Imprisonment
di Altariah

26/06/10, ore 15:33

Allora ... spendido anche questo capi!!!sei troppo brava,con te immedesimarsi è un giorco da ragazzi.
è corto però,e hai fatto una scrittura gigantesca!
quella ragazza mi fa davvero pena,io spero che presto possa guardare fuori,possa scoprire la vita in tutto e per tutto.
quando ho letto questo capitolo mi è venuto in mente un racconto che avevo realizzato hai tempi delle elemantari.
parlava della libertà,e nonostante fossi piccola dissi che nessuno di noi pensa veramente alla libertà come un dono,noi siamo fortunati,molto fortunati,eppure non c'ne rendiamo conto.
per questa ragazza sarebbe il sogno della sua vita essere libera,e questo fa pensare.
grazie per lo splendido capitolo,e per i sentimenti che riesce(almeno a me)trasmettere.
un bacio,a presto,Luna.

25/06/10, ore 13:33

Ciao Filomena :)
Questa storia mi ricorda il mio passato, quando ancora vendevo Castagne per le celle della prigione di San Rocco, una grande citta vicino ad Atlantide!
Che brutti ricordi :S Ora però ho cambiato lavoro e vendo Polli alla Mediaset ;)
ahahah No comunque è bella solo che secondo me, non vorrei dire, ma i carcerieri sono quasi sempre pedofili e alla fine la violentano! O.O
Ciao Filopendra Mi raccomando non essere Una coccio di Formentera! ;)
Ci sentiamooooo ;) Puzzi :)