It's my life
di tilde

30/09/10, ore 00:21

Ciao.
allora, innanzitutto ti assicuro che l'idea è molto bella.
Conosci le Mary Sue? Beh, Phoebe mi sembra tanto una di loro.
Tutta perfetta, e con difetti falsi. Troppo coraggiosa per essere una novellina.
Inoltre cerca di non andare troppo OCC. I lettori si aspettano una storia da Glee Club, non altro. Almeno scrivi nella recensione che alcuni personaggi non rispecchiano i loro reali caratteri.
Inoltre tutti fanno amicizia troppo in fretta e hanno subito spirito collaborativo, cosa che invece nel Club reale tarda molto ad arrivare.
Inoltre dici che lo hai scritto principalmente per le persone che lo leggeranno (ergo anche per i loro commenti).
Scrivere una storia per gli altri non è mai utile e prima o poi ti stancherai o andrai talmente occ che nessuno ti seguirà più.
Questo non è un rimprovero, ma un consiglio.
Credimi, so quanto le mary sue possano essere "terapeutiche". Ne scrivo moltissime solo per me, perchè mi fanno sentire meglio.
Ma pubblicarle non è mai una buona cosa. Meglio tenersele per sé e rileggerle ogni tanto per stare meglio, non credi?
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 03:13 pm)

01/08/10, ore 00:32

E' il capitolo migliore giuro! e stupendo!!!!!!!!!!!!!
continua ti prego!

12/07/10, ore 22:50

Heiii ho letto anche questo,bello,ti prego continuala voglio sapere tra greg e phobe..
un bacio!

10/07/10, ore 02:54

carina la storia e l'idea! continua che sono curiosa!
p.s. il cognome di Finn è Hudson!

09/07/10, ore 23:42

Ciao! Bella la tua fic; io sono una fan sfegatata di Kurt!! E' adorabile :3 Una cosa: Hummel è il cognome di Kurt non di Finn (per adesso non ho ancora scoperto il suo cognome, ma se lo vengo a sapere te lo dirò! :)). Spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo!

Byebye

03/07/10, ore 23:00

Ciao,la FF e bella e continuala,mi piace vedere che finalmente qualcuno risponda a quinn e puck finalmente!!
ma ti do un consiglio,prova ad andare un po' oltre la vera storia di glee,prova a cambiare qualcosa e non attenerti al fatto del glee club ecc.
comunque continuala,mi piace ;)