Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Ila_cloe    11/09/2005    8 recensioni
"-Questa Buffy Summers è una cacciatrice...molto..molto potente- La sua voce rauca e profonda,tremendamente bassa e preoccupata.Spike fece finta di blaterare con il suo stesso maledettissimo tono. -Spike..non sarà facile...-proseguì spazientito Rupert,ignorando l'imitazione alquanto buffa dell'incosciente che aveva davanti. -Oh smettila...amico!Ne ho uccise due...ricordi?Questa sarà una passeggiata...- Giles scrollò le spalle..-Ma non la devi uccidere....non subito perlomeno.Lei non sa di possedere tali poteri ..è perfetta ...-"
Genere: Dark, Drammatico, Malinconico, Mistero, Romantico, Erotico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La forza primordiale

La forza primordiale

 

 

Capitolo 6°-Lacrime di sangue

 

 

 

 

 

 

Willow si portò le mani alla bocca.Sentiva le lacrime pungerle gli occhi,dolorosamente.

-E'...è...-Il signor Giles le riservò uno sguardo indecifrabile -...morta?Non lo sò...non avevo ancora dato a Spike ordine di farlo ma...-

La giovane iniziò a tremare.Non era possibile.Perchè...perchè l'unica amica che sentiva di aver trovato era legata ad un così doloroso destino?

-...non c'è da fidarsi...-proseguì Rupert alzandosi dal letto prima di accarezzare nuovamente il liquido vermiglio sulle lenzuola.Si guardò le dita insanguinate,colpevole.

-E...e adesso?-chiese Willow la voce tremante,rotta dai singhiozzi.Aveva il viso sciupato.Gli occhi verdi anneriti dal mascara che era colato sulle guance.

Il signor Giles sollevò il viso di lei.Il verde dei suoi occhi raggiunse tonalità vermiglie.

Un fuoco divampava nelle sue iridi accese dalla rabbia.

-Troviamo Spike.Adesso.-Strinse con forza la croce che aveva al collo,fino a sanguinare.

 

 

Il suo viso era corrucciato.La sua espressione vagamente sofferente.

Spike sorrise appena,la musica del Bronze che riempiva la sua testa.

Il cucciolo spaurito rannicchiato contro di lui e avvolto nel suo spolverino nero era uno spettacolo alquanto divertente.

Soprattutto se il cucciolo era una maledetta cacciatrice.

La sua pelle era bianca,cadaverica.La sentì agitarsi nel sonno,tenera,indifesa e appoggiare la testolina bionda sul suo petto.

Ridacchiò tra se e se.Sembrava tutto fuorchè una fottutissima assassina.

Inclinò la testa da un lato mentre lasciava scivolare lo sguardo sui segni arrossati che aveva sul collo.

Non era andato a fondo.Si era limititato a poche e prolungate sorsate,ma lei era comunque svenuta sprofondando tra le sue braccia.

Sorseggiò la sua birra,chiudendo per qualche attimo gli occhi stanchi e godendosi di quel corpo caldo premuto e accucciato contro il suo.

Non si spiegava il perchè del Bronze.Aveva semplicemente deciso di prenderla e di coccolarsela li,in un meandro buio e oscuro del locale.

"I divanetti in questo buco sono maledettamente comodi"pensò tra se e se,ridacchiando.

Le sfiorò i capelli,giocando con alcune sue ciocche scomposte sul viso.Era davvero buffa,avvolta in uno spolverino  nero troppo grande per lei.

-Cacciatrice...-mormorò Spike debolmente chinandosi per baciarle la fronte -...Sei uno spasso...lo sai?Sarà davvero un peccato doverti uccidere...-

La giovane mugugnò qualcosa e la sentì rabbrividire al contatto delle sue labbra fredde sulla pelle.Buffy si accoccolò ancora di più,se possibile,al suo petto stringendo tra le mani la stoffa ruvida della sua maglietta nera.

Spike sorrise appena.E quella era la tanto temuta cacciatrice?

Il consiglio doveva proprio essere caduto in basso.

 

 

Buffy si sentì riempire.Di musica.Di alcool,di fumo.

Aprì debolmente gli occhi.Le sue palpebre erano pesanti come macigni.Si mosse un poco accoccolandosi nel calore di una morsa protettiva.Sentiva di essere al sicuro avvolta in un caloroso abbraccio,circondata da un velo di tenerezza.

Il nero era così riposante.La prima cosa che sentì sotto le sue dita era la stoffa ruvida della sua maglietta.Gemette aggrappandosi ancora di più,come per paura di precipitare.

Sentiva la mente offuscarsi in una mistica confusione.Percepiva la stretta farsi più intensa,e sospirò grata,gemendo appena,nuovamente,per un dolore acuto sul collo.

Un'intenso e bruciante calore che la constrinse nuovamente a sorreggersi al misterioso appiglio.Non voleva precipitare nel vuoto.

Tutto girava vorticosamente,l'unica visuale stabile era quel nero.Quel nero intenso e riposante che riusciva a rilassare le sue membra irrigidite dal dolore.

Un profondo odore di alcool però parve ridestarle dalla sua confusione.Aprì un pò di più gli occhi.Ora riusciva a distinguere il bianco cadaverico di una pelle giovane,in contrasto con lo scuro profondo dei suoi abiti.Cercò di muoversi,ma niente sembrava rispondere ai comandi.

Poi oltre alla musica assordante che le riempiva le tempie una voce vellutata le accarezzò lievemente le orecchie.

-Ci stiamo svegliando...passerotto?-

Annuì,quasi involontariamente.

Protestò quando due mani le circondarono i fianchi e la staccarono prepotentemente dall'appiglio caldo e confortevole in cui aveva riposato.

-No...-mugugnò appena socchiudendo gli occhi semplicemente troppo debole per poter alzarsi.-Mi devo riprendere lo spolverino...piccola...-

Buffy spalancò gli occhi.

I suoi toni erano canzonatori,sensuali...divertiti.

Spike.

Si sentiva troppo ed inesorabilmente debole per poter protestare quando lui facendole scivolare le mani su tutto il corpo le sfilava abilmente l'abito.

Buffy lo lasciò fare socchiudendo gli occhi.Si rilasciò ricadere tra i cuscini del divanetto accucciandosi e godendo della soffice letto improvvisato.

Stava riacquistando lucidità e il dolore al collo era sempre più intenso.

Spike le si sedette accanto,guardando con chiaro e puro divertimento il viso sofferente della sua giovane cacciatrice.

-Sei un pò pallida...-la canzonò lui osservando il suo corpo inerte,troppo sfinito per potersi ribellare.Avrebbe potuto farle qualsiasi cosa.

-Spike...-mormorò la sua voce  flebile,impastata dal sonno.Il suo tono però riusciva ad essere ugualmente irritato -...Che cosa mi hai fatto?-

Il vampiro scoppiò in una fragorosa risata.Reclinò la testa all'indietro godendosi quell'attimo di divertimento.

Buffy seguì con gli occhi stanchi i contorni del suo viso,confusa.

-Niente che tu non abbia voluto,passerotto-rispose semplicemente mentre posava lo sguardo incendiato e famelico sul suo corpo raggomitolato.

La giovane si sentì avvampare.Chiuse gli occhi lasciando scivolare i polpastrelli delle dita sul collo dolorante e ritrovandosi a gemere sofferente.

La ferita non si era ancora rimarginata e faceva terribilmente male.

Spike rise nuovamente questa volta con più eleganza.La sua risata era roca,ma profonda.Buffy si sentì rabbrividire.

-...Fà male vero?-

Aveva un sorriso famelico,pronunciato sulle sue labbra morbide.Il pallore del suo viso era sorprendente in contrasto con le sue labbra rosse,sporche di sangue.

Le si avvicinò talmente tanto da sfiorarle la fronte con il viso.

-...ma è stato maledettamente bello...non è forse così cacciatrice?-mormorò sensualmente.Buffy scosse la testa.Sentiva le lacrime pungerle gli occhi.Non riusciva a replicare.

Voleva sfogarsi,urlare tutto il rancore che le si era annidato fastidiosamente nello stomaco.

-No...non sò cosa mi sia preso...-rispose però solamente,la voce che tremava e si confondeva con il rumore fragoroso del locale.

Spike sorrise ancora una volta.Divertito.

-Io invece credo di saperlo...-replicò debolmente,avvicinandosi al suo orecchio.Buffy non aveva le forze per ribellarsi.Chiuse gli occhi sperando che tutto finisse al più presto.

Una lacrima le scivolò sul viso e bagnò una guancia del vampiro,che si sollevò ad incontrare i suoi occhi gonfi e inumiditi dal dolore.

-Non piangere...passerotto...-le sussurrò dolcemente percorrendo con la lingua la linea sinuosa del suo collo -...Lo sò che ti piace quello che ti faccio...-

No!Avrebbe voluto urlare.Non mi piace.Non mi piace niente di te.Sei una cosa.Sei un mostro.

Ma non proferì parola.Era troppo debole anche solo per parlare.Ogni parola sembrava richiedere uno sforzo enorme.Forze che lei non possedeva.

Si limitò a mugugnare,infastidita,sperando e pregando che non si cibasse nuovamente di lei.Gemette sentendo lingua del vampiro accarezzare i buchi freschi e brucianti della sua ferita.

-No...-riuscì solamente a mormorare.Perchè...perchè non la lasciava stare?

Attese i denti del vampiro perforarle nuovamente la pelle.Ma tutto ciò che percepì fu la sua lingua umida,calda.Le sue labbra inumidite che accarezzavano i segni del morso.

Buffy gemette,ma non dal dolore.Era stranamente piacevole.Sentiva il bruciore lenire ad ogni piccola leccata del vampiro sulla sua ferita.

Spike risalì su e le baciò il mento fino a disegnarle i contorni delle labbra con la lingua.

La giovane aprì la bocca,pronta per accoglierla ma invece riuscì solamente a sentire l'alito freddo del vampiro sulla sua guancia.

-...Come va adesso passerotto?-le chiese sensualmente mordicchiandole il lobo dell'orecchio.Buffy ansimò un poco,constatando piacevolmente che il dolore  al collo si era placato.

Spike si staccò dalla sua gola arrossata poco dopo.Afferrò la sua birra allontanandosi dal corpo accucciato della giovane mentre Buffy si sfiorava le labbra,avvampando.Aveva forse sperato in un bacio?

Constatò di sentirsi meglio.Sollevandosi a sedere sul divano,la testa che le girava pericolosamente mormorò,l'astio nella sua voce incrinata dalla confusione

-Che cosa vuoi... da me?-

I suoi occhi erano due rubini verdi,persi.Il suo viso contratto in una smorfia indecifrabile.Spike scrollò le spalle semplicemente,il suo sguardo posato sulla rock-band che stava cantando.Le rispose continuando a tenere gli occhi fissi sul palcoscenico

-Divertimento.passerotto.Puro e semplice,divertimento-sorseggiò nuovamente la sua birra noncurante delle labbra di Buffy,che si chiudevano e aprivano sbigottite.

Il suo viso si  era arrossato notevolmente.Spike percepiva la sua ira accumularsi  e la sua irritazione per non riuscire a esprimerla.

-E dimmi...piccola...-si voltò a guardarla,incrociando i suoi occhi verdi,le due perle di luce inumidite dalla vergogna -...tu non ti stai divertendo?-

Buffy sgranò gli occhi.Boccheggiò un pò,completamente umiliata.

Che diavolo...chi diavolo si credeva di essere?

A chi...chi aveva permesso di accarezzare,sfiorare e giocare con il suo corpo?

Si portò una mano alle labbra,soffocando i singhiozzi.Ma dove era capitata?

Spike inarcò un sopracciglio,prima di sospirare .Sempre tenendo fisso lo sguardo sul palcoscenico porse la bottiglia di birra alla giovane un pò infastidito

-Tieni.Ti sentirai meglio-

Ma la giovane sembrava aver recuperato abbastanza energie da colpire violentemente la bottiglia,che volò,schiantandosi contro il muro.

Il suo viso era arrossato -Ma con chi  credi di avere a che fare?Appena...appena mio zio lo scoprirà...-mormorò appena le lacrime che le scivolavano sulle guance bianche.Perchè stava piangendo?Perchè non recuperava gli ultimi frammenti della sua dignità?

Spike inclinò la testa da un lato,le sorrise divertito,prima di alzare entrambe le sopracciglia e sussurrare ,il tono estremamente canzonatorio

-Oh sì...il tuo caro...zietto Rupert....-

Buffy lo guardò stranita.Le sue labbra tremavano.Il suo viso era contratto in una smorfia dolorante.Chiese ancora confusa,i capelli sparpagliati disordinatamente sul viso sciupato -...mio zio sa che tu...sei un vampiro?-

Spike si accese una sigaretta.E mentre riponeva l'accendino,soffermò il suo sguardo  su quello maledettamente spaurito di lei

-...Se il vecchio bacucco lo sa?...boh..forse...-rispose vagamente mentre una coltrina di fumo piuttosto intensa avvolgeva la sua figura tenebrosa.

Buffy era in piedi.La testa le girava vorticosamente.Ma perchè aveva la sensazione di perdere l'equilibro da un momento all'altro?

Si voltò a guardare la band che suonava e per un attimo il volto angelico di sua madre le ritornò dolcemente alla mente.Le sfiorò i capelli immaginari con le dita,mentre lacrime amare si mischiavano al sangue incrostato sul sua gola.

Una sola domanda.Una sola.A cui non era mai riuscita a trovare una risposta.

"Perchè sta accadendo tutto questo?"

 

 

 

-Esigo una risposta!-

La sua voce era imponente.I suoi occhi posati prepotentemente sulla sua nuca.Avvertiva il suo sguardo adirato su di se e ne riconosceva le fattezze,le rughe e ogni centimetro della pelle anche senza vederlo.

Aveva un'ottima memoria.

Spike scrollò le spalle,prima di voltarsi verso il bacucco.Riuscì a notare un alone sugli occhiali sempre perfetti e si stupì della loro mancata e frequente pulizia.

-Ehy...qui si fa a modo mio,tu non mi hai di certo dato indicazioni precise!-sbottò rudemente prima di portarsi una bottiglia di birra alle labbra.

Il signor Giles guardò infuriato il pomo d'Adamo del vampiro mentre ingurgitava la bevanda .Respirò affannato.Non si era mai sentito così adirato.Aveva imparato a controllarsi molto bene,grazie all'istruzione e all'operato del Consiglio.Ma ora riusciva a far tutto,fuorchè mettere in pratica i loro insegnamenti.

-Spike...la stavi dissanguando...-sibillò rudemente pretendendo con infuocata ira una  risposta dal mostro che aveva davanti.

Il vampiro roteò gli occhi,spazientito.Appoggiò la bottiglia al tavolo della cucina,il viso irrigidito dalle seccature del vecchio.

-Per l'inferno maledetto,ma quale dissanguare?Io non ho dissanguato proprio nessuno...solo...poche sorsate e soprattutto...-sorseggiò un altro po di birra-Non ho fatto niente che lei non volesse fare-proseguì mentre un rivolo della  bevanda colava a lato della sua bocca vermiglia.

Gli occhi del signor Giles erano ridotti a due fessure.L'uomo lo afferrò per il bavero inaspettatamente.Lo spintonò violentemente contro il suo frigorifero

-Ti ho già avvertito Spike...un'altra mossa falsa...e mi riprenderò quei soldi con la forza...-la sua voce era infuocata d'ira - ma soprattutto...mi prenderò anche la tua non-vita...-

Il vampiro ancora intrappolato nella sua morsa lo guardò incuriosito.Poi fece schioccare la lingua

-No..non dirmelo...lo squartatore ritorna..-

Rupert rafforzò la stretta.Ma Spike riuscì a liberarsi,sfidando impudente gli occhi del vecchio,lampeggianti d'ira.Accorciò le loro distanze.

I loro nasi a pochi centimetri

-Perchè sei così infuriato...Giles?Dillo al vecchio Spike...qualcosa non è andata come nei tuoi stupidi e perfetti piani?...il Consiglio ha cambiato idea...?..-

Ruper strinse i pugni,talmente forte da farsi male.Il suo viso era contratto dalla rabbia,irrigidito e ancor più vecchio a causa delle sue preoccupazioni.

-La ragazza deve restare viva-scandì bene ogni parola,prima di riprendere deciso e guidato dall'ira -Se per qualche tua stupida idea dovesse accaderle qualcosa...giuro che ti riduco in cenere.Limitati ad assorbirle i poteri,dopodichè la lasceremo andare e il Consiglio non avrà più nulla per cui...-

Spike scoppiò in una fragorosa risata.Erano talmente vicini che Rupert poteva sentire l'alito freddo del vampiro e un odore di pelle,tabacco e alcool su di lui.

-Allora si tratta di questo...Rupy...il vecchio e bravo Osservatore...non vuole ubbidire agli ordini...-

Sorseggiò ancora della birra,sempre mantenendo il contatto visivo con il suo interlocutore -...Il comitato dei bacucchi...la vuole morta...non è vero?-

Il signor Giles si sentì incendiare dalla rabbia.Stava per ribattere ma lo sguardo lievemente sorpreso e divertito del vampiro,oltre la sua spalla,lo incuriosì

-Oh oh...abbiamo degli spettatori...-

Rupert inarcò un sopracciglio e il suo cuore parve fermarsi.

Era appoggiata allo stipite della porta cigolante e distrutta.Lo sguardo rude.Gli occhi confusi.

Il pensiero dell'Osservatore andò a Willow.Non doveva farle da guardia nella sua stanza?

Buffy gli si avvicinò.I suoi occhi lanciavano muti segnali di sfida.Segnali spenti.

Corrucciò le labbra.Aveva gli occhi arrossati.,la pelle ancora dannatamente cadaverica.

-Willow sta bene-mormorò rispondendo agli interrogativi del signor Giles

-Ma io voglio la verità-

 

 

 

 

 

 Fine sesto capitolo            

 

 

 

 

 

Nd Autrice...^^

Eh eh...ho aggiornato in fretta!Non potevo lasciarvi con il dubbio!^___^

Ho tante di quelle ideuzze che non sò da che parte cominciare...e comunque aspettatevi tante,anzi tantissime sorprese!Ne avrete a non finire!^^

La fine comunque è ancora lontana,se questo vi può consolare!^^ (o vi rattrista...?Su su...fate uno sforzo..^^)

Io non sò davvero come ringraziarvi.Non ho parole.GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Non sò come esprimere la mia gratitudine per i vostri commenti,se non riuscire ad aggiornare il più in fretta possibile.All'inizio non sapevo se questa storia avrebbe avuto un futuro...ma ora...Sul serio,vi ringrazio tantissimo perchè se stò aggiornando così velocemente è solo grazie a voi,ai vostri commenti!

Grazie!^^

 

Ringraziamenti:

Shirubia: Ciao!^^Che felicità per me ritrovarti anche qui!^^Sono contenta che tu abbia deciso di leggere anche questa!^^Me ultra mega felice che ti appassioni °___°!

Un'idea geniale?A me all'inizio sembrava tanto un'idea folle!^^" Ma ora quest'idea me ne sta fruttando tante altre!^__^Ti ringrazio tantissimo per il commento e spero che questo capitolo ti sia piaciuto..e spero di appassionarti sempre di più^^

Grazie mille!^__^

 

Pandora : Ciaoo!^__^No ti prego...non sono un'assassina!Guarda ho aggiornato il più in fretta che potevo!Non potevo rischiare di perderti!^__^Da lunedì però altro che questo ritmo...-___-purtroppo l'attesa sarà un pò più lunghetta...e dai io cercherò di non fermarmi più sul più bello per non attentare alla tua vita (eh eh...sì come nooo^^me perfida)Dai...grazie per i tuoi commenti!Grazie Grazie!Grazie mille!^^

 

 

Happy : Carissimaaaa!^___^Sarei io la geniale?Dimmi un pò,ma te le rileggi le tue fic quando le scrivi o no???^___^Grazieee!^__^Inutile invitarti a continuare le tue fic,che come tu sai ne sono dipendente...^___^Eh sì sono una Happy-fic dipendente...^^

Grazie,sono contenta che ti piaccia!°__°continua le tue...il più in fretta possibile!^^

 

 

Melanyholland : Eh eh...adesso litighiamo per il possesso di Spike?Penso proprio che la disputa non si risolverà così facilmente tra noi due...ma credo proprio che verrà  coinvolto il resto della popolazione femminile  °___°

Ok ritorniamo alla storia^^Grazieeee!Grazie grazie!^___^Continua presto la tua fic!^^

 

 

 

Mokuren078 : Ciao!^__^No daiii non sono crudele...Ho aggiornato il più in fretta che potevo!Dai...sono perdonata?^__^Spike allucinante...eh già...in questa fic ci vorrà moltooo tempo prima che si addolcisca...( o forse non lo farà mai...ma questa è un'altra storia...°__°)Naturalmente il suo personaggio si elvoverà e spero di farlo al  meglio!Grazie mille per il commento!^__^

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Ila_cloe