La forza primordiale
di Ila_cloe

17/01/06, ore 19:42

Ehm...coff coff ma il continuo??!!

rosariopotter
28/11/05, ore 13:56

senti ma perchè nn aggiorni più??? nn puoi iniziare una ff e nn finirla, a qst punto nn la scrivevi proprio ciao

foolforlove
27/09/05, ore 14:55

mi piace un sacco sta ff, continua ti prego!!

sorellla
11/09/05, ore 23:28

molto bella sta ff! scritta bene! e finalmente buffy si è decisa a non piagnucolare più!!! =P cmq continua presto ti prego perchè mi appassiona prorpio!!!! complimenti

11/09/05, ore 20:12

un altro capitolo interessante...così mi piaci...aggiorna sempre così presto(prima non si può?iihihh)Spike è stupendo...ad avercelo uno così...mi farei mordere mooooolto volentieri:)

11/09/05, ore 17:39

oddio povera buffy....comunque spike è dannatamente sexy quando è così cattivo...mi piace da morire!!!grazie per l'aggiornamento veloce...!!!!!

Melanyholland
11/09/05, ore 14:18

Ciao! Che bello, hai aggiornato!^__^ Questa storia mi appassiona e mi coinvolge ogni giorno di più, sei davvero formidabile! Grandissima! Sono contenta che Spike non abbia generato Buffy, non volevo che la fic finisse troppo presto. Davvero la fine è ancora lontana? Meraviglioso! *__* In quanto al possesso di Spike, mi sa che dobbiamo accontentarci di sognare, purtroppo (ho sempre pensato che la Buffy di Joss fosse una pazza a rifiutarlo, povera scema). Mi raccomando, aggiorna prima che puoi, anche se capisco che i ritmi rallenteranno inevitabilmente: anche per me lunedì inizia il calvario! *Sigh* A presto.

11/09/05, ore 12:11

ribadisco tesora mia, sei maledettamente geniale!! stai creando una delle + originali e intriganti storie che abbia mai letto, non haiidea di come mi appassona e di quanto sia eletrizzante questo Spike, anche se attendo che si addolcisca.. con Buffyna, il resto del mondo può anche trucidarlo ( magari assieme a lei.. ok questa era la mia mente dark, LOL) eh eh!! continuaa e grazie di esser stata così rapida, smaack