Kiss from a Rose
di Mokochan

20/10/12, ore 22:45

Secondo me questa è uno delle più belle coppie non ufficiali, almeno per ora, di Naruto. Complimenti è molto romantica, divertente e dolce. Sarebbe bello vederli insieme anche solo in qualche filler.

23/06/10, ore 21:09

Molto bella. Abbastanza dolce e abbastanza leggera da risultare davvero ambigua sulla presenza del NaruIno o no. Comunque molto bella.
Quasi... materna.
Mi è piaciuto il paragone. Soprattutto se pensiamo che Naruto una madre non ce l'ha mai avuta.
E Ino che ha capito subito come si sentiva Naruto ha dimostrato grande profonditá d'animo.
Complimenti

23/06/10, ore 16:31

Oddio, questi due li adoro, la sto scrivendo anche io una NaruIno...magari la pubblico!! XD
Davvero carina complimenti e ribadisco che Ino e Naruto insieme io li trovo un pò malinconici me comunque bellissimi! ^^

23/06/10, ore 16:21

°-° mi hai aperto una altra porta su un pairing del tutto inimmaginabile... MA CHE MI E' PIACIUTO!!!! xD
anzi, STRApiaciuta :D
Naruto sta bene insieme a Ino *^* biondo+bionda xD tutti e due con pezzi di cielo per occhi *ç* inserita tra le preferite U.U

23/06/10, ore 15:08

BELLA!!! Questa NaruIno è scritta davvero bene!!!
Mi piace l'atteggiamento di Ino nei confronti di Naruto.

23/06/10, ore 14:57

Ciao, una oneshot particolare, ma davvero carina e ben scritta.
Mi è piaciuta molto l'interazione tra Naruto ed Ino, anche se mi è dispiaciuto molto vedere il biondo (il mio personaggio preferito) così malinconico e triste, ma le parole di Ino nonostante siano state dirette, la ragazza di certo non ha peli sulla lingua, ^^ sono state decisamente di aiuto e quel bacio sulla fronte finale l'ho trovato davvero dolce.
Mi è piaciuta molto, alla prossima. Kiss