Yellow Submarine's Trip (A.A.A. Macca Cercasi)
di Melardhoniel

Aaaah! E' entrato in scena Geremia! *___* Adoro quel Nowhere Man, nel film mi fa sempre ridere ed e' davvero adorabile.. *w*
Poi la parte in cui entriamo in scena e' mitica! :D E decisamente uno stormo di uccelli unito ad una marcia di biechi blu, accompagnato dalle trombe della Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band con elementry penguins singing Hare Krishna e pecore, cani e maiali rinchiusi tutti assieme in una gabbia che si mettono a ruggire.. insomma, tutto cio' sarebbe meno casinista di quello che hai descritto tu. XD
E.. e.. ZAZY CON LA MOTOSEGA! Per un attimo ho sperato che la provvidenza intervenisse per salvare Paul, perche' sono certa che in quel momento gli prudevano casualmente le orecchie. u_u e poi mi hanno fatta morire anche Clafi e Powy sul lampadario.. xDD
Questo capitolo mi ha fatta morire dal ridere! *_* Allora aspetto il prossimo! Voglio vedere cosa combineremo.. *D*

MARTYYYYYYYY.. ODDIO, QUESTA STORIA E' FAVOLOSA!!!
Già avevo riso tantissimo nel primo capitolo.. in questo poi, mi sono sganasciata completamente!!!XD
Gli ufocicc.. l'arrivo di Geremia, ma quanto è dolciotto???!! Io lo voglio spupazzare tutto per me, si.. sono proprio come Ringo!!XD
Ma la parte più spettacolare è stata quando entriamo in scena tutte noi!!*__*
Quelle che litigano sul lampadario per Paul.. Alessia e la sua lametta.. Marghi che le fa i dispetti.. Ro che disegna.. io che parlo con le altre di Bob Dylan e poi ovviamente tutto il resto!!!XD
Ragazze, siamo troppo forti insieme!!!*__*
Al prossimo capitolo!!^^

Zazar Ramone

23/07/10, ore 21:33

Ma...ma...questa storia è geniale!!! *__________*
Siamo delle Ufocicc femmina )o si dice Ufochicche? O___o) *Ari inizia a saltellare sulla sedia come...un Ufocicc*
Paulieeeee!!! è_è Brutto babbione (scherzo, non sei brutto) il concerto in italia lo devi, e sottolineo DEVI fare!! Come puoi deludere le tue ufochicche preferite?!
Geremiaaa!! Ahh uno dei personaggi che mi sono piaciuti di più di Yellow Subby :) Carina l'idea di farlo parlare in rima
Buhahah me medesima che cerco di...dissuadere Zaz dai suoi propositi omicidi contro il povero Stuartino *pat-patta Stu*
Buhahah mi aspetto grandi cose da questa storia (che intanto metto subito fra le mie preferite....) ed ora passo a commentare anche le altre
Besosssss

Ariadne

28/06/10, ore 00:36

ahahahhahahhahah che bello l'Ufocicc travestito da Poltergeist travestito da Martina XDXDXDXDXDXD oddio,che storia geniale!è fantastica e personalmente anche io a quel punto avrei gridato "E L'ITALIA?!?!?!?" come Martina XD voglio dire...le filippine...le filippine?!?!?!?!??!?!?!??!?!? ma guarda te quel pollo di paul quel che mi combina...>.<
insomma,questa storia è geniale e non vedo l'ora di sapere cosa gli combinerà l'ufocicc/poltergaist/martina...mi raccomando, fallo impazzire, mi raccomando!!!
aggiorna presto
baci!

22/06/10, ore 22:41

Aaaaargh! Ma.. ma.. *Roger mi picchia*
Vabbe', mi ha preceduta Marty, quindi e' meglio se passo alla recensione e non aggiungo righe inutili che occupano solo spazio prezioso della pagina. xDD Ma sono la regina delle contraddizioni, quindi inizio con la parte non necessaria di questa accozzaglia di parole: sono al computer con la scusa di scaricare un album. Ma visto che l'album e' formato da una canzone sola divisa in due tracce, ho ritenuto giusto leggere almeno una storia prima di domani mattina. E.. Aaaaargh! [2] Io ti adoro. *_*
Questo ufocicc perseguitatore travestito da Poltergeist travestito da te e' da stimare. E in fondo gli ufocicc stanno invadendo il mondo!! *w* Ma se Paul va nelle Filippine e non tocca l'Italia, vado davvero davanti a casa sua con una mazza in mano! O.O
Sappi che questa storia e' geniale gia' dal prologo e moriro' durante questi nove giorni - un numero che perseguita anche me, non solo Johnny, insieme al sei - senza di te. t_t *si spara in testa* Non ho altro da fare se non aspettare con ansia. t_t
Voglio taaante cose da questa storia, sappi. E voglio anche che Paul sfiori lo stivale almeno una volta. *A*
Allora aspetto il prossimo capitolo. *____*

22/06/10, ore 16:30

“Number nine" D= ma a me il nove...piiiiiaccceeee *occhioni dolci*
Bella,questa cosa di te travestita *muahahah* ! Voglio sapere il continuo!!! *me nervosa* xD *beve un ennesimo caffè*...poi,il titolo è alquanto "elettrizzante" U_U bello,bello,super boss! A presto! ^_^
L'8

22/06/10, ore 15:59

Ma...ma...ma....
Ok, questo tecnicamente sarebbe il commento di Thief, quindi la smetto. xD
Aallora...da dove posso cominciare?
Sarò banale(perchè lo sarò), ma...SEI. UN. GENIO.
E' definitivo!
E...sai che anch'io ho scritto una cosa simile nell'ultima parte dell'ultimo capitolo di "All come to look for America"?? xD
Però lo dobbiamo proprio convincere, il caro Paolino... quindi, conto sull'ufocicc! So già che non mi deluderà xD
E, a proposito, oggi sono finalmente arrivati i biglietti del concerto!!
P.S: la storia in cui ne abbiamo parlato è-credo- Revolution...ma non credo sia l'unica. *riflette* non mi ricordo xD
Comunque, aggiorna presto!!!!
Marty

22/06/10, ore 15:53

Siiiiiiiii.. Marty è tornata, evvivaaaaaaaa!!!*__*
Oddio.. dai, visto che vuole andare pure alle Filippine, un salto in Italia ce lo può pure fare Paolino eh.. ;)
Però l'ufocicc travestito.. uahaha, ormai gli ufocicc dominano e invaderanno la terra!!!;)
Però dai dai dai, non può essere l'ultimo tour, orsù babbione di un Macca!!!>.<
*Zazar lo afferra e lo trascina sullo Yellow Subby*
Aggiorna presto carissima gabibba/terrore rosso!!XD
Baciiiiiii

Zazar Ramone