Neko's Love
di P Chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/06/10, ore 15:29

Dottore: Libera....libera
Infermiera: La stiamo perdendo!!!
Dottore: No io non ho mai fallito e non fallirò questa volta! *tira fuori foto di L nudo avvinghiato a Light e....la paziente resuscita!* Flor tutto bene?
Flor: Mai stata meglio!
Dopo questa prima presentazione ti dico che è il mio spirito che ti sta parlando ancora sconvolto dalla bellezza di questo capitolo!!!!
Oddiooooo ma è fantastico e tu che hai detto che faceva schifo! Non è assolutamente vero è stato meraviglioso...ma adesso passiamo al commento pezzo per pezzo xD
Ma come è tenero L che non sa niente su come si faccia l'amore e chiede tutto a Light, che si dimostra un gran vero esperto!!! Ma davvero è davvero dolcissimo che chiede tutto quanto a Light e intanto impazzisce come un matto scoprendo tutti questi sentimenti nuovi!

"Sbagliato?No. Innaturale?Forse…ma a me non interessa Ryuzaki. Perché ti amo. E mi basta questo!”
mai parole furono più sante Light!!!! Bravo questa si che è una risposta!!! odio tutta la gente che critica gli altri perchè li crede "diversi" mi fa imbestialire!
Ed ecco che esce fuori la vera essenza pervera di Light!!! Muahahahaha ridi con me Light!
Light: mwiuahgsjskaoahsaiahahaakiakakjaj!
Io: -.- non dovevo chiedertelo
Prima lo spoglia tutto e poi dice che forse sta correndo! Ma io non so che gente mi ritrovo in giro e poi ha zittito almeno venti volte Ryuzaki poverino se non sapeva cosa stava facendo mi sembra più che giusto che abbia chiesto...anche se il signorino si è dimenticato di dirgli la cosa più importante e l'ha penetrato così come se fosse nulla! Ci credo che si è arrabbiato Ellino caro!
Ma lui non si è dato per vinto eh no! Ahahahah non ci credo con la coda!!! Ad un certo punto mi sono ritrovata 2 semi e 2 uke e non ho capito più niente
Light: Beh non è difficile per te non capire più niente
Io: Stai zittooooo *lancia foto di L e il ragazzo la rincorre*
Uffa sempre che mi disturba questo ragazzo...dove ero rimasta...ah si!
Non pensavo che L fosse così audace...dopo che è venuto 3 volte gli dice ancora!!!
Povero Light sarà esausto adesso e anche L per carità! Ma proprio non avrei mai immaginato che prendesse lui l'iniziativa!
Beh in conclusione questa scena è stata dolcissima romantica e molto eccitante! Sei stata davvero brava ^^
Ogni tanto lo sbarluccichio negli occhi di L o di Light mi ha commosso per non parlare della fine quando gli chiede se è giusto ti amo!!!
Ah l'amour!
Ma chi è che rompe adessooooo chi è quel pazzo sarà BB!? Beh può essere...penso che lo scoprirò più in là! Dopo tutto questo polpettone ti faccio ancora i complimenti mi piace sempre di più se lo merita il titolo di preferita ^^
Non vedo l'ora del continuo!!!!!

27/06/10, ore 15:10

Scusa se prima non mi sono fatta sentire! T_T Ne approfitto per riparare il danno...
Perchè non posso esserci io al posto di Light?! T.T
Eeh... Le fortune tutte agli altri... u.ù
Meno male che ti è piaciuta Oblivious! XD Se cerchi canzoni di Tsukiko fammi sapere!
Brava!

26/06/10, ore 15:53

Waaaa sempre più bella e intrigante si fa la storia!!!!! E stavolta più delle altre volte non vedo l'ora del prossimo capitolo (Come sei perversa ndLight; zitto tu che sei stato il primo a pensare a queste cose ndMe XDXD)
Che tenerooooo L sta scoprendo un nuovo sentimento...l'amore con la A maiuscola *ç* *ç* *ç*
Furbo comunque è riuscito a non farsi beccare da Light mentre lo seguiva...o Light è tonto o L è davvero bravo xD
Ed ecco che tornano in scena Matt e Mello!!! Ma come è intelligente il rosso...ha già capito tutto ahahah e come è pucciosissimo Light che si arrabbia e arrossisce nello stesso momento
Mi hanno fatto morire quando cantano "Light e Ryuzaki si tengono le mani!Si bacian fino a domani!" ahahahah per non parlare della loro grande prestazione canora al pub ahahahah poi mi hanno anche fatto diventare Ryuzaki un ubriaco!!! Non si fanno queste coseeee...basta che L adesso non mi diventi scemo come loro XDDDD
Ma Near non si più fare gli affari suoi?!?!?!?!?! Che nervi...uffa si crede perfettino e intelligente (beh forse un po' lo è U.U) ma per me non deve impicciarsi...anche perchè dopo che lo scopre cosa crede di fare?! Bah scoprirò tutto nei prossimo capitoli
Ed ecco arrivati alla fine...che dire se non magnifica divina strepitosaaaaaaaa si sono baciatiiiiii e Light gli ha detto che lo amaaaaa e anche L possiamo direeee e Light che è la persona più perversa che conosco vuole già andare a letto con lui, ma io non so XDXDXD
Che tenero quando gli ha chiesto chi erano i gay xD poverino non sa niente della vita ^^
Ma io ti strozzooooo per due motivi:
1) Ryuzaki ha detto il nome dello scienziatoooooo o almeno l'ha bofonchiato e io timango ancora perplessa...pensa che mi è venuto in mente Mikami ma non è ciccione e non ha i baffi quindi niente XD
2) Non puoi far finire così un capitolo!!!
Per il resto tutto perfetto..mi è piaciuta molto la scena della luna che belli che sono insieme...vabbè penso di aver scritto abbastanza...non vedo l'ora del prossimo aggiornamento ^^
Un abbracciococcolosoooo ^^

25/06/10, ore 14:16

Che capitolo triste...ci mancava poco che non mi mettevo a piangere *ç*
Non ci credo che Ryuzaki sia un esperimento da guerra oddio poverinoooo!!!
Avevo azzeccato però il padre nèèèèè ora manca solo il cattivone che proprio non riesco a immaginare perchè se non sbaglio hai scritto obeso per questo personaggio misterioso...quindi mi sono svanite tutte le idee che avevo XD
Che s*****o solo per soldi che animale non come Watari solo per il bene della scienza!
Ma come è intelligente L a 8 anni sa già tutte quelle cose...che bravo e poi ecco il BUM! Hai fatto morire Watari davanti ai suoi occhi!!! Poverino ma doveva ucciderlo quell'imbecille ciccione e malato di uno scienziato altro che esperimenti
Ho provato un dolore immenso per Ryuzaki quando lo frusta aia che male e poi come è coraggioso che è riuscito a resistere per tutti questi anni anche se poi è diventato una cavia... ed ecco la spiegazione dei buchi nel braccio che aveva visto Light
Alla fine ecco che mi stava scendendo la lacrima...una scena troppo dolce Light e L che piangono e si abbracciano!!! Davvero commovente e molto triste questo capitolo...ma adesso sono sicura che impazzirò se non scoprirò tutti i minimi dettagli di questa storia quindi non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
PS: davvero bella la canzone
PPS: comunque Light cerca di sollevare il morale a L in qualsiasi maniera èèè XDXDXD

25/06/10, ore 14:09

Ma DAI! MA SEI BASTARDOOO!!!! AAARGH!!! Come vorrei prendere a calci quel fottuto scienziato!!!
Ok... torniamo alla normalità... u.u
Ma perchè lo trattano tutti in questo modo... ç______ç Povero ellino mio!!
Continua subito!!

25/06/10, ore 12:47

Ecco arrivata all'ultimo capitolo...sperando che intanto non ne hai aggiunti altri!!!
Che tenerino L con i biscotti poverino chissà quanta fame aveva e da quanto non mangiava!
Oddio Light ma cosa fai...solo un bacino sulla guancia e te fai queste cose! Anche se non ci trovo niente di male uhuhuh! Continua continua XD
Ahahahah che bello sono tornati a scuola..quindi ecco Matt e Mello
mi fanno morire quei due sono fantastici insieme che bello Matt con il taccuino e ma certe cose solo lui le pensa...ma io non so! Un ventenne scemo come lui non esiste da nessun'altra parte ahaha
cavoli mi devo sbrigare a recensire che c'è qua mio fratello XDDDD
Near sempre il rompiballe che tutti conoscono... ma come fa a sapere che se lo è portato a casaaa uffaaaa
L ha parlatooooo siiii che tenerooo con la sua voce sexy fortunato Light ad averla sentita
Unf unf poverino chissà che passato triste che scoprirò nel prossimo episodio XD
Ahahaha Light l'ha presa male che è più grande di lui, ma almeno adesso parlano
adesso scappo!!! ciaoooo continua sempre così!

25/06/10, ore 12:23

waaaa un capitolo più bello dell'altro!!! Questo è semplicemente spettacolare e siamo solo all'inizio...
Mi sa che ho sbagliato penso che la persona che L chiama papà sia Watari...e l'altro non so chi sia..forse BB o forse è sempre Watari solo che è schizzato XDXDXD
Adoro i pensieri di Light di tutto il capitolo...all'inizio quando è spaventato e crede che lo mangia ahahahah...ma poi che bello L che mangia la tortaaaaa che cucciolooo
Sono morta alla scena dove Ryuzaki gli cura il dito e la guancia, ma che pensieri fai Light!!!! Continua a farli mi raccomando xD xD xD
In bagno bellissimi insieme nella vasca con L che fa le fusa *ç* *ç* *ç*
Ma proprio Near doveva arrivare...mi sta antipatico in questa fanfic e poi Light che cerca di fare l'indifferente bellissimo
Ahahahahahah la casa è diventata come il cervello di Matt!!!! Non ci credo lui è il vero protagonista...strano che mi stia così simpatico...a malapena so chi è ma in questa storia non ne posso fare a meno!!!
Tenerissimo Light che parla di Ryuzaki in modo così dolce e lui si è commosso così finalmente si possono curare insieme XDXDXD
Ecco finalmente sono anche entrati più in contatto...Ryuzaki non è più ostile nei confronti di Light
Ma il ragazzino qua cosa pensa...che lo voglia baciare ahahah
Poverino gli è andata male...anche se penso sia morto dissanguato xD
Sono sempre più curiosa di quello che accadrà
Adesso volo all'altro capitolo e già che ci sono faccio prima uno stop per mettere la tua storia tra le preferite ^^

25/06/10, ore 11:58

Che belloooo questo capitolo!!!!
Prima di tutto però mi scuso per essere così in ritardo, ma sono stata via... quindi adesso devo rimediare leggendo a tempo di record e commentando tutti i capitoli!!! ^^ ^^ ^^
Che bello l'ha portato nella sua casuccia e l'ha fatto dormire nel suo letto poverino avrà la schiena rotta come la tua xD
Cavolo fantastica la scena delle orecchie di L mi ha fatto venire in mente Kagome nel primo episodio quando non riesce a resistere alle orecchie di Inuyasha e sono morta dal ridere ahahah
Oddioooo ma chi sono questi qua che rivogliono L!!! Non sarà mica Watari *shock*
Ahahahahahahahahahahahah Ryuk il cane di Light!!!! Nooo grandissimaaaa non ci avrei mai pensato! Ma sai che cane bruttoooooo XD XD XD per non parlare di Matt che anche se non era presente poverino adesso sarà distrutto nello scoprire che il mostro è quel cucciolino di Ryuzaki con quelle orecchiette pelose e quel sorrisino che mi sciolgo a vederlo!
Ma poverino il mio gattino con tutte queste ferite...adesso sono curiosissima di cosa gli è successo!
Che bello che Light si "emoziona" per tutto anche se stava per svenire 100 o 1000 volte uhuhuh
Beh adesso corro a leggere l'altro capitolo finalmente vivono insiemeeeee
ciaoooo a fra qualche minuto XDXD

25/06/10, ore 10:49

Adoro L a gattino!! >.< E proprio PUCCIO!!!
Recensisco per entrambi i capitoli ^^"
Bravissima! Davvero intrigante come storia! ** Aggiorna prestissimo!

22/06/10, ore 18:35

Waaaa mi piace sempre di più questa storiaaaa!!! Mi piace moltissimo e poi è molto scorrevole da leggere complimenti ^^
Ma adesso passiamo alle cose serie (si come no XD)
“Non essere ridicolo…era Luigi…non Mario…"
Ahahahahahahahahahahah Eheheheheheheh Ihihihihihi Ohohohohoho Uhuhuhuhuhu *finisce a terra e rotola per tutto il salotto*
Ma cose gli è successo da piccolo a Matt!!! O fuma troppo...o ha avuto un incidente da piccolo!!!
Fantastico insieme a Mello è senzazionale e poi quando sono ubriachi e dicono a Near che è sexy!!!! Ahahahahah prima o poi mi farai morire con queste battute...non vedo l'oraaaaaa ^^
Ma Near è proprio antipatico...c'è no non è antipatico, ma è insensibile proprio come il vero personaggio brava ^^
Ma farai mettere insieme anche Mello e Matt??? *me curiosa*
Ma Nooooo Light non morireeeee menomale che c'è L che ti ha salvato e ti ha ricambiato il favore *sospito di sollievo* cosa faresti senza di lui!!!!
Ma come è cucciolo L mi fa una tenerezza incredibile e anche Light poverino è incredulo di quello che vede xD
Ma chi sono sti cani sono un'organizzazione mafiosa di cani!? Vabbè...
Light ma portatelo a casaaaaa
1) lo devi curare
2) ti devi curare
3) vi curate insieme XD XD XD
Aspetto il prossimo capitolo spero che aggiorni presto come oggi ^^
Un megasalutoabbraccio!!!

22/06/10, ore 15:48

Sei un fulmine! °,°
(lo stesso non si può dire di te.-.-" Nd P chan)
Credo che My strange best friend l'aggiornerò dopodomani... ti chiedo di pazientare un po'! T.T
Comunque è bellissima! Matt e Mello mi fanno sempre scompisciare! XD Non hai idea di quante volte me li immagino a fare battutine!
Sono i migliori!
Tu sei la migliore!
Continua!

22/06/10, ore 14:14

Ciao P chan! ^^
Wow... *-* Ho solo letto il primo capitolo e già mi piace molto!
Davvero sei andata a vedere Tsukiko Amano? E ti è piaciuta!? °,°
Che bello!!!!
:D
Sai che c'è una canzone che si chiama Gin Neko! Proprio per questo la fc mi ha incuriosita!
Complimenti!!
^^

22/06/10, ore 11:15

wooooooow mi incuriosisce questa storia da matti!!!!!
Bravissima anche se L uke e pure gattino è troppo strano perchè è troppo cucciolo...ma è stupendo cosìììì continua la storia!!!
L'inizio mi ha fatto tremare povero L voglio sapere il suo passato anche se immagino i maltrattamenti
Ahahahahah ma sono favolosi Mello e Matt!!!!! Ahahahah il pipistrelloooooo ahahahaha oddio sno morta dal ridere...mia madre mi ha preso per scema!!!
La scena dove Mello da quasi una sberla a Light anche quella divertentissimaaaa per non parlare della forchetta ahahahahahah
grandissimaaaaaa!!!! Mi piace molto questa storia, inoltre ero fissa con lo sguardo sullo schermo quando Light tornava a casa perchè ero agitata come lui XDDD
Grandissimo Light uccidi tutti quelli che osano toccare il mio ellino!!!!!
POi è finita benissimo

“Mi…ha…”
Una goccia di sudore gli calò giù dallo zigomo.
“…soffiato?!”

magnificoooo chissà che faccia che aveva in quel momento!!!!
vabbè aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!
un bacioneeeeee!!!!!
Flor =D