Mistake of twins
di _Pulse_

30/12/10, ore 18:32

Ciao carissime, buon Natale! Beh che dire sono veramente felice che le cose si siano sistemate!! Mi avete proprio fatto una bellissima sorpresa XD
Ale ha fatto proprio un bel gesto nei confronti di Ary, ha chiamato Tom perchè non ne poteva più di vederla soffrire:)
Secondo me è stato Tom ad avvisare Bill per farlo andare da Ale:) hanno sofferto per giorni entrambi, per niente, perchè avevano la stessa paura tutti e due, ma l'importante è che adesso siano di nuovo insieme! Erano veramente carinissimi, Bill è dolcissimo e finalmente hanno fatto l'amore!!!!
E' bellissima l'amicizia che si è creata tra Ale e Tom, ogni tanto battibeccanospesso ma ci sono sempre l'uno per l'altra:) I loro battibecchi li trovo sempre molto divertenti XD
Sono proprio contenta.. Chissà Ary che faccia ha fatto quando si è trovata davanti Tom =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, siete sempre le migliori! Un abbraccio enorme!!

28/12/10, ore 21:55

*saltella per la stanza battendo freneticamente le mani*
*si ricompone un attimo, giusto per riuscire a mettere due parole una dopo l'altra e scrivere una recensione decente*
Sìììììììììììììììììììììììììììì!! AAAAAAAHHHHHHHHHH!! Cioè.. AAAHHHH!! *ehmn, ok, forse i miei sforzi di scrivere qualcosa di intelligente non vanno a buon fine ç__ç*
No dai, basta fare la scema xD E' bellissimo questo capitolo, sprizza amore da tutte le parti *-*
Sia con Tom ed Ale quando chiariscono, sia dopo sempre con Ale e Bill che fanno l'amore *-* (Cacchio, alla buon'ora! xDD)
E poi è scritto benissimo, tutto *-* Complimenti, ancora una volta :D
Ora, oi oi, chissà cosa diranno gli altri due piccioncini quando li scoprono .__. Secondo me danno una festa v.v xD
Beh, staremo a vedere!

YESSSSSSSSSSS
SIIIIIIIIIII

Che bello!!!!!!
Sono tornati insieme....
sono... felice,felice,felice,felice.....aaaaaaaaaaaaaa ok basta sclero time finito....
La scena dove descrivete Ale e Bill mentre fanno l'amore è semplicemente stupenda!
Baci!!

28/12/10, ore 19:18

Bananas *-*
Voi due... Ecco... Insomma.... Siete delle malefiche sia chiaro u.u
Avete fatto agitare il mio piccolo fiocco che se ne stava accoccolato tanto bene fra le mie braccia e... mi ha appena zompettato in testa °-°
Me la pagherete u.u
Cooooooooooomunque sia.... *________________________*
Han fatto la pace, han fatto la pace, han fatto la pace... Lalalalalalaaaaaaaa *.*
Si anche io sono euforica... Si vede? :D
Mi raccomando bestiole, non metteteci tanto a postare il prossimo capitolo che fra qualche giorno diremo addio a questo 2010! Mica potete lasciarci così?! ç.ç
Un bacione grandissimo banane  *.* <3

28/12/10, ore 18:50

e speriamo sia davvero un presto presto :D bellissimo capitolo come sempre ♥

13/12/10, ore 19:09

Come sempre avete fatto anche questa volta, come sempre un capitolo stupendo anche se un po triste!!
Ary quasi non si riconosce più ed è ovvio che ama Tom...
Meno male almeno che c'è Andreas!!
Spero che decida di non usare Gunter solo per dimenticarsi Tom anche perchè si farebbe del male da sola... Andreas ha ragione Ale e Ary dovrebbero riprovare a ricreare quello che c'era prima con in gemelli!!
Postate presto!!

13/12/10, ore 17:24

Ciao ragazze! Il capitolo è molto triste ma anche molto bello..
Ary non sembra più lei, è irriconoscibile.. Tra le due soffre di più perchè a differenza di Ale ha appena scoperto cosa vuol dire amare davvero una persona, cosa che non le era mai successa ed averla persa ancora prima di vivere questo sentimento al 100% insieme a lui è stato come se le avessero strappato via metà del suo cuore.. E adesso pensa che l'amore fa schifo, che era meglio non conoscerlo mai questo sentimento, ma se le cose si sistemeranno si ricrederà:)
Andreas è molto saggio, è un buon amico e credo abbia dato una piccola spinta alla nostra Ary per far sì che non si butti giù e che lotti per riavere la felicità persa:)
Adesso speriamo che ne parli con Ale e che insieme trovino una soluzione.. Secondo me sarà Ary ad andare da Tom, dopo questa chiaccherata con Andreas ho questo presentimento.. Mah.....
Mi ha commosso il pezzo dove Ary chiama Bill e sente in sottofondo la voce di Tom, poverina ha riattaccato subito ed è scoppiata in lacrime..
Al prossimo capitolo, ovviamente bravisssssssssssime, un abbraccio grande!

12/12/10, ore 23:10

Ah... Ragazzuole mie questo capitolo mi fa venir voglia di tagliarmi le vene sapete?! u.u
Ma è.... Ugualmente bellissimo *-*
Per Ary: io e Ale abbiamo trovato il nome perfetto: bananas *-* non è strepitoso?! (in realtà è tutto merito suo eh però fa niente ù.ù)
Per Ale: mmmh.... no, scherzavo xD a che servirebbe msn?! u.u
Aaaaaaaaaaaapproposito... voglio il contatto di Ary sia ben chiaro u.u
Postate presto bestiole che io sono sempre qui ad'aspettarvi *___*
Baciozzzz <3

12/12/10, ore 17:38

Bene! sono nuovo ma avevo voglia di commentare la vostra storia.. l'adoro! letteralmente.. cioè è un misto di emozioni, lo scambio, lo stare bene con i propri uomini, la litigata e ora lo stare male sempre per loro.. avrei voluto scrivervi prima, ma non ho mai avuto tempo, ho aspettato con ansia il continuo perchè la trovo veramente una bella storia, vi ho anche messo fra le mie preferite, =) =)! si è vero questo capito è molto deprimente, ma secondo me è anche vero che però trasmette veramente tanto, almeno per me è stato così, mi sono immedesimata in loro e quasi che sentivo il loro dolore.. continuate così ragazze, perchè siete davvero fantastiche! aspetto con ansia il nuovo capito! un bacio!

09/12/10, ore 11:50

Ciao carissime!
Il capitolo è molto triste ma anche molto bello.. Non pensavo che Bill fosse così freddo nei confronti di Ale, pensavo reagisse diversamente.. Ultimamente stò facendo cilecca come veggente, è meglio che me ne vada in pensione =)
Anche quando Ale gli ha confessato che è innamorata di lui è rimasto muto come un pesce e poi non si è più fatto sentire, forse ha solo bisogno di tempo per assimilare bene questa dichiarazione
:( poverina la nostra Ale, soffre tantissimo..
Anche Ary è diventata un fantasma non sembra nemmeno lei, è proprio innamorata di Tom, ma non  so se lui faccia il primo passo per parlarle di nuovo, è un tipo molto orgoglioso.. Anche se non lo vuole ammettere e fa il duro sono convinta che anche lui ne soffre tantissimo di questa situazione e sente la mancanza di Ary..
Speriamo che le cose si sistemino, magari le nostre gemelline si inventeranno qualcosa per farsi perdonare:)
Al prossimo capitolo, come sempre bravissime, le numero uno! Un abbraccio enorme!!

P.S. Bentornata Ale!!!

09/12/10, ore 00:57

Piccole mangiatrici di ananas u.u
Ringraziate il signore che ultimamente sono dovuta stare vicino al mio ragazzo che si è andato a schiantare a 130 contro un cancello di ferro (e fortunatamente è ancora vivo...!)
Coooomunque bando alle ciancie ragazzuole.... Il capitolo è triste si ma sono sicura che presto si aggiusterà tutto u.u ho una specie di presentimento (ovvero fate finire bene questa storia o vi sgozzo come vacche *-*)
Nei messaggi purtroppo non mi è arrivato niente ._.
Quindi a sto punto penso sia meglio che io vi dia il mio facebook e facciate voi :D
Claudia e Simone (Claudia Boni gf)
Un bacione grandissimo piccole *-*

08/12/10, ore 14:23

No eh, così non va bene! ç__ç
Ma ai Gemelli cosa costa perdonarle? Insomma, io non la trovo una situazione così grave!! ç__ç e poi l'hanno fatto per un buon motivo, mica per niente..
Uffa.. Questa situazione deve migliorare, e al più presto!!
Ale e Ary, forza e coraggio che la situazione coi Kaulitz si sistemerà, ne sono sicura! **
Continuate,
un bacio! <3

07/12/10, ore 18:31

Oddio!!!!!!!!!!
Non riuscivo più ad aspettare... meno male che siete ritornate!!!!!
Si è vero questo capitolo è MOLTO deprimente!!!!!
Però è anche bellissimo....
Le due gemelle sembrano tristissime e secondo me lo sono anche i gemelli!!
Bhè che dire... Postate Presto!!!!

08/11/10, ore 15:04

Ciao care, eccomi qui anche se in ritardo... questi giorni sono stati molto "pieni"  ^.^
Non mi aspettavo che dicessero la verità in questo capitolo, mi avete proprio sorpresa:)
Tom e Ary sono andati a letto insieme ed erano proprio dolci, Ary aveva bisogno di sentirlo vicino e anche a lui piaceva rimanere li, erano molto complici, ma poi Ary non ce l'ha più fatta a sentirsi chiamare "Ale" e l'ha praticamente cacciato dalla stanza..
Tom per vendicarsi al locale si è fatto circondare da tante belle oche ignorando Ary e quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.. Sono andati tutti troppo oltre e hanno fatto bene a dire la verità..
Tom si è veramente arrabbiato mentre Bill come immaginavo è rimasto più tranquillo e lucido, il problema adesso è farli tormare insieme.. Forse il primo che farà il primo passo penso sia Bill è stato il più saggio tra i due, diciamo che ha capito in parte le loro motivazioni mentre Tom lo vedo troppo orgoglioso per fare lui il primo passo, però è anche vero che per amore si cambia:)
Bill ha ragione che le ragazze scambiandosi hanno creato un puzzle più giusto, delle coppie perfette..
Adesso vedremo cosa succederà, bravissime come sempre, un abbraccio grande!

06/11/10, ore 13:01

Bhè ecco, cominciamo....
Vedete....
Aaaaaaah no. Non ci riesco a definire questo capitolo come una cosa qualsiasi; cioè io... veramente...
Ho letto questa parte con il fiato sospeso, accanita nella lettura come non mai (con un fantastico panino al prociutto in mano *_*)
Aaaaah voi brutte babbuine mangia frutta non potete farmi ciò! Adesso avete scatenato in me la furia curiosa che risiede in me...
Io... Io vi odio ù_ù (naaaaaa xD)
Bhè che altro dire... Aspetto con ansia il prossimo capitolo, il feisbuk, e il contatto msn u___u
Vi mando un bacione enorme ragassuole belle *-*