Mistake of twins
di _Pulse_

30/05/11, ore 19:49

Oddioooo come fa Ary a ignorare quel che ha detto Tom? Porello si sarà imbrazzato da morire quando lei non gli ha risposto!
Comunque questo capitolo è bellissimo come il precedente, come tutti gli altri d'altronde :)
Speriamo a presto!

26/05/11, ore 14:49

Oddio! Sono felice che Bill le abbia detto la verità però spero che riescano a fare pace!!
Postate prestissimo!!
Ale.

24/05/11, ore 22:07

°_____________°
Ale... Ma... Ok forse mi sono rincretinita tutto un botto e mi sta venendo da piangere anche a me perchè... Perchè Bill è un vero e proprio coglionazzo! Dai signore mio ma come fai ad'andare con una sgualdrinella qualunque quando sei felicemente innamorato?! Ah... Stupidi uomini!
Hem hem... Ok dopo questa leggera sfuriata torniamo ai fatti reali...
Mie carissime Bananasss *-* Sapete si che ogni volta che aggiornate il criceto nella mia scatola cranica ricomincia a muoversi moooolto veloce?!?!!! *-*
(certo dopo si riaddormenta molto pesantemente ma... che volemo facce purtroppo?! xD)
Vi mando un bacio enorme piccole e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ricordatevi... Sbrigateve a postà perchè senno ve sventro a tutte e due u_u
Siete stupende **
Un bacione grandissimissimo!
Charls__ <3

23/05/11, ore 18:09

Ahhhh che bel capitolooooo.. mi sono solo accorta adesso che hai postatoo
Waaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooo !!!!!

21/05/11, ore 00:12

Questo capitolo è davvero fantastico!  Menomale che avete postato presto! Spero che anche il prossimo capitolo non si faccia aspettare troppo =)

18/05/11, ore 16:31

Wooow mi piace questo capitolo? chissa x quanto glielo tiene ancora nascostoooo!!
ciao =)
_MINA_

16/05/11, ore 14:19

Ciao ho appena finito di leggere tutti i capitoli :D La vostra storia è davvvero molto bella, complimenti! La cosa che ha fatto Bill è orribile, spero che aggiornerete presto per vedere cosa fa Ale ç_ç Questa FF vola tra le seguite, ovviamente!

15/05/11, ore 18:42

NOOOO!!! BILL COME HAI POTUTO!! ç_ç
Voglio proprio vedere quando lo verrà a sapere Ale che cosa accadrà...io Kristel la uccido! O meglio, uccido Bill! Cioè prima cerca di tenerla lontano poi glielo dà appena la vede. -.-
Comunque devo dire che allo stesso tempo mi piacciono i colpi di scena, se non co fosserò la storia sarebbe piuttosto piatta e noisa.
Brave come al solito u_u
Aggiornate subito <3

15/05/11, ore 16:45

Ciao ragazze! In questo capitolo avrei preso a testate Bill, è ufficialmente un cretino!
Ok è stata colpa di quella gallina, che piangeva lacrime false solo per portarselo a letto ma lui non doveva cedere, cosa gli è passato per la testa?! Il fatto che non vedesse Ale da giorni non è una giustificazione..
Ha sbagliato dal momento in cui ha accettato di vederla per la prima volta.. Ma ormai la cavolata l'ha fatta e non si torna indietro..
Se lo dice a Tom lo prende a pugni, gli dirà sicuramente che  è uno scemo!
Non so con che coraggio guarderà Ale negli occhi, secondo me non resisterà molto, glielo confesserà e sarà la fine non oso immaginare come la prenda lei, sarà un duro colpo:(
Ary se lo mangia vivo, ne sono sicura:)
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, un abbraccio enorme! Bravissime!!

14/05/11, ore 19:20

Ehi! Ci sono anche io come lettrice :)
Lo so che non ho recensito ma ho avuto dei problemi e mi sono ritrovata chiusa in ospedale e non c'era la connessione a internet! Adesso però sono tornata a casa posso riprendere a leggere!!
Bill è decisamente un coglione... dai come ha potuto tradirla così!! Ma non ho capito se ha intenzione di dire ad Ale quello che ha fatto... secondo me dovrebbe dirglielo però spero che non si lascino!! Sono felice che Perrine e Sabine sono state smascherate! Che teneri Marika e Dave <3
Ci sentiamo alla prossima! Postate prestissimo! Baci!
Ale.

13/05/11, ore 20:02

Ooooh mie dolci pulcine jel'avete fatta ad'aggiornare eeeeh?! u_u
Ma... Ma... Bah penso che se avessi quella sgualdrina tra le mani la impiccherei e sopratutto gli staccherei gli attributi a Bill (Ma povero! xD)
Bhe che dire banane il capitolo è bellissimo come al solito cos'altro ci sarebbe da dire? *__* Sono così fiera di voi!!!!
Ora vado che la febbre mi sta facendo vedere doppio ò.ò!
Un bacione immenso patate *-*
Charls__

20/04/11, ore 09:21

Ciao carissime!
Finalmente ci siamo liberati di quella Sabine!!! Non mi è mai piaciuta e in questo capitolo ne ho avuto ancora di più la conferma!
Non avrei mai immaginato che fosse stata lei ad organizzare la sceneggiata e tutto per allontanare Ary da Tom, è proprio una vipera!
Ary è stata grande a prenderla per i capelli! Ha fatto benissimo, peccato che Tom l'abbia fermata, io l'avrei fatta continuare per un altro po' =)
Se Ary e Tom non fossero andati in quel pub non avrebbero mai scoperto la verità, quindi W i cali di zuccheri di Ary!
Adesso per fortuna si è risolto tutto, niente più processo e niente più Sabine tra i piedi!!!!
Che bello Dave e Marika si sono sposati, che carini *.*
Bill è il solito broccolo.. Mi chiedo perchè continua a rispondere al telefono quando quella Kristel lo chiama, dovrebbe capirla da solo la motivazione di tanto interesse! Lei al loro incontro l'ha baciato, lui le ha detto di essere fidanzato e lei sembrava pure felice per lui e fin qui ok.. Però quella befana continua a chiamarlo, è un ossessione, e tutto questo perchè secondo me è gelosa e vuole far lasciare Bill con Ale per poter averlo tutto per lei.. Via una gallina e ne arriva un'altra XD
Se Ale lo scoprisse sarebbe un casino.. Bill ha sbagliato, doveva parlargliene subito, così ha peggiorato solo le cose!
Al prossimo capitolo, sono curiosa di vedere come andrà.. Bravissime, un abbraccio grande!

14/04/11, ore 00:13

Oooooookay u.u
Insomma diciamo subito che questa Sabine mi è sempre stata sul culo e mi è sempre salito un'istinto violento al solo leggere il suo nome .-. Perrine, o pierrine o come caspita se dice me la immagino bassa, chiatta, brutta e in astinenza da sesso da una vita u.u Kristel mi sta sul culo ._.
Ma apparte queste "piccole" antipatie passiamo alla grande Ary e alla sua afferrata strabiliante di capelli *_* (io l'avrei cominciata a prendere a calci in bocca u.u)
Davide e Marica poi *________* Che ve lo dico a fare! Sono STUPENDI **
Ora vado babbuinonzole che domani devo alzarmi presto ed'è mezzanotte e un quarto ò.ò
Vi mando un bacione grande grande grande e spero che postiate presto tesore *_*
Buona notte C: <3 <3
Charls__

07/04/11, ore 10:30

uuuu Che bel Capitolo !!! mi piace Tanto Tanto .. !!
non vedo l'ora che scrivete il prossimo. secondo me kristel ci prova cn bill ** ahahah

31/03/11, ore 09:36

Ciao care! Caspita mi ero completamente dimenticata di recensire.. per fortuna ho controllato ^.^'
Ary in questo capitolo è stata grande! Mi sarei arrabbiata anch'io quando quella gallina di Sabine ha messo la mano sulla coscia di Tom.. ma come si permette, ha il fidanzato e ci prova con Tom davanti ad Ary, ha una gran faccia tosta, però Ary si è comportata da vera signora e le ha fatto capire con le "buone" maniere che deve lasciare in pace Tomi, è stata brava a trattenersi:)
Tom e Ale per un momento avevano paura che le rompesse il naso con un pugno XD
Bill e Ale sono dolcissimi.. Però adesso entra in scena Kristel e sento puzza di guai..
Cavoli Bill doveva rifiutare di uscire con lei o per lo meno dovrebbe parlarne con Ale.. Se adesso lui esce di nascosto con lei e Ale dovesse venirlo a sapere o nel peggiore dei casi dovesse vederlo in sua compagnia saranno dei guai grossi! Questa cosa non gliela perdonerebbe tanto facilmente secondo me..
Lui pensa di non fare niente di male perchè è una loro vecchia amica, ma secondo me non c'è tanto da fidarsi di questa e il fatto che si sia rifatta viva proprio adesso che sono diventanti famosissimi mi da molto da pensare, è una ragazza da non fidarsi..
Speriamo che il processo a Tom vada bene..
Al prossimo capitolo, siete sempre le numero uno, un abbraccio grande!