GxF
di Yoney

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/06/10, ore 22:21

Beh, siamo solo al prologo, ma mi intriga già molto ^^
Mi piace molto l'idea di questa introduzione, non vedo l'ora di leggere il seguito :D
E poi i personaggi mi sembrano già così teneri *-* sarà anche la solita vecchia storia di due amici segretamente innamorati l'uno dell'altra, ma credimi, di storie nate così ne conosco tante, e per me è un piacere leggerne di nuove. Mi piace osservare gli sviluppi e le sfaccettature di ogni personaggio, perchè in storie di questo genere rivedo molto la mia :)
Aspetto il prossimo capitolo allora :D
Saluti :D
Caline.
(Recensione modificata il 23/06/2010 - 10:25 pm)

23/06/10, ore 18:17

- ogni riferimento a fatti o persone reali è puramente casuale-
Casuale è?! XD già conoscevo la tua idea di storia, ma ora che la vedo scritta devo dire che è fantastica! Non devo dirti che adoro come scrivi e ,ovviamente, aspetto il continuo! ^^ a presto elle!

23/06/10, ore 16:50

Hello! ^o^
Allora, ancora non posso dire molto ovviamente, siamo solo al prologo. Per cui darò una mia impressione generale. Il tuo modo di scrivere si prospetta molto interessante, non troppo pesante e abbastanza fluido. Mi piace anche come hai iniziato questa storia, anche io sono una di quelle a cui piace osservare la gente, ascoltarla e carina anche l'introduzione dei due protagonisti, molto dolce. Non mi sbilancio oltre, attendo che posti il primo capitoolo per esprimermi al meglio!
Un bacio, Manu!

23/06/10, ore 16:38

Ciaoo!!
La storia sembra molto carina..
.. certo siamo ancora all'inizio!
Ma non vedo l'ora di leggere il seguito!
Rere^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]