La maledizione dell'amore 2 - siamo sicuri che è tutta colpa sua?
di Sciarpata di verde

12/04/14, ore 22:41

Manuel, Manuel.... SCAPPA CHE ORA TI AMMAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un giono le piace una e un'altro giorno ne piace un'altra!
Certo che ci prova con tutte!!
Ti devi vendicare!!!!!!
(non sto scherzando)
Comunque sei molto brava!!!!!!!!!!!
Ciao da Anila!!!!!!!!!

06/08/10, ore 22:02

*________* sono ancora in coma per tuo cugino *__*
Sai anch' io ho un cugino del genere ... no, adesso che ci penso ne ho 3 *ç*
Bellissimo capitolo, non è stato per niente banale, anzi!
Eros ... -.-" (non aggiungo altro che è meglio XD)
Anche io ho come vicina di ombrellone una pazza O.o e ho pauRRRa ... molta pauRRRRa XD è psicopatica quanto la tua pazza, ma almeno non ci prova con nessuno >__> altrimenti la strozzo ù.u
Oh, beh, basta sclerare
Au revoir!

04/07/10, ore 11:46

Spero che mi perdonerai per essermi accorta che avevi aggiornato ... sì, lo ammetto, sono una frana. Ma tralasciando ... non penso di aver mai riso così tanto, tranne per quella volta che un mio amico ricevette una battuta (di pallavolo) che lo colpì in testa ... Dio, quante risate! Ehm ... ritornando al capitolo ... anche io alle medie sono stata costretta a sedermi vicino a quello che odiavo (e che odio tuttora XP) che tragedia ... ma ovviamente chi capitò vicino al ragazzo che mi piaceva? E chi se non la ... ehm ... figlia di buona madre della classe? Che nerviiii ... Comunque ... bellissimo il pezzo della bambola wodoo! Mmmh ... ci dovrei pensare anch' io ... buahhuahuahuah! Vado a farne una, Death the kid finisci la recensione! (è mio marito ^^) (mi ha costretto! Comunque ... ti ringrazia per questo capitolo e aspetta il prossimo ndDtk) Baci!