io lo ammazzo giuro...devi nasconderlo se non vuoi che gli succeda qualcosa!
Vabbè aspetterò impazientemente
PS: grazie per tutto quello che pensi di me! Sappi che lo stesso vale per me ^^
Un megabbracciostritolosoconanchellino!