Lei, il mare e la seppia
di Pichichi

10/02/12, ore 21:22

Come scrivi bene! Ma questo si sapeva già :) La storia è originale e ti faccio i complimenti per come delinei il carattere dei personaggi.. continua così!

03/07/10, ore 12:45

Ho avuto tempo solo ora per leggere e recensire questo, stupendo, capitolo, avendo scoperto l'esistenza di questa storia giusto qualche sera fa.
Innanzitutto, sono stata felicissima di vedere che sei tornata al genere shoujo, ma i miei complimenti mica si esauriscono qui: come al solito, i tuoi personaggi sono ben caratterizzati, veri, descritti attraverso i loro gesti e le loro stesse parole; l'ambientazione è piuttosto suggestiva (anche perchè il caldo di Ferragosto nella tua storia si applica benissimo a quello che c'è qua fuori) e offre spunti interessanti.
La scena conclusiva è embletica, quindi ora vado a leggere il secondo capitolo per vedere che accadrà!

28/06/10, ore 00:44

mi piace..!!

27/06/10, ore 17:57

Questa storia è intrigante e affascinante..... Il modo in cui l'una è fortemente attratta dall'altra mi ha completamente stregato... e la scena del bagno mi ha letteralmente entusiasmato! Aspetto con trepidazione il continuo, sperando che non finisca troppo presto...
Ciao
Eriok ^_^

25/06/10, ore 22:56

Bella! Bella! E ancora Bella! XD Mi piace tanto questa storia! E pure le protagoniste.. *_* Spero proprio che vada a finire bene!! Adoro gli happy ending :D Credo di capire quello che prova la ragazza dagli occhi verdi perché mi trovo in una situazione molto simile... :S Comunque complimenti... attendo il prossimo capitolo! Continua così ;)