KISS WITH A FIST
di Mahoney

20/09/20, ore 13:47

Effettivamente manca un prima, ma ciò nonostante si può immaginare dalle prime righe: due persone che si odiano profondamente, ma che in realtà provano una forte e sconveniente (almeno per il mondo esterno) attrazione che li fa attrarre come due calamite.
Breve ma incisiva, da comunque una buona idea della passione violenta tra loro e naturalmente dei mille dubbi che covano entrambi nel sapere che anche L’altro prova le stesse sensazioni.

24/06/10, ore 14:14

Mi sento un po' la voce fuori dal coro, in realtà.
Dici bene che non v'è alcun ragionamento logico sulla situazione e solitamente potrebbe anche essere accettabile in una PWP, ma in questo caso no. Almeno io, personalmente, non lo accetto.
Oltre al fatto che non si capisce perché lui picchi lei e perché lei picchi lui - e già la situazione senza fondamento a mio parere è una grave pecca, in particolare quando è una flashfiction, nella quale in poche parole bisogna riuscire a dire tutto -, è davvero assurdo: cioè, prima si picchiano, poi lei si accorge che lui desidera le sue labbra e, così, lo bacia?
Non dico che è una buona fanfiction né che non lo è; dico solo che è assurda e mi lascia basito. In senso negativo, se proprio devo essere sincero.
Chu.

24/06/10, ore 10:23

Bellissima! Draco e Ginny sono per automasia il ghiaccio e il fuoco, e tu lo hai reso proprio bene! Inoltre un bacio dopo un pugno è qualcosa di estramamente romantico... secondo me!XD Ciao^^

23/06/10, ore 22:47

Ciao.
Un magnifico momento sulla mia coppia preferita, ovviamente. Non c'è introspezione, descrizione o altro; ciò, però, non costituisce un eccessivo difetto.
I sentimenti dei due protagonisti sono risultati comprensibili e soprattutto hanno trasmetto l'intensità del loro legame: la violenza di lui, quella di lei e quella di lui, ancora, e poi il bacio. Una seguenza magnifica.
Un consiglio se permetti, ovviamente.
Cosa ne diresti di fare una one-shot? Partendo da questo inizio potresti, volendo, approfondire i momenti e quindi ampliare il tutto.
Ciao.

23/06/10, ore 22:32

bella bella bella! non importa che non ci sia un ragionamento logico che spieghi COME si è arrivati a questo punto, perché in casi di fiction che richiedono personaggi OOC, come questa per forrza di cose, i ragionamenti logici di solito guastano la storia e la rendono più improbabile. direi che così la ficcy va più che bene, e non è nemmeno troppo OOC in confronto a certe cose che girano x questo sito