Only Hope
di Federica_

02/10/06, ore 16:22

Una storia veramente bellissima!!

08/06/06, ore 06:32

Davvero bella, mi sono commossa! Padfoot del gruppo delle Marauders

karmyGranger
30/04/06, ore 22:39

Davvero mi ha commosso tanto questa storia..spero di leggerne altre così belle e dolci..Complimenti!

asphodelia
20/10/05, ore 13:53

La canzone l'ho sentita anch'io, anni fa. Adoro il libro, e anche il film è abbastanza carino. Ma la canzone è stupenda, e Mandy ha una voce che ti incanta!Per quanto riguarda le tue riletture... non sai quanto ti capisco! Anch'io, anche a distanza di pochi mesi, rileggo le mie stesse fic e mi stupisco di essere riuscita a scrivere frasi che a mente lucida non mi sarebbero mai saltate a mente, o dialoghi di una stupidità atroce.. XD Anche a me piace riscrivere, ma io ne ho fatta quasi una malattia, quindi meglio che non esagero altrimenti finisco per stracciare e buttare la fic.. Per quanto riguarda la tua, io adoro le drammatiche, soprattutto se trattano la coppia Hermione/Ron, ma la tua è poco sviluppata. Scritta bene, si limita comunque a descrivere le emozioni di Hermione finchè Ron non si sveglia e tutto finisce bene. Dovresti sviluppare un pò magari l'idea del Ron protettore che si sacrifica per la sorella, e che so io... Comunque scrivi bene, non scoraggiarti e continua così! E' scrivendo il più possibile e auto-correggendosi che si migliora ;)

12/09/05, ore 20:43

Ciao Fede! Questa fic. è davvero molto bella, non avevo letto la versione precedente, ma penso che tu sia migliorata molto da qualche altra tua fic. che avevo letto. Il tono più maturo, i sentimenti spremuti bene e una buona narrazione sono un mix perfetto. Continua così!

janice
11/09/05, ore 20:05

bellissima, stupenda, indescrivibile. mai leggendo una fanfiction ho provato cosi tante emozioni... bravissima, davvero toccante e romantico,triste e profondo...