Assassin's Creed II - M y t h
di cartacciabianca

01/02/15, ore 23:42

Qualcuno aspetta ancora con fiducia :) e se anche se questa attesa rimarrà senza speranza, resterà solo l'ombra di questa meravigliosa storia, che ogni tanto mi diletteró a leggere, allietandomi l'anima

01/09/10, ore 20:46

Aww quando continui questa splendida storia??? ç_ç Non passa giorno in cui io non vengo a vedere se hai aggiornato! T_T

03/07/10, ore 16:52

SCUSA L'ABNORME RITARDOOOOO O_O ma me ne ero propro scordato che dovevo ancora leggere questo capitolo ç_ç scusami potrai mai perdonarmi? E se ti dico che questo capitolo mi ha toccato particolarmente? Si alla fine, quando leonardo butta i disegni nel camino °-° stavo piangendo per quei disegni... si in me c'è una sorta di protezzione ossessiva per le opere d'arte e i capolavori °-°... bhà comunque, non vedo l'ora di vedere come si svolgerà il resto, insomma °ò° chissa cosa succederà... scusami per la mini recensione ^^ ma mi è piaciuto davvero il capitolo ^^ spero tu aggiorni presto... e ci si vede su msn ^^ (-70 alla grande corsa *ç*)
Manu

26/06/10, ore 11:17

Il traguardo delle 101 recensioni! Wow, che onore! ^___^
Capitolo cortino bisogna ammetterlo ma molto bello e carico di sentimento. Forse Leonardo adesso terrà un pò le distanze dalla sua allieva? Oppure si preoccuperà nell'altro verso e indagherà?
Sono curiosissima! ^___^
KisS!
Lulla C.

25/06/10, ore 18:37

Ciao
finalmente hai aggiornato...non vedevo l'ora erano giorni che continuavo a controllare e sperare di trovare un'altro capitolo.
Nel frattempo ho comprato il libro di Assassin's creed così forse capirò un pò di più quello che succede =)....mi dispiace per Arianna se anche Leonardo adesso comincia a pensare che sia pazza chissà come si sentirà....però che dolce a fare tutti ritratti del suo maestro ^^
Spero che aggiornerai presto perchè tra un pò vado in vacanza(a Firenze XD)e non so se riuscirò a recensire il prossimo capitolo.
Non vedo l'ora di sapere il seguito =)

Baci Leowynn

25/06/10, ore 09:36

Ora mi impazzisce anche Leonardo?!?!!!?!? Perché ha bruciato quei disegni?! Non pensava che fossero belli come lei lo ha disegnato? Certe volte sarò stupida ma non capisco cosa succede... Posso pensare che ora forse Leo farà ad Arianna qualche domanda e forse scoprirà che è "strana"???!!' Cosa che ha già capito mi sembra...
Sto impazzendo! Questa storia mi uccide ogni volta dalla curiosità! :P
Aggiorna presto daiiiiii
RenaulT.