Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Altariah    23/06/2010    2 recensioni
REVISIONE COMPLETA
Sono una ragazza senza nome e senza passato, vivo in una cella da quando ho memoria, amo la mia vita e tutto ciò che vi gira attorno.
Giorno dopo giorno cresco, è ovvio; la mia statura aumenta e io riesco finalmente a sbirciare fuori dalle strette e squallide finestre del carcere che m’incatena a questa vita.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic 12 anni

Pensa al passato, capisci il presente, indovina il futuro.

Le mie mani cercavano insistentemente, una notte tra tante, di cercare di arrivare a toccare i sottili fori della finestra della mia cella. Avevo dodici anni allora, ma purtroppo quello sbocco per me era raggiungibile solo stirandomi e faticando. E il risultato era che riuscivo a farci arrivare solo le mie mani, completamente graffiate, a furia di colpire involontariamente il muro ruvido, quando giocavo a giochi - inventati da me, ovvio- in cui c’era da correre.
Parlavo spesso da sola; anzi, praticamente da sola, sembrava che facessi ribrezzo ai carcerieri. Se non addirittura paura.
Paura?
Perché io, una semplice fanciulla che non ha neppure idea di cosa sia la Libertà, dovevo incutere una sensazione del genere a degli uomini?
Io?
Io chi ero? Chi sono, anzi?

Uno scarto della società, senza sentimenti, senza genitori, senza passato e senza futuro.
Senza un nome.
Chissà se mio padre o mia madre avessero mai deciso per me un nome. Penso che sia un lusso troppo grande possederne uno tutto per sé. Chissà se sono costretta qui per una giusta causa.
Io non lo so, sono soltanto un puntino sulla faccia della Terra.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Altariah