Toybox
di Krisalia Kinomiya

13/06/11, ore 20:34

bella sia questa che la precedente..anche se alice e gowland proprio non ce li vedo insieme...mentre peter mi piace abbastanza..comunque non vedo l'ora di leggere la prossima storia sulla prossima coppia, sono curiosa*.*...complimenti anche perchè scrivi bene e tieni acceso l'interesse del lettore, hai un bello stile ;)

06/09/10, ore 00:36

AMO Boris. E' un grande, diciamocelo. E' il re della FanFiction, altro che PetAli! *scappa prima di essere uccisa dal capo, poi ci ripensa e torna* Prima di uccidermi posso finire la recensione? Sì? Ok, grazie.
Allora, a parte Boris che fa crepare dal ridere, la seconda parte è molto meglio rispetto a come doveva essere nella prima stesura. Più originale, più divertente, e Alice viene ritratta molto meglio, specie quando scoppia a piangere. Checcarina. Insomma, è uno balzo da un'emozione all'altra, improvviso, eppure gestito bene. Non è spiacevole, insomma, e non è certo facile gestire un cambiamento di clima tanto improvviso. La prima parte, che già era accettabile, ora è assolutamente fantastica.
Insomma, tu di sicuro mi odi dato che ho letteralmente demolito a sassate la prima versione, ma ti assicuro che questa è mooolto meglio. Sono fiera della mia opera di demolitrice.
Il resto te l'ho detto solo su MSN, quindi sappi solo che aspetto impaziente il capitolo su Joker. Dio, quant'è figo e quant'è seme Joker. *si ritira nell'angolino a sbavare*
[baua]Rancia

03/09/10, ore 11:59

Be’, capitolo commentabile con un semplice “wow o.o”, a cui mi sento in dovere di aggiungere qualcosa.
Peter è semplicemente lui, pronto ad usare ogni mezzo, sporco o meno, pur di stare in contatto ravvicinato con Alice.
Lei, al contrario, sembra odiarlo e non volerci mai avere niente a che fare <3 invece poi sotto sotto vede del buono e dell’apprezzabile pure in lui.
In conclusione, a mio parere perfettamente IC entrambi.
La seconda parte della fic è stata la mia preferita <3 cioè, l’ho semplicemente adorata, ma forse ha contribuito anche l’apparizione finale di Boris.
Termino qui, in attesa del prossimo capitolo! ^^
Bye bye!

01/09/10, ore 21:30

yuppy! Io adoro HnKnA! Peccato che non ci sono videogame in altre lingue oltre al solito japponix -.-
OH, beh, noi ci accontentiamo lo stesso con le FF inglesi! Allora, diciamo che ho trovato la tua FF molto interessante, perchè sei la prima che ha scritto qualcosina sul povero gowland (poveretto, sempre lasciato per ultimo XD)! Poi, quella di Peter era davvero puccia, mi sono ritrovata a fare awww ♥ ogni tre secondi -^^-
Adesso però voglio proprio vedere che personaggio farai *_*
L'importante è che il numero di fan dello stupido Blood diminuisca ... ma davvero, la QuinRose ha creato un personaggio noioso: sempre il solido cattivo ragazzo che fa innamorare di se la brava ragazza. Uff. Bah. Nient'altro. Preferisco mille volte Peter, Nightmare e Joker! XD
Please, continuala presto!
GloGlo_96

31/08/10, ore 21:57

Il tuo paragone è azzeccato, anche perché Gowland è il personaggio che apprezzo di più. Epico quando s'inca**a nel primo volume e quando tira fuori un fucile (anche in fatto di armi è epico).
Ho letto, riletto, ma proprio non riesco a farmi piacere Peter, lo detesto, ed il primo volume me lo ha fatto odiare ancora di più.
Rapisce Alice, la costringere a vivere in quel mondo a lei sconosciuto, la importuna in tutti i modi e non capisce quando non è desiderato.
Carino quanto vuoi ma io non vedo tutto questo amore per lui.
Sarà che io ho solo letto i primi due volumi e tu sei più esperta di me in merito.
il capitolo è bello, con quello stile frizzantino che è il tuo marchio di fabbrica , ma non ce li vedo i due insieme.

25/08/10, ore 20:57

stupenda complimenti!

04/08/10, ore 18:22

Chissà perché le persone più grandi suscitano sempre un certo fascino XD.
ok torno a commentare, già detto che non conosco il genere ma questa shot è interessante.
il font è un po' troppo piccolo e quindi non si riesce a capire molto, forse è colpa del mio schermo, dovrei leggerla sull'altro computer che è un 4:3.
non riesco a fare a meno di divagare nelle recensioni =_=.
per il resto devo dire che è molto bella,, non so cos'altro aggiungere al momento...

09/07/10, ore 18:39

Guarda che brava che sono, addirittura due recensioni in un giorno solo! xD
Vediamo cosa posso dirti che non ti abbia già detto su MSN.
Innanzitutto, Sensei Gowie è stupendo, e nonostante non ci sia una vera e propria descrizione di lui io sono riuscita ad immaginarlo anche meglio del parco a cui tu dedichi una vera e propria, seppur breve, descrizione [di cui ho adorato l'uso delle parentesi, che mi fa sempre impazzire: piccole note extra che non c'entrano con la narrazione, ma che la arricchiscono]. La fine della prima parte mi stava facendo morire, e se non avessi saputo subito che eri tu l'autrice l'avrei sicuramente capito. Hai un modo tutto tuo di far entrare in scena la perversione dei personaggi, un modo impossibile da confondere con quello di altre persone.
L'unica parte che non mi è piaciuta è stata sicuramente la fine. Per quanto dolce, mi è sembrata un po' troppo scontata. Forse avresti dovuto dedicarle più righe, oppure metterla all'inizio anziché alla fine, perché la conclusione perfetta della Fic è, a mio parere, quella della prima parte.
Attendo il prossimo capitolo [e anche il peluche! xD].
[Baua]Rancia [niente da fare, da te mi firmo così!]

03/07/10, ore 14:10

okkei: premettendo che io non amo questo pairing (PetAli 4ever) la storia è davvero carina, come tutte le altre del resto.
una cosa, ma come hai fatto a trovare tutto il materiale su alice in heartland quando in italia è uscito solo il primo volume del manga???
baci sun

01/07/10, ore 17:49

Allllllora:
Calcolando che questa serie la conosco solo dai tuoi racconti, posso solo recensire il tuo stile nello scrivere, in quanto non conoscendo bene i personaggi, non riesco a capire se possano essere IC o meno.
Sai che apprezzo la sintesi che usi, il rendere l'idea delle ambientazioni e delle situazioni con poche parole?
Non sei prolissa, e questo è davvero un gran pregio, perchè non fai stancare il lettore e non sei dispersiva.
Brava!

25/06/10, ore 17:13

Awww, ma che carina *w* lo ammetto, questo pairing non mi era mai saltato agli occhi, ma da come lo hai descritto tu in questo breve scorcio, dà l'idea di essere interessante! E poi Gowland nei panni del maestro di musica è una scena che è dannatamente calzante (nonostante la sua scarsa bravura col violino).
Well, attendo i prossimi capitoli, che sono certa saranno carini come questo! ^^

25/06/10, ore 15:26

Già, questa fic mi è piaciuta assai anche se non ho la minima idea di chi lui sia. :D Cioè, ora ce l'ho, ma mentre leggevo me lo chiedevo! XD
Una fic davvero maliziosa ma fluff al tempo stesso, che racchiude tutte le caratteristiche di un rapporto che potrebbe essere difficile ma che tu, cara mia, sei riuscita a rendere in maniera soffice e dolce, con una nota all'eros che non guasta mai. <3
Adesso aspetto le prossima, e ti faccio le fuuuuuusaH per scusarmi, Krìcchan! *___* Sai che sono pigra e scansafatiche, no? <3
*hugh*