L'ultima magia di Lily Evans Potter
di ika90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/03/19, ore 15:44

la adoro e non vedo l'ora di vedere come finisce e per di più i malandrini vivi (anche se senza Lily purtroppo)

27/01/13, ore 19:58

Per favore aggiorna presto! mi ha appassionata la tua storia e spero di leggere ancora dei Marauders, ma soprattutto di Harry e Flame. Bella idea quella della fenice, a proposito. Alla prossima, Mary Evans

19/03/12, ore 18:01

Ohh, questa storia è bellissima, spero vivamente che tu la riprenda in mano, perchè sarebbe un peccato non finirla!!!
Insomma, è passato quasi un anno dall'ultimo aggiornamento!!!

10/01/12, ore 23:33

la storia è fantastica ma la continui vero?

14/11/11, ore 11:21

Eccomi con un altro commento sono davvero stpita, però io inserirei anche dei nuovi personaggi, magari Emmeline Vance o un altro membro dell'ordine, poi alla fine mi piacerebbe che anche James si sacrificasse per suo figlio.

13/11/11, ore 21:02

Sei una poetessa, mi sto commovendo da morire, Lily Evans è il mio personaggio preferito, ma non credo che debba ''Resuscitare'' la sua poesia sta anche nel modo meraviglioso in cui è morta. Non ho letto tutto, ma io alla fine farei in modo che James potesse parlare per un'ultima volta con la sua amata lily, e inserirei alcuni pensieri di Petunia e di Severus, credo che comunque tu sia una persona estremamente sensibile, e mi complimento con te.

08/08/11, ore 18:44

ho scoperto solo oggi la tua storia e l'ho letta con molto interesse.
mi piace molto e mi stavo chiedendo come mai non aggiorni più. sarei molto contenta di leggere un altro capitolo!

11/04/11, ore 22:09

oddio... è bellissimo! stavo quasi per piangere ( ok... una o due lacrime mi sono scese xD) comunque è bellissima!

05/04/11, ore 16:46

ciaoo!!
che bello risentirti! e devo farti i complimenti perchè questo capitolo è meraviglioso! quanto è dolce il piccolo Harry che rivede la sua mamma! e poi da un bacio a James da parte sua!!
o Merlino! dico solo una parola... Tom!! ti prego non farmi morire James d'infarto! perchè, se presumo bene, Voldy vuole rapire Harry (d'altronde dice che lo VUOLE... e poi Harry è un maghetto dall'eccezionale potenza magica!)e se portano via a Ramoso anche il piccolo ci resta secco!! se non c'ho azzeccato... peto veniam u.u
che altro dire... ah giusto gli horcruks. ecco un altro motivo per cui Prongs morirà... Harry, il suo bimbo, ha un pezzo d'anima di zio Voldy e per eliminarlo deve uccidere suo figlio! come può farlo!!
non vedo l'ora del seguito!
ti pregooo aggiorna presto perchè sto morendo di curiosità!!!
un enorme abbraccio
con affetto
Cloe

01/04/11, ore 13:44

ciao! la storia sta proseguendo con una linea molto diversa dalla storia originale (almeno credo che non si ricongiungerai mai con la storia originale) e adoro il piccolo Harry! lo stai rendendo davvero adorabile! mi piacciono le storie che narrano della sua infanzia... per le ipotesi, penso solo che voglia farlo avvicinare a lui per "contaminarlo" dato che sta riconoscendo il suo potenziale! non penso di essermi avvicinata ma se anche fosse così preferisco aspettare il capitolo per non rovinarmi il gusto della lettura! a presto e complimentoni! ciao ciao ^^

01/04/11, ore 12:23

questo piccolo harry pucciosino e felice mi piace da matti!
ti ho già detto che adoro questa tua storia? bravissima!!

31/03/11, ore 21:03

Bel capitolo! Davvero complimenti.. NOn vedo l'ora di leggere il prossimo e per questo provo a esporti le mie ipotesi.
La prima parte, a mio parere vuole rapire Harry.
La seconda parte del piano di Voldemort è quella di fare in modo che Harry si avviacini a lui, insomma che diventi suo alleato,mettendolo contro a tutti coloro che credono in lui. -macchiare "la speranza " che è racchiusa in lui-.
Ok, ho provato a fare le mie probabili errate congetture
Al prossimo
un bacio
Meg

31/03/11, ore 21:00

Cosa vuole fare Voldy con Harry? Qualcosa di buono non di sicuro. Emm...lo vuole avvelenare. No, vuole fargli bere la pozione in modo che gli succeda qualcosa. O vuole fare del male ai Malandrini. Mi steri dei capitoli.

11/02/11, ore 21:42

K dolce il piccolo Tom!!!!!!!!!!! Lo adoro! Povero Harry, rivedere così la sua mamma e non poterla tenere con sè! Spero che James sappia coccolarlo per bene! Bel capitolo!
ps: in bocca al lupo per gli esami

10/02/11, ore 21:58

Ciao, Bel capitolo! spero che aggiornerai presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]