Il freddo e le sue conseguenze
di michiyo1age

24/08/10, ore 20:45

Heilà!!!
Che carini che erano Shika e Tem in questa fiction!!!
Anche se lui all'inizio ha mostrato un po' di resistenza alla fine ha ceduto! xD
Ehh già, con il freddo non si scherza!xD
Che altro dire?! è bella, molto bella!
Baci!!!
By Hokuto (la moschina nera a cui è venuto freddo e che vorrebbe intrufolarsi nel futon di Shika!!!xDxDxD)!!!

24/06/10, ore 15:15

Oh! Questa storia era davvero bella!*-*
Povera Temari, abituata al caldo di Suna, deve fare i conti con il freddo. Facesse un po' freddo anche qui, magari, che si muore di caldo!x_x Sì, beh, non tanto freddo però...
Era rimasta solo lei sveglia, pronta a crepare di freddo, se non ci fosse stato un bel giovane di Konoha pronto a farle da coperta!<3
Troppo forte la parte in cui meditava di farsi una pelliccia con l'ignaro Akamaru!xD Beh, sicuramente tiene caldo però, sarebbe un buon scaldapiedi per l'inverno!**
Gaara è sempre il migliore!xD Un sarcofago di sabbia! Ognuno si attrezza come può!ù_ù
Dovevo trovare un altro contenitore umano di calore. Ahahah!xD Suonava molto da psicopatica, ma me la immaginavo perfettamente.
La parte con Shikamaru mi ha fatto sorridere per un quarto d'ora buono. Erano troppo teneri!<3
Davvero una bella storia ed era originale l'idea del caldo!^^
Buon ShikaTema Day, anche se in ritardo (come mio solito_-_)!

24/06/10, ore 14:19

Compagna! è sempre bello rileggere questa fic! Bellissima! Rendi sempre perfettamente i pensieri ed i comportamenti di Temari, come la solito :) brava la mia compagna, sono fiera di te!

24/06/10, ore 01:18

Ehilà!
Brrr! Che freddo che mi hai fatto venire XD
Fidai, anche se è piena estate il freddo me lo immagino: sta piovendo a dirotto da una settimana, altro che solleone! =.=
Poveretta Temari che cerca di non morire di freddo è fortissima!
Ma... la sabbia di Gaara potrebbe ancora odorare di sangue? O_O Però è troppo tenero quando dorme <3 anche se dorme in un sarcofago XD
Grazie per aver messo Kiba e Akamaru XD
La storia mi è piaciuta, molto spiritosa!
Chu!

23/06/10, ore 21:52

Oh, mi fai venire in mente che oggi mi sono appiccicata alla mia amica perché l'aria condizionata del centro commerciale era troppo alta...perché cavolo lei non aveva freddo??XD
Davvero dolce e piacevole, un nero frammento notturno, romantico ma non troppo, come piace a noiXD Ma ho anche adorato le digressioni sul fratellino Gaara(*ç*), sulla pelliccia di Akamaru e sulla stupidità di Madara(XD poraccioXD). Una situazione davvero originale, che si è tramuta in un quadretto nerissimoXD
Buonissimo ShikaTema day!

23/06/10, ore 16:27

Occielo, ma che cosa tenera *O*
Temari che trema per il freddo e pensa di scuoiare Akamaru m'ha fatta morire, giuro. X°D
Bellissimo poi quando si aggira per gli addormentati cercando qualcuno che la riscaldi, e Gaara che si è avvolto nella sabbia è semplicemente fantastico XD
E alla fine, ovviamente finisce da Nara u.u E che tenero, me lo immagino mentre la fissa scandalizzatissimo XD
E quelle correnti polari ogni volta che lei si stacca un po' dal suo corpo, è una cosa troppo dolce *O*
Ah, ci voleva un po' di nero romanticismo, in questo giorno.
Buono ShikaTema day! *O*

23/06/10, ore 12:31

Che invidia!
Chissà come mai non mi capitano mai, situazioni simili!
E Shikamaru che (solo in principio) la allontana pure!
Hai avuto un'idea originale, sul serio, anche se nel manga Temari pare tutto, meno che freddolosa.
A giudicare dagli abiti che indossava, quantomeno.
Povero Shikamaru, dover sopportare una simile seccatura... U_U
La parte di Gaara mi ha fatto morire... un sarcofago di sabbia!
Una bella idea, decisamente.
Ancora coplimenti per la fiction ben scritta e originale.

23/06/10, ore 11:19

Uwaaaaaa bellissima çOç quanto sono carini insieme! E questa situazione era magnifica *_*

23/06/10, ore 10:19

In effetti leggere di qualcuno che ha freddo è un po' surreale in questo periodo, ma se il rimedio è quello non ci lamentiamo!
Però, audace quella Temari!
Mi sono divertita molto leggendo di lei che vedeva tutti gli altri addormentati e si chiedeva come avessero fatto (visto che di solito succede a me!) e quando medita di scuoiare il povero Akamaru.
Complimenti per la bella storiella e buono ShikaTema day!