Tu esisti dentro di me
di Red_Rose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
21/04/15, ore 18:18

ciaooo. ho trovato questa stori e devo dire che mi è piaciuta tanto e che tu scrivi molto bene! mi è molto dispiaciuto che non hai più aggiornato....ti recensisco con la speranza che tu aggiorni anche dopo un po' di anni. bella è molto potente. lei credo che sia come il capo dei guardiani della luce! mmmm no lo è! cosa vuole armand da bella? cosa succederà adesso che James non c'è più? spero che un giorno continui la storia
bacioni
martyd

08/01/12, ore 09:48

e così anche aro è un guardiano??????? beh james ha fatto la fine che meritava, spero solamente che eddy arrivi prima che bella parta, poi spero che armand faccia la stessa fine si james non lo tollero, trà lui e tanya non saprei chi buttare giù da una torre.UN bacione grandissimo ciao *___*

16/11/11, ore 11:59

e così bella si è resa conto che james victoria e armand sono 3 vampiri, james ha attirato bella nello studio con una trappola, però lei si è ribellata xchè essendo una guardiana della luce,può neutralizzare i vampiri che cercano di avvicinarsi a lei, spero che la stessa sorte tocchi anche a tanya, così impara a rompere i cosidetti.UN bacione grandissimo ciao *____*

28/08/11, ore 18:51

e così bella ha sognato la sua mamma che le stava quasi x dire il nome del suo assassino, però una cosa buona l'ha fatta renèe, le ha detto che il cristallo che lei tiene al collo la giuderà verso la prossima pietra, xchè mi sà tanto che presto i cullen arriveranno a dare man forte a bella???????? Un bacione grandissimo ciao *___*

22/07/11, ore 12:28

ciao ho scoperto ieri questa storia e ho visto che si è interrotta 3 mesi fa .. siccome mi piace troppo volevo sapere se hai qualche intenzione di continuarla in futuro g.. ciao grazie kiss

03/04/11, ore 22:21

e così armand è già partito all'attacco, alice ha avuto una visione che riguardante bella e le pietre,eddy si è mosso subito avvertendo bella, oddio non ci credo tanya è tornata all'attacco di nuovo???????? mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

29/03/11, ore 20:53

Semplicemente adoro questo capitolo, e adoro il fatto che tu abbia messo quelle belissime frasi tratte dal film "A walk to remember". ho visto sia il film e o letto anche il libbro. baci

06/03/11, ore 20:39

e così siamo arrivati al tanto sospirato matrimonio di leah e sam, tutto è andato x il meglio, bella ha dedicato una canzone al suo amore, hanno fatto l'amore, adesso bella è ritornata a new york, scommetto che quello che guardava bella nella visione era armand, peccato che nessuno dei cullen potesse accompagnarla, chissà che altro ci riserverai??? UN bacione grandissimo ciao *____*

11/02/11, ore 19:41

che cavolo vuole adesso garrett da eddy??????????? che cosa c'entra tanya in tutto questo??????? non è che adesso rivuole eddy x sè???????? mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *_____*

11/02/11, ore 19:25

ok..
garrett è una palla al piede..ma credo poco che sia passato di lì per caso..
senza contare che eddy non ha parlato a bella di quella...avrei un bel modo di chiamarla ma non credo si possa..rischio ban..
la odio e sinceramente non credo che eddy dovrebbe esserne ancorasuccube in un certo senso..
non capisco perchè abbia dovuto lasciare bella da sola per così tanto tempo..con garret potevano starci gli altri

01/02/11, ore 10:19

be scusa eddy cosa pensava? che bella avesse avuto chissà quanti uomini?
considerando che almeno doveva parlare a bella di quell'oca opportunista secondo me..
considerando anche che tra poco lei dovrà partire..
poi sinceramente non ho ben capito cosa lui provi per lei..
nel senso se è ancora innamorato dell'oca o se invece lo è di bella..e forse avrebbe dovuto dirglielo prima di stare insieme fisicamente..anche perchè prima mi pare non fossero una coppia..o no?

01/02/11, ore 09:10

e cosi' finalmente il sogno si e' trasformato in realta' e che realta', speriamo che edward la segua a new york-ciao

01/02/11, ore 01:34

e così bella e eddy hanno fatto l'amore, bene bene mi sà tanto che il caro cullen andrà con lei a new york, alice è sempre + pazza, mi è piaciuto molto il modo di messaggiare con bella, chissà che altro ci riserverai????? UN bacione grandissimo ciao *______*

19/01/11, ore 15:32

be in effetti chissà quante cose succedono..
jake potrebbe tornare,oppure un certo vampiro potrebbe andarla a trovare..
solo che se poi sente l'odore dei licantropi chissà come reagisce..mah..
poi chissà alice quando saprà che deve organizzare un matrimonio...

19/01/11, ore 00:43

e così bella ha raccontato tutto a jake e leah, che bello che lei e sam si sposino certo con l'organizzazione di alice tutto sarà magnifico, mi sà tanto che sarà il matrimonio dell'anno, jake rasegnati, bella ama un' altro, chissà che altro ci riserverai?????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]