Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Red_Rose    08/01/2012    2 recensioni
PROLOGO
Prima di ogni concerto,guado sempre la foto dei miei genitori,con la mia tenera mamma con ancora me in grembo....Reneè la mia bellissima mamma......Finalmente si è svegliato.....sapevo che lei era quella giusta.....
Lei,la sua voce....chi è quell'angelo che è riuscito a farmi tornare a vivere....
-STORIA SOSPESA-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 35

So che il capitolo non è tanto lungo, ma un virus mi ha distrutto tutto il lavoro... :-(

Cercherò di portare a termine questa storia, non preoccupatevi :-D

Ditemi cosa ne pensate :-D

Capitolo 35

“Vedevo James contorcersi dal dolore, provavo un senso di vittoria alla vista di quello che io stessa stavo facendo. Non ero più io. Chi ero veramente?”

Questa era la riflessione di Bella, in quell’io nascosto, quello non governato dalla pietra che portava al collo, lei un guardiano della luce.

Ricordava ancora le parole dette da suo nonno, in quel sogno che adesso pareva essere lontano, -Bella, mia dolce nipote, dentro di te splende la luce di un guardiano, devi trovare le tre pietre, una pietra richiamerà l’altra. Sei già molto potente con una sola pietra e la tua condizione di vampira e guardiano della luce ti conferisce molti poteri. Anche se ibrido, hai la possibilità di poter sconfiggere colui che deve ancora risvegliare, solo con il ciondolo completo potrai sconfiggerlo e liberare i guardiani dormienti.-

Ancora con il sorriso sul volto, come ridestata dai suoi pensieri fece una domanda a James.

-Ti concedo la possibilità di dire la verità, chi è il tuo capo?-

-Da me non saprai nulla, sono comunque morto e dicendoti quello che vuoi sapere non cambierà nulla.-

-benissimo…. Allora grazie per il nome che mi hai fornito. Aro- disse Bella, e nel contempo sul viso di James si disegnava un’espressione di stupore.

-Ancora non l’hai capito vero? Ma visto che la tua vita è finita, ti dirò un segreto, io leggo nel pensiero- disse indicandosi scherzosamente la fronte.

-Ma tu chi sei?-

-Sono molte cose, ma a te basta sapere che sono un guardiano.-

Bella portò le braccia in alto verso il cielo, il ciondolo s’illuminò e James divenne cenere. Volò via con una semplice folata, mentre Bella tornò con i piedi per terrà e scomparve per poi riapparire nella sua casa di New York.

“Ma cosa è successo? Come ho fatto a tornare?”

Tutte domande che al momento non aveva trovato risposta, doveva assolutamente parlante con Edward e fargli fare altre ricerche.

Bella subito prese il telefono e telefonò al suo amore.

-Edward amore….-

La telefonata andò avanti per parecchio tempo, Bella raccontò tutto quello che era successo, e ad ogni particolare Edward stesso rimaneva allibito del potere che Bella custodiva.

-Bella tra qualche giorno parto da Forks, la mia famiglia continuerà a fare ricerche, mentre io starò con te. Non posso starti più lantano.-

 

Armand nel frattempo aveva ricevuto una telefonata di Victoria dove lo informava che James era scomparso, dopo aver dato appuntamento a Bella.

-Victoria devi essere molto cauta e fare attenzione.-

-Perché mio signore?-

-Il guardiano si sta svegliando e molto probabilmente ha ucciso James. Quella parte di Bella è molto potente e anche molto furiosa. E’ stata dormiente fino ad ora e qualcosa deve averla fatta risvegliare, perché ho sentito una forza molto forte che emanava molto potere.-

Armand chiuse la telefonata con fare molto pensieroso, adesso si trovava di fronte ad un effetto sorpresa. Non poteva immaginare che il guardiano dormiente in lei si sarebbe risvegliato così presto, doveva subito provvedere alla ricerca dei cristalli e quindi incominciare il tour.

Renèe sapeva chi stava mettendo al mondo, era la predestinata a far tornare il regno della luce.

Ad Armand non interessava la battaglia tra il regno del luce e il regno dell’oscurità, lui voleva semplicemente Bella, la sua Bella.

Prese di corsa il telefono, -Victoria, organizza il tour fra cinque giorni si parte.-

-Va bene Armand, devo avvertire anche Aro di questo cambio di programma?-

-No, ci penso io a fargli sapere tutto. A domani.-

“Certo! ci penserò io ,Aro saprà solo quello che voglio io…” pensò Armand con un ghigno.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Red_Rose