FULL MOON
di sakura_tan

28/01/11, ore 00:59

uau...veramente bella questa fic...complimenti!!!! :) se ti va passa dalla mia, non è yaoi, ma questi sono dettagli ^.^''

27/07/10, ore 02:02

Carina! Mi è piaciuta l'atmosfera che hai creato, il senso di stordimento di Gin, la narrazione portata avanti dai particolari! L'unico consiglio che ti dò è quello di non incasinare la fic cambiando l'allineamento ogni volta che vuoi far risaltare una frase o una parola. Ci sono altri modi per farlo; anche perché, all'inizio, non ho notato le frasi allineate a destra. Comunque sia complimenti!!

24/06/10, ore 13:36

Senza parole. In senso positivo, eh xD
Davvero molto, molto bella. L'impostazione mi è piaciuta, come anche l'utilizzo che hai fatto dei tag corsivo, grassetto e sottolineato. C'è anche un'ottimo sfruttamento dei vantaggi dell'utilizzo della prima persona.
L'ultima parte è molto particolare, anche se non ho ancora ben capito se sia una GinHiji o una HijiGin, ma penso che fosse questo quello che volevi.
Rinnovo i miei complimenti ^^

23/06/10, ore 20:09

semplicemente fantastica. Non ho capito bene di chi fosse il sangue sul kimono ma non é quello l'importante. una lemon che c'è e non c'è. Non è descritto l'atto. Ed è meglio così. Si capisce. Tutto un gioco do sensazioni. Mi sto appassionando all HijiGin, reverse e non. Unici entrambi.
Fantastica. Niente altro da aggiungere.
(Recensione modificata il 24/06/2010 - 07:09 am)