Battito di ciglia - Black Blink
di fabiolina

29/06/10, ore 10:42

Tranquilla, non ho detto che non mi piace, solo che mi sto un po' perdendo nel filo della trama. Comunque, ho praticamente finito e credo di poter dire che la costante di questa storia sia una grande dolcezza di fondo, che si avverte in ogni rapporto ed in ogni dialogo, e che io, ad esempio, non riesco invece a scrivere quasi mai. Questo è un periodo difficile per le recensioni, siamo tutti alla fine dei conti a lavoro, quindi non allarmarti se ne vedi di meno, è più che naturale. Continua con fiducia il tuo lavoro!

27/06/10, ore 17:39

Ciaoooooooooooooo! cosa posso dire di questo capy? sn rimasta senza parole. Il pov di Jecob è stato davvero realistico. i miei più sinceri complimenti. sn riuscito a leggere il dolore che Jecob prova nel pensare k bella è diventata cm Edward. Inoltre voglio fare un bellissimo applauso a Sam. troppo bello la sua parte e di come spiegava l'amore, l'impriting. Spero k Jecob ce l'abbia così nn soffrirà più. Eddy è stato troppo buono. Per amore di Bella acconsentirò k quei due si vedano.
speriamo k frai i Cullen e i lincatropo nasca una blla amicizia e che nn siano più nemici mortali. sto chiedendo troppo, vero? comunque io starò sempre qui ad aspettarti, pronta a sapere cm va avanti questa ff k mi prende sempre di più. Mi devi ancora spiegare cm fai a scrivere così bene? Me lo dirai, vero?
baci da bellina3000

27/06/10, ore 15:21

BELLO! anche la storia dal punto di vista di Jake è fantastica!
ODDìììO non voglio immaginare cosa penserà Charlie di tutto ciò che gli verrà detto al falò! Povero!
è bellissimo quello che ha detto Sam sull'amore e imprinting!
Bravissima!
bacio a presto <3