Recensioni per
_Sole n e r o.
di Red S i n n e r

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
02/07/10, ore 10:53

Woow! Complimentiii!! ^.^ Devono dire che adoro VK e la coppia Ichijo/Shiki è una delle migliori. Comunque un commentino veloce, sei stata davvero brava. Molto scorrevole e ben scritta. Mi son presa talmente bene che a momenti mi venivano le lacrime agli occhi. Anche se triste è davvero bella e coinvolge un casino il lettore.
Complimenti ancora ^^
Ps: lo so faccio schifo a commentare XD

Recensore Junior
22/06/10, ore 19:43

Sono una persona impegnata che non ha la minima voglia di recuperare VK e quindi giudica i personaggi come originali perché la memoria da criceto le impedisce di ricordare addirittura il nome completo di Kaname (Chidori); inoltre fra quattordici minuti posso tornare a guardare la fluff/hurt/comfort/orgia platonica che non è Uragiri e ho intenzione di abbandonarti presto per questo.

Come tuo solito, la formattazione è da sola due terzi della fan fiction; costruire e donare non solo attraverso le parole bensì avvalendosi anche del... supporto visivo? Bah, è una cosa figa, in ogni caso.
(Otto minuti, otto minuti! °A° Vediamo di muoverci, nee~)
Il personaggio domina senza mai toccarla la scena - è come se non vi fosse stato messo dall'autore, è lì, semplicemente, e si fa delle seghe mentali che potresti stare ad ascoltare per ore perché forse neppure la Butterfly era messa peggio.
Il pensiero che un simile filo di pensieri debba essere eterno un po' mette l'ansia: dimmi che Ichijou muore, ti prego! XD Una morte teatrale e molto romantica, senza introspezione strappalacrime, magari qualcosa alla un-colpo-dietro-la-nuca-e-buongiorno-bella-signora.
(Manca un minuto, cazzosì è__é) E poi... Bah, poi basta. Sei brava e Ichijou muore, fine delle cose da dire.

{Morire, sì, morire in fretta e subito di una morte vera: vera come neanche la sua vita era stata.} Dio, questa la citerò da qualche parte.

Ehi, dov'è il mio bambino omaggio?!
Ucchan