Tutto per una notte
di bescia

20/09/11, ore 23:28

Wow quindi Edward poi non ha potuto parlare più con Bella per colpa delle sue fan ma uffa non possono mai stare tranquilli quei due e poi è successo proprio quendo Edwawrd si era promesso a conquistarla e se fa così non ci riuscirà mai meno male che l'ha invitata ad uscire fuori così rimedierà a tutto e potranno conoscersi!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

20/09/11, ore 23:28

Evvai Edward è innamorato di Bella che bello un pov Edward e c'è nè saranno diversi una notizia più bella di quesat non potevi darmi adoro i pov Edward!!!E quindi anche lui era ubriaco come sospettavo e stava insieme a Tanya!!!Nooo non ci voglio credere un oca peggiore di quella non poteva trovarla!!!Mi scuso per il mio comportamento nei confronti di Tanya ma non la sopporto spero che mi perdonerai!!!Scrivi benissimo e capitolo strabiliante

20/09/11, ore 23:27

Hanno avuto un colpo di fulmine tutte e due o solo Bella l'ha avuto???Quindi Edward ha anche lui un vago ricordo di Bella quindi erano ubriachi tutti e due bè almeno ha scelto un gran fico e un ragazzo dolcissimo perchè sarà dolcissimo vero in questa storia Edward???Scusa per le tante domande e questo capitolo è strabiliante e scrivi benissimo

20/09/11, ore 23:26

Scusami ti ho anche commentato anche il prologo appena tu hai scritto questo capitolo(Spero che non ti dia noia)e devo dire che come presentazione di Bella è ok!!!Soprattutto quando ho letto che ha dato la sua prima volta ad Edward anche se non si ricorda il suo nome ed è un vero peccato ma almeno non si dimentica di lui!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo

20/09/11, ore 23:25

Hai una nuova fan.Certo che questo primo capitolo mi ha incuriosito molto cioè è stata Bella la prima a svegliarsi ma come non faceva a sapere che era andata a letto con Edward???Infondo se non era ubriaca doveva ricordarsi tutto!!!Povero Edward ritrovarsi nudo da solo nel suo letto ma almeno lui sa che è successo vero???Scrivi benissimo e questo prologo fantastico

30/06/10, ore 09:10

Che comportamento strano da parte di Edward, forse fa parte del suo piano di conquista per Bella! Ma non lo sa che le donne vanno trattate con i guanti e non è bello fare i narcisisti e gongolare per le attenzioni delle altre davanti alla donna che si vuole conquistare, poi lei fa la ritrosa e ti complica la vita. Il loro rapporto è già nato in maniera strana e da quella notte si desiderano ora vediamo un po’ con il colpo di fulmine in atto e la voglia di conquista lui cosa sarà in grado di combinare, sono proprio curiosa di sapere cosa gli passa per la testolina.

29/06/10, ore 22:46

Nuova lettrice!XD..ciaoooooo..chissà cosa combineranno questi due:-)

29/06/10, ore 21:43

Nuova fan! mi dispiace ma d'ora in poi ti assillerò ahahah
Due cose devo dirti; nell'ultimo capitolo non si leggono tutti i dialoghi, ma sono comprensibili lo stesso xD
E invece l'altra riguarda la lunghezza del capitolo, è brutto leggere dei capitoli così corti, perché come ti prendi per la storia la vicenda termina subito!
Però mi piace come storia, per questo to di questi consigli, e forse forse forse ho anche capito perché fugge Bella! ahahahah un bacione, anzi; piacere, ilaria!

29/06/10, ore 21:43

Nuova fan! mi dispiace ma d'ora in poi ti assillerò ahahah

29/06/10, ore 21:18

k belo!escono insieme!sn felice!

29/06/10, ore 20:47

Ciao! Bellissimo cap! Bella e Alice hanno subito instaurato un bellissimo rapporto...Alice e la sua mania per lo shopping sfrenato ha tutta la mia comprensione :) Non si leggono alcuni dialoghi :( Ed ha preso l'iniziativa e ha invitato Bella a cena, che dolceee! Vorrei proprio vedere un Ed geloso almeno quanto lo è Bella...Kiss

29/06/10, ore 20:36

capitolo molto bello ;D
peccato che alcuni dialoghi non si leggono =(
un bacioneeee

28/06/10, ore 11:40

aaaaa fantasticooooooooooooooooooooo

26/06/10, ore 20:32

x niente noiosa anzi mi piace ke eddy voglia konquistarla x bene xD

26/06/10, ore 19:47

Ciao! Sono contenta che farai qualche pov Edward! La storia sarà più chiara almeno...Con questo cap, che peraltro è stupendo, hai date molte risposte ai miei quesiti, grazie! Emm e Rose sono al college quindi ci saranno meno nella storia rispetto a Jazz ed Alice... Dunque anche Ed è stato colpito da Bella fin da subito e ora ha subito il fatidico colpo di fulmine! Kiss