Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: tilde    25/06/2010    1 recensioni
Questa Fanfiction la scrivo pensando a come potrebbe essere la mia vita se solo facessi parte del Glee Club. Spero che la leggiate perchè io la scrivo apposta! :D
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa volta venni svegliata, sempre da mia sorella, ma con una canzone che ci facesse sentire che era l'inizio. Semplicemente l'inizio.
Rachel: that's all they really waaaaant.. some fuuuun
Phoebe: Ma che problemi hai te la mattina??
Rachel: Andiamo, che oggi è l'inizio!
Phoebe: Mmh.. inizio..

Rachel mi guardò perplessa

Phoebe: Giusto! Oggi ci sono le prove con il Glee!
Rachel: Buongiorno! Avanti alzati.
Phoebe: Senti Rachel mi prepari te il toast?
Rachel: Come sempre!

Nonostante tutto però mia sorella è generosa!
Mangiai come sempre con l'imbuto, poi mi lavai i denti e andammo a scuola.
Stesso spettacolo, come sempre!

Rachel: Se rifarai la stessa scenata di ieri giuro che ti diseredo. Lo giuro.
Phoebe: No, non lo farò.

Guardai malissimo quei cretini che si divertivano male, quanto erano bambini. Ma che volete di più.. è la vita del liceo.

Puck: Che c'è, oggi ti mancano le palle forse?
Lui e la massa di scimmioni si misero a ridere.
Stavo per andarmene quando, idea! Viva la mia mente malignia. Quanto la adoro.

Phoebe: Ehi Quarterback, ma te stai con Quinn Fabray il capitano delle Cheerleader?
Finn: Ehm, si perchè?
Phoebe: E come mai ieri stava con quello scemo del tuo amico tutti soli soletti?

Puck rimase a occhi spalancati, mentre Finn si girò verso di lui mollandogli un bel cazzotto dritto sul naso.

Rachel: Sei impazzita forse? Vieni corriamo!

Ci mettemmo a correre mentre mi godevo la scena da lontano, era pure arrivata Quinn che si
era messa in mezzo mentre se le davano a sangue. Quanto ridevo, quanto ridevo!
Intanto quelle persone che erano in fila come ogni mattina stavano andando via pure loro.
Direte che sono cattiva, ma pensateci. Gli stava bene!

Campanella.
Finita la prima ora andai verso il mio armadietto, mi incantai a guardare le foto che ci tenevo dentro, c'ero io con Rachel e i nostri Papà. Quanto eravamo carini!

Quinn: Senti sfigata come cavolo ti permetti di andare a dire in giro certe cose?

Sapevo che finiva così.

Phoebe: Dici a me?
Quinn: Direi di sì. E ti giuro che la prossima volta che vai a dire certe cose in giro su di me e quello stupido di Puck ti faccio rimpiangere il giorno in cui sei nata.
Phoebe: Ci conosciamo?
Quinn: Fai meno la spiritosa o ti ritroverai con le mutande piene di granita fredda alle more.
Phoebe: Scusami non riesco a capirti, sono concentrata su quelle orrende sopracciglia. Vuoi che ti dia il numero della mia estetista?
Quinn: Faresti meglio a cambiare scuola
Phoebe: E te dovresti essere meno snob e superficiale. Casta.

Se ne andò. Il cuore mi partì a mille. Non è che fossì così coraggiosa in fondo in fondo!

Kurt: Tesoro se vuoi fare quella forte dovresti lasciar perdere e se ti parlano tu non rispondere.
Phoebe: Kurt, giusto?
Kurt: Ovvio
Phoebe: Piacere io sono..
Kurt: La sorella Berry, lo sappiamo tutti.
Phoebe: Tutti chi?
Kurt: Beh, dopo quella scenata che hai fatto a Mr. Puckerman non potevi certo passare in osservato.
Phoebe: Ah.. giusto.. Comunque preferisco Phoebe
Kurt: Bel nome ragazza.
Phoebe: Ai nostri papà piace tanto la commedia Friends
Kurt: Deve essere bello avere due papà..
Phoebe: Ha i suoi vantaggi

Bene, avevo fatto una nuova amicizia. Un punto in più per me!

Kurt: Andiamo alle prove insieme?
Phoebe: Certo.
Kurt: Ci vediamo qui
Phoebe: Contaci!

Arrivò Rachel insospettita.

Rachel: Guarda che è gay
Phoebe: Guarda che lo so
Rachel: Guarda che Quinn Fabray è arrabbiata nera con te
Phoebe: Guarda che lo so
Rachel: Guarda che tireranno la granita pure addosso a te.
Phoebe: Guarda che lo so
Rachel: Guarda che ti starò sempre accanto in tutto.
Phoebe: Guarda che lo so

Ci abbracciamo da vere sorelle, e sarebbe durata anche un pò di più se non ci fosse arrivata una bella pioggia di granita addosso.

Phoebe: Vedi, l'importante è che siamo insieme

Scoppiammo a ridere e andammo subito in bagno.

Ore 14.55

Stavamo aspettando Kurt agli armadietti, eccolo!

Kurt: Scusatemi per il ritardo ma dovevo finire di stirare questa giacchetta di Jacob
Phoebe: Tranquillo, andiamo allora?
Kurt: Avanti!

Primo giorno nel Glee, che bello!.

Schuester: Eccovi qui! Ci siete tutti vedo
Phoebe: Salve Prof
Schuester: Bene, allora lui è Brad ed è il nostro pianista.
Rachel: Bene, possiamo provare ora?
Schuester: Il punto è questo.. ho parlato con il preside Figgins e mi ha detto che il Glee Club
non potrà iniziare le prove finchè non ci saranno almeno dodici membri.
Tina: C-c-cosa? N-n-non è giusto p-p-erò.
Artie: E cosa dovremmo fare adesso?
Schuester: Ragazzi sono dispiaciuto quanto voi. Se mi date una mano forse potremmo
farcela, altrimenti addio glee club senza nemmeno aver iniziato.
Phoebe: Che carognata.. Nessuno ci starà mai.
Schuester: Guarderò di fare qualcosa io.
Mercedes: Quindi oggi non si fa niente? Siamo venuti a fare presenza?
Schuester: Più o meno..
Phoebe: Bene, grazie per averci avvertito almeno. Io mi darò da fare e spero che anche voi siate d'accordo!
Mercedes: Ormai.
Schuester: Bene, mi piace questo lavoro di squadra anche se non vi conoscete neanche!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: tilde