Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Sciarpata di verde    04/02/2011    1 recensioni
Ave popolo! bentornati nella seconda stagione della serie "Maledetto Cupido!" che alla fine ha inventato Carmen XD. Sorvolando, volevo dire che questa è una raccolta di storie e che forse qualcuna non continua l'altra quindi non vi spaventate se prima parlo di un tizio e poi di un'altro... spero vi piacciano perchè anche se romantiche, la maggior parte delle storie sono comiche e quasi fuori dalla realtà, anche se in effetti mi sono accadute per davvero, dall'inizio alla fine. BUON DIVERTIMENTO, OH MIEI LETTORI!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Maledetto Cupido!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon salve ciurmaglia! Sappiate che ho voluto eliminare gli ultimi due capitoli di questa storia, punto primo, perché non mi piacevano, punto secondo, perché li avevo scritti senza voglia, punto terzo, perché non piacevano a nessuno! =D E con ciò deduco che dovrò aggiornarvi delle mie ultime situazioni sentimentali in corso! Vi dirò: da quando ho finito di scrivere questa ff, pensavo che la maledizione fosse finita perché stranamente nessuno mi pensava, io non pensavo a nessuno, e ognuni si faceva i “cavoletti di Bruxelless” suoi…

Purtroppo ben presto capii… CHE MI ERO SBAGLIATA! Altro che maledizione finita! Ma magari!! Anzi! È peggiorata!! Vi racconto brevemente:

1) con Shaba non feci in tempo ad uscire che subito dopo scoprii che si era messo con Cosima… OoO sconvolta al massimo! Giuro!

2) Con Tj… un casino: in pratica un giorno mi girò così, su due piedi, di chiedergli di uscire… vi narro la vicenda…

Io, raggiungo Tj.

- Tj! Posso parlarti un attimo in privato? –

- certo! –

- ehm… ecco… uffa! Ma mi vergogno! –

- ah… ho già capito… -

- O_O come? Che hai capito? No, no! Tu non hai capito un bel niente! –

- si, forse ho capito… -

- no che non hai capito! –

- si! –

- no! –

- si! –

- no! –

- siii!! –

- vuoi uscire con me? =D – sbotto all’improvviso. Lui rimane un po’ di stucco e poi sorride e dice: - sono già fidanzato… -

- COSA? DA QUANDO? – ma soprattutto, che cacchio tieni da sorridere?? Che, ti sembra un cosa bella?? Bah!

- da venerdì scorso… -

- CON CHI?? –

- con la mia ex… -

- LA TUA EX?? MA NON TI AVEVA TRATTATO MALE?? –

- si, ma… - e comincia a inventarsi maree di scuse per giustificarsi.

Ma io la odio a quella!! Basta! Non voglio mai più sentirne parlare!!

Manco finisco di pensarlo che me la ritrovo a casa che mi è venuta a trovarmi con Tj perché lui vuole farsi fare un ritratto da me!! Ma dico… MA VAFFA******!! Ma non mi passa nemmeno per l’anticamera del cervello di farti il ritratto!!

Ma la cosa più assurda non è tanto la visita… *suspance* ma la fidanzata… anzi, *suspance* la “mascolinità” della fidanzata. Ne vogliamo parlare?! Avevo sempre pensato che Tj un po’ gay lo fosse… ma che si mettesse con KING KONG questa proprio… non la posso sopportare! Meglio che non ve ne parlo oltre… perché riempirei libri interi per descrivere quella… ehm… “tipetta”!

3) all’inizio di quest’anno speravo di aver concluso con l’amore… e invece colui (l’amore) mi perseguita! È stressante! Ebbene, vi racconto: appena arrivata a scuola mi piazzarono nella 3H… l’ultima sezione… la più brutta… la più spietata… la peggio frequentata! O_O roba da far venire i brividi! Per fortuna dopo una settimana ORRIBILE di scuola ci comunicarono esattamente queste parole:” ragazzi, voi da ora, per il governo, non esistete!”  D= immaginate le nostre faccie a quelle parole! Ciò che veramente intendevano dire è che la nostra sezione era troppo piccola e che quindi sarebbe stata divisa nelle altre classi… in sintesi, l’H non esisteva più! Mi trasferirono insieme alle mie amiche nella 3G la sezione che teoricamente sarebbe stata una delle sezioni di “Beni culturali”, ma che, essendo anch’essa troppo piccola, doveva diventare, insieme a quelli della nostra vecchia classe, una sezione di “Linguaggi visivi”. La classe a me piaceva un sacco, erano tutti simpaticissimi e persino i professori erano divertenti! Che spasso sta classe! Pensavo. In particolare, uno dei primi alunni di quella classe che conobbi fu Manuel, un ragazzo al quanto eccentrico e molto particolare, con una mentalità tutta sua, anche se la sua sanità mentale era molto da riguardare… XD era comunque molto simpatico e dolce. Il primo giorno in quella classe ci feci subito amicizia insieme ad Alessia ed Alessandra. Purtroppo quello stesso giorno ci comunicarono che quella classe presto sarebbe ri-diventata la sezione di “Beni culturali” grazie ad alcuni alunni che volevano trasferirsi da “Architettura” a questa. Ci rimasi davvero male. Ero sul serio triste, molto triste, perché non volevo abbandonare quella classe a cui mi ero facilmente affezionata. Manuel corse subito a consolarmi e fu molto gentile con me, facendomi divertire e ridere. Alla fine mi regalò anche uno dei suoi preziosi plettri per chitarre elettriche di cui lui faceva la collezione. Che dolce!

Si, ok essere dolci, ma… non fatevi strane idee!! A me non è mai piaciuto! Era alquanto faticoso sopportarlo sotto un certo aspetto, perché parlava in continuazione! E non diceva spesso cose sensate… comunque mi fece piacere essere diventata sua amica.

Dopo un paio di giorni che mi avevano trasferito nella 3C, Manuel entra all’improvviso in classe mia chiedendo alla mia prof di farmi uscire. Esco. Passeggiamo un po’ per la scuola, tanto c’era filosofia, ed io mi rompevo il cavolo di farla! Andammo al bar della scuola e lui comprò due barrette di cioccolato.

“ah… tiene fame oggi, eh? Ecco come spendere soldi inutilmente!” pensavo.

Usciamo dal bar e lui mi offre una delle sue barrette.

“gentile… ma francamente, non ho fame e poi… a me non piace il cioccolato se non il fondente =D” pensavo.

- Ehm… no grazie – sorrido.

- dai prendi! –

- ti ho detto che, sul serio, non la voglio –

- guarda che mi offendo! –

- ma non la voglio!! – comincio ad arrabbiarmi. Scusatemi eh! Ma quello è parecchio stressante!

- edaiedaiedaiedaiedaiedai!! –

- MANUEL! NON LA VOGLIO PERCHè NON MI PIACE LA CIOCCOLATA!! – urlo all’improvviso. GAME OVER… lui rimane tipo… così: O_O immobile con la cioccolata in mano.

Figure del cavolo proprio eh? Muahahaah chi le fa meglio di me??

Comunque dopo un po’ che avevamo risolto questo dilemma della cioccolata, io e lui ci sedemmo sul davanzale della grande finestra del corridoio e cominciamo a parlare. Dopo un po’ lui dice:- ehm… io dovrei dirti una cosa… -

- Cioè? O.o –

Non fa in tempo a dirmela che arriva Cosima, uscita anche lei per andare in bagno, a richiamare Manuel che doveva essere interrogato. E così rimanda il nostro dialogo.

All’uscita da scuola Manuel mi trascina in disparte sotto le occhiate di tutti e le risatine. Ovviamente io, come sempre non avevo capito un cavoletto ed ero tranquillissima, gli altri, invece, che probabilmente avevano capito tutto, ci spiavano senza farsi notare.

- ecco… devo dirti quella cosa di sta mattina. –

- ah, si! dici! –

- per prima cosa ti voglio regalare quest’altro plettro che ho scelto apposta per te! –

- ma che carino! grazie ^^ -

- e poi tu mi piaci! –

- che carino sto plettro è… COSA? O_O –

- si… mi piaci… -

Ed ecco la sua dichiarazione… ma non era tanto la dichiarazione che faceva parte della maledizione, perché a me fece anche piacere, gli dissi che però non lo conoscevo bene e che quindi ci dovevamo frequentare, uscire insieme ecc… e lui mi disse che non si sarebbe mai arreso… ma il fatto è che lui (ed ecco la parte divertente =D) dopo due giorni che ci provò con me… si fidanzò con una versione brutta di me!! E mi venne pure a dire che era stato LUI a dichiararsi a lei e che l’aveva baciata… “complimenti, sul serio, onestamente cono contenta che tu abbia trovato una tipa abbastanza coraggiosa da mettersi con un arrapato come te… ma dove cavolo le vedevi allora le buone intenzioni che avevi per conquistarmi? O_O” ignoranza… beata ignoranza… certe volte vorrei proprio non sapere per niente il significato delle parole “mi piaci” e “ti amo”! Non avrei mai problemi! Sarebbe tutto più facile! Comunque alla fine rimanemmo amici, con vari problemi di comprensione, ma comunque amici.

Ed ecco perché, miei cari lettori, continuo tutt’oggi a dire che la mia maledizione non è finita e a quanto pare sta continuando! Se riesco, scriverò un capitolo nuovo riguardante dei sospetti molto sospettosi su un tizio… sennò sappiate che questo è l’ultimo capitolo! =D mi ha fatto piacere parlare con voi ciurmaglia! Spero vi siate divertiti con le mie sventure XD oppure annoiati non so… ditemi voi! ^^ ci rivedremo… PRESTOOOO….  Bye! =D

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Sciarpata di verde