Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Melardhoniel    23/07/2010    2 recensioni
2010: Ultimo tour di Paul McCartney. Lui vuole che sia grandioso, e vuole suonare in posti come l'Hyde Park, New York e persino le Filippine, dalle quali si tiene lontano da ormai quarant'anni. E l'Italia?
Tantissimi Ufocicc travestiti da persone che noi conosciamo benissimo, cercheranno di rapirlo sulla loro pericolosissima astronave a forma di Sottomarino Giallo. Attraverseranno tutti i mari per poter vedere il loro idolo dal vivo nel loro Stato.
[-Dobbiamo portarlo qui!- Interviene Powy.
-Non è giusto che vada ovunque fuorché qui…- Dice stizzita Thief.
-Susu sorella Jones. Escogiteremo un piano.- La consola Zazar.
-Noi non compariamo nemmeno nell’Anthology, almeno Paul venga in Italia!-
]
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Paul McCartney
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Let it Born, Let it BEatles;'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Questo concerto s’ha da fare! (E se non s’ha da fare, si farà)

 

L’Ufocicc travestito da Poltergeist travestito da Martina, d’ora in poi indicato semplicemente come Martina, oppure se preferite Ufocicc o Poltergeist o travestito, si dirige a passi pesanti verso la sua astronave, fendendo l’aria.

Sale sul suo Sottomarino Giallo e sparisce nel cielo, diretto verso l’Italia.

Dopo qualche secondo atterra nella Landa Inesistente, e sbarca dal Sottomarino.

Una creaturina piccola di statura, con la pancia rotonda ricoperta di pelo marrone le corre incontro frettolosamente: il suo viso sembra una maschera; è azzurro, con un mento prominente e la bocca rossa. Gli occhi sono disegnati, le sopracciglia verde scuro più in alto del normale, e nello spazio tra loro e le palpebre vi sono righe verde chiaro e scuro. Le orecchie, più grosse del normale, sono rosa acceso, come la coda a batuffolo.

È uno strano essere…un Nowhere Man nella Nowhere Land.

-Buongiorno signorina… andata bene stamattina?-

-Sì, Geremia…- Risponde lei, dandogli la sua giacca.

-Ne è sicura? La sua espressione tradisce la sua emozione…-

-Okay no…Paul non vuole venire in Italia…-

-Vox populi, vox dei…- Alza le spalle Geremia, guadagnandosi un’occhiata omicida da Martina.

-Senti, Bab… Paul non può programmare il suo ultimo tour e non includere l’Italia. Non è giusto… devo portarlo qui. Dove sono le ragazze?-

-Non lo so… bagno, sala e qui pro quo…tanto da apprendere, e tempo non ho…-

-Sissì, ho capito…sala riunioni primo corridoio a destra.-

Geremia si sposta e torna a scolpire il suo busto, mentre Martina si dirige verso la sala riunioni.

Sbircia la targhetta sopra la porta, con scritto “Sgt. Pepper’s Allmand Club”, e la apre.

Quello che la colpisce subito è l’immane casino che vi è dentro: due ragazze, appollaiate sull’enorme lampadario che sovrasta il tavolo delle riunioni, stanno discutendo su quale Paul sia più bello, agitando freneticamente varie foto due centimetri dal naso dell’altra; un’altra, in un angolino, scrive febbrilmente su un quaderno, tenendosi una lametta vicino che prontamente le viene rubata da un’altra ragazza dispettosa; due ragazze abbastanza grandi parlano con una terza del concerto di Bob Dylan; un’altra minuta dai tratti orientali guarda incuriosita le foto, mentre la sua amica sbava davanti ad un poster di George; una è seduta al tavolo con la mano destra premuta forte sull’orecchio per attutire il rumore, mentre con quella sinistra ricopia un ritratto di Paul, prontamente rubato da un’altra sua fan; mentre l’ultima saltella per la stanza urlando: “Io lo amo!!”, mentre ascolta John Lennon sull’Ipod.

Insomma, uno zoo è più tranquillo.

Martina urla più volte di fare silenzio, senza successo, così alla fine si arrampica sul tavolo e si appende allo striscione che corre da una parete all’altra, con sopra scritto “Magical Mystery Trip”.

-INSOMMA, VOLETE FARE UN PO’ DI SILENZIO????-

Le ragazze si girano e la guardano incuriosita.

-MAAAAAAAAAAAARTY!!- Urlano tutte.

Ecco, in quel momento lei si sentiva esattamente come il manager Norman di A Hard Day’s Night quando deve andare a recuperare i quattro Beatles in un pub…

-Clafi, Powy…per favore…scendete dal lampadario e piantatela…tanto Paul è figo comunque. Marghy… butta via quella lametta e lascia scrivere in pace Ale… Zaz, Andry, Bianca, Thief…venite qui e ascoltate cosa mi è successo stamattina. Marty…non sbavare sul poster di Geo che poi lo rovini e ci tocca correre a prenderne un altro… Lab, lascia disegnare la povera Rò…Night…oddio, calmati!!-

Tutte si avvicinano al tavolo.

Martina si siede al centro di esso e comincia a raccontare: -Bene, ragazze, stamattina sono entrata nella stanza di Paul McCartney…-

-C’è, ma brava, brava, brava!- La interrompe Clafi.

-Non in quel senso.- Sibila Martina.

-Se se vabbè…- Borbotta Ale.

-…travestita da Ufocicc travestito da Poltergeist travestita da me stessa…-

-…travestita da Keith Richards travestito da aspririna di Mick, travestita da Ruby Tuesday…- Continua a sillabare Marty (l’altra… lei è Marty e io Martina. Ragazze che casino…)

-…travestita da…o, scusate…ti sei fermata a te stessa?-

-Ma dai? Allora, dicevo: e ho scoperto che Paul…-

Zaz apre la bocca.

-ChePaulhadecisodifareilsuoultimotourenonverràinItalia!!- Conclude Martina tutto d’un fiato per evitare di essere interrotta ancora.

-CHE COSA???- Un grido si propaga per tutta la stanza.

-Dobbiamo portarlo qui!- Interviene Powy.

-Non è giusto che vada ovunque fuorché qui…- Dice stizzita Thief.

-Susu sorella Jones. Escogiteremo un piano.- La consola Zazar.

-Noi non compariamo nemmeno nell’Anthology, almeno Paul venga in Italia!- Night ha fatto la sua comparsa.

-Ragazze, io propongo di rapirlo con lo Yellow Subby e di portarlo qui!- Esclama Andry.

-SIII!! E poi torturiamolo!- Zaz tira fuori la sua motosega.

-Per carità, Zaz…non ti basta il povero Stu??- La ferma Bianca.

-Beh, ma se vogliamo che venga in Italia non dobbiamo convincerlo in qualche modo?- Si difende lei, strabuzzando gli occhi.

-Sì…ma farlo arrivare intero!- Commenta Marghy giocando con la lametta di Ale.

-Va bene…allora intanto rapiamolo e portiamolo qui. Poi penseremo a convincerlo a fare tappa in Italia.- Riepiloga Martina.

-Come?- Chiede Rò.

-Con due modi: la persuasione e il buonsenso.- Martina alza il pugno sinistro. –Questa è la persuasione.- Alza il pugno destro. –E questo il buonsenso.-

-Grande GUgina!- Urla Lab.

Martina batte la mano sul tavolo.

-Questo concerto s’ha da fare.-

-E SE NON S’HA DA FARE, SI FARA’!- Esclamano tutte in coro.

 

It’s getting better

 

Ta daaaaaaaaaaaaaaaaaaan!

“He’s a real nowhere man…sitting in his nowhere land…making all his nowhere plants for nobody…” ebbene sì…è entrato in scena il personaggio di Geremia.

Mi ha sempre affascinato tanto, e mi sono divertita a farlo parlare in rima!

Okay, devo dirvi alcune cose: intanto purtroppo dopo essere stata via nove giorni internet mi ha smesso di funzionare, e ho chiesto a Clafi di dirvelo…:( quindi io scrivo, non so quanto tempo ci vorrà per pubblicare.

Questo imprevisto non ci voleva…già sono lenta di mio nello scrivere e commentare, in più ora avrò centinaia di capitoli da leggere e recensire, e cinquantamila notifiche di facebook >.< stupida scatolina del wireless!!!!!!!

Uffa…

Vabbè, ma passiamo a notizie più allegre: ieri (visto che non so quando aggiornerò, vi dico che il concetto di “ieri” è l’1 Luglio ihihi) ho comprato il disco di Beatles for Sale rimasterizzato.

IIIIIIIIIIIIIH!! *saltella per la stanza*

“Martina alza il pugno sinistro. –Questa è la persuasione.- Alza il pugno destro. –E questo il buonsenso.-“ Vingvaziamo Shvek 3 xD

So…che altro dire? Ah, sì…ho creato il logo della storia. Per quei masochisti che lo vogliono vedere, è stato aggiunto nel prologo. Auguri, è stato bello conoscervi xD

Uffiii mi ero già preparata a finire oggi il capitolo, ma non posso perchè devo rispondere alle recensioni e mi serve internet -.-

Vabbè, aspetterò…

20 Luglio

*tamburella sulla scrivania con le dita*

Uffi, mondo crudele…

scusate se non rispondo alle recensioni...:) però posso anticiparvi che stasera aggiornerò TUTTE le mie storie! :D:D

 

Bacioni!!!

Marty miracolosamente tornata per un giorno...(domani parto e ritorno l'8) -.-

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Melardhoniel