Lust's Night

-Dolcezza.
-Romanticismo.
-Tenerezza.
-Amarezza.
Una splendida one-shot che donandomi un sorriso, mi ha indotto a riflettere sul momento accaduto e soprattutto sulla naturalità del gesto. La lussuria della protagonistà è stata un qualcosa di leggero e particolarmente adatto alla circostanza la quale non richiedeva che ciò. Ella è stata intraprendente, decisa e alla fine timida: adorabile il gesto di coprirsi il seno, ad esempio.
I due protagonisti, però, hanno rappresentato l'uomo ideale: ogni donna, alla fine, sognerebbe un simile individuo il quale, alternando passione a dolcezza, riuscirebbe a conquistarla e poi a donarle completezza.
Un linguaggio scorrevole, un modo di narrare privo dei soliti clichè e soprattutto una one-shot accattivante. Il finale aperto permette, a me lettrice, di sognare e auspirace un seguito: sarebbe disdicevole un continuo, scrittrice?
Grazie, alla fine, per questa intensa emozione.
Ciao.

24/06/10, ore 12:44

L'unica cosa che so dire per adesso è Woooow.
Mi è piaciuta parecchio questa one-shot.
Bella, carica di desiderio e di passione, ma anche di una donna divisa tra due uomini che ama.
Struggente, ma allo stesso tempo eccitante.
Non solo l'amore che la donna prova per gli uomini, ma l'amore che gli uomini provano per lei. Sono addirittura disposti a dividersela, ad appagarla insieme. o.O sono scioccata. in senso buono, ovviamente. Se no, non starei recensendo.
Mi è piaciuta molto, davvero.
Sono ancora un pò scombussolata da questo amore a tre, di questi uomini che amano questa donna e lei che ama entrambe. Non sono scandalizzata ovviamente.
Sono cose che succedono.
però devo farti davvero i complimenti. Brava.^^