RunningToYou-KakaSaku
di kance

04/07/10, ore 13:34

Non mi dispiace! davvero, ha delle imprecisioni, ma con un po' di aggiustatine vedrai che viene meglio... ^^

23/06/10, ore 18:23

Non puoi usare l'introduzione per condurre le persone ad altri siti dove leggere la fanfic.
In ogni caso, ho sistemato l'html della tua storia.

23/06/10, ore 18:12

Concordo con Mokochan...
La storia non è brutta, ma si legge a stento, temo.
NVU lo puoi scaricare direttamente da un link che trovi nella pagina per l'inserimento delle storie.
E devo dire che funziona benone.
Il mio consiglio sarebbe quello di scaricarlo, per poi scrivere lì le tue storie.
Purtroppo ora come ora sia la prefazione , che il testo e i tuoi commenti finali erano tutti attaccati.
Sulla storia in sè, non so dirti molto.
Mi incuriosisce il rapporto fra Sakura e Kakashi, decisamente.
Alla prossima, e non scoraggiarti!

23/06/10, ore 17:35

Posso dirti due cose? (giusto due, non mi dilungo, sono di fretta!):
Manca decisamente il codice HTML, alcune virgole non sono dove dovrebbero e ti consiglierei di rivederla ._. Si legge a stento, ecco.
Per postare il sito indica un programma specifico, cioè "NVU"
Il mio è solo un consiglio, davvero.
Baci,

Mokochan
(Recensione modificata il 23/06/2010 - 05:41 pm)

23/06/10, ore 17:34

Ciao! Allora, inizio dicendo che questo capitolo mi piace molto e che mi hai lasciata con il giato in sospeso, quindi mi raccomando, aggiorna presto! Quando ho letto 'KakaSaku' ho fatto un salto sulla sedia, è una delle mie coppie preferite ma sfortunatamente di fanfic su questo paring in giro ce ne sono pochissime... Mi piace molto il tuo stile di scrittura, facile da seguire e lineare...
Solo una cosa: non hai messo il codice html, perciò il testo è tutto attaccato e leggere è piuttosto difficile... Ti consiglierei di leggere questa pagina (sono delle istruzioni guidate per inserire il codice html tramite forum o programma, a scelta):
A me è stata molto utile per l'impaginazione, spero che lo sia anche per te.
Un bacio
cheRRy blOssOm