Light in the light
di Pheonix Red

15/07/10, ore 00:50

ciao cara!!!eccomi qui per te!!!:)
allora, che dire...a livello tematico direi che la storia deve ancora prendere il via, come è giusto che sia stai introducendo un po' la storia capitolo per capitolo..il sogno rende benissimo le sensazioni di Bella,però forse era un po' sbrigativa la conclusione del capitolo..
il sogno di questo capitolo invece è più rilassante, e non lo dico solo per la presenza di Jake ;)
Il testo messo tutto così insieme a blocco unico appesantisce un po' la lettura..
poi, ovviamente son tutti miei pensieri, ognuno ha il suo modo di esprimersi!:)
però spero non ti bloccherai coi capitoli,son curiosa di leggere il seguito!!!:)
kisses!!

26/06/10, ore 21:56

ho scoperto questa tua altra storia solo adesso, quando la continui mi interessa molto quindi Edward è umano o capito bene? e loro due sono soli amici, ma anche Jake sarà umano oppure è un licantropo? posta presto Marty

23/06/10, ore 15:50

Hei la tua storia per adesso mi piace sono così curiosa di sapere come la manderai avanti e sopratutto come farai incontrare Bella e Jake!
Non è che questa volta sarà Jake il vampiro visto che i Cullen sono umani?
Non so..... devo smettere di farmi tutte questo domande!
Sei tra le seguite e se la storia mi piacerà ti aggiungerò tra le preferite.!
Un bacione
missrikottina

23/06/10, ore 11:57

un inizio normale ma promettente!continua la storia che sono curiosa!sopratutto per la parola fantasy che hai messo per le avvertente!spero che posterai i capitoli che hai! io sono qui!

23/06/10, ore 06:51

ciao, nuova lettrice!!
Carino come inizio anche se un pò triste!
Continua presto perché voglio leggere il continuo!!!
Baci
nina

23/06/10, ore 00:49

..ma ciao!!!stai sfornando una Bella/Jacob dopo l'altra eh?! ;)
ti dirò, pur essendo sempre tu che scrivi, mi sembra che lo stile sia diverso..è intenzionale o l'hai fatto inconsapevolmente? mi incuriosisce il fatto che la storia sia 'fantasy'..l'inizio mi sembra decisamente normalissimo...per cui assolutamente continua a postare capitoli!!!le tue lettrici sono qui!!^^
bacibaci!!!faye..