I Hate Everything About You
di chaska

03/04/11, ore 18:09

Premetto che non sono assolutamente in grado di scrivere una recensione lunga e sensata allo stesso tempo.

Okay, allora, da dove posso iniziare?
Ammetto che, nonostante avessi quasi finito AC II e sto attualmente giocando al Brotherhood, non ho mai finito l'uno. Il finire videogiochi è uno dei miei impedimenti più grandi x°°°'' Ma mi sono promessa che, prima o opi, l'avrei fatto e finito. Dopo aver detto ciò, mi sembra ovvio e assolutamente inutile dire che non conosco affatto Altair e Malik, non bene come dovrei - nonostante, lo ammetto, Altair è diventato il mio nuovo Dio e, con Brotherhood, ho avuto il codex che mi sono assolutamente letta con tantissimo interesse (ed ho ricevuto qualche spoiler da un'amica). Soprattutto per questa amica ho iniziato a vedere da un altro punto di vista Altair e Malik - e in conseguenza a ciò, ho davvero amato questa fanfictinon.
L'iniziale descrizione della notte e della tranquillità, a mio modesto parere, è stata a dir poco fantastica, un mondo divino per iniziare questa meravigliosa one-shot.
La descrizione della situazione che Malik si è ritrovato davanti, poi, non ne parliamo neanche. I sentimenti, i ricordi, la voglia, l'esitazione... il finale, senza che Malik stesso sia in grado di rispondere a sé stesso.
Tutto meravigliosamente stupendo.
Beh... Sono già andata a leggere qua e là altre tua fanfiction, e sono davvero felice di aver scoperto un'autrice così talentuosa... (ignorando il fatto che sto già allestendo un altarino per te.)
Beh, non saprei cos'altro aggiungere dopo questo.
Spero di riuscire a fare una recensione sensata anche ad altre tue fanfic.

AyuChan Uchiha

24/06/10, ore 21:43

Grandioso... assolutamente fantastico.
Mi è piaciuta moltissimo la parte descrittiva della notte, la tranquillità... Poetica, veramente. Anche Malik, hai descritto benissimo ciò che provava (sicuramente non invero), anche se... si, ragazzi, mi spiace da morire dirlo, ma c'è un se... l'ultimissima parte. Si, esatto, proprio quella.
Ecco... Mi lascia l'amaro in bocca, non so perchè.
Ha un non so che di... stonato, si... stona con la poetica del racconto... non ci stà con il resto della storia, non va d'accordo...
Per il resto, benissimo, complimenti sinceri.
Bacioni <3 Ama