Ravenclaw intelligence and color preference
di Hi Ban

26/06/10, ore 14:22

Ok, lo ammetto. Anche io all'inizio ero decisamente diffidente sulla nuova generazione, preferendo rimanere attaccata alla vecchia che per tanti anni mi aveva accompagnato e fatto sognare. Poi, come te, piano, piano mi sono avvicinata a Rose e Scorpius... Forse perché ci rivedevo Hermione e Draco, forse perché volevo rivederceli io XD In fondo, dopo essere rimasta a bocca asciutta per il mancato trionfo Dramionesco, esigevo un lieto fine!
Mi è piaciuta la tua idea, l'hai sviluppata bene e coerentemente senza troppi clichè fastidiosi o comportamenti infantili che generalmente io aborro. Continua così, mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo, magari in futuro :)

26/06/10, ore 00:32

Sono veramente bellissimi...Scorpius che non riesce ad ammettere una cosa ccosì semplice e Rose che non demorde (mini-Hermione)!
Sono felice che anche tu vedi Rose come una perfetta Corvonero...io l'ho sempre immaginata lì, mentresarò forse l'unica al mondo che trova Scorpius un Grifondoro (insieme ad Albus naturalmente)!
Visto che ti sei innamorata della nuova generazione...perchè non scrivi ancora su di loro? Io ti seguirò giuro!

25/06/10, ore 22:15

Personalmente non amo la nuova generazione -rimango ancorata alla Draco/Hermione con tutte le mie forze: sono molto ostinata U.U, ma questa mi è piaciuta.
Il piccolo Scorpius, uguale spiaccicato al padre e Rose come la madre: vista in quest'ottica potrei anche fangirlare *O*
E devi piantarla di dire che non ci libereremo più di te: sei tu che non ti scrollerai più di dosso la sottoscritta -occhio, potrebbe essere una pseudo-minaccia o qualcosa che gli somiglia *fischietta*
Alla tua prossima -splendida- fic U.U
_BlackRose_

P.s: anche se non l'ho detto chiaramente, sì: l'ho adorata *_*

25/06/10, ore 21:56

Ti sei innamorata di questo pairing? Fantastico, perchè la tua storia è veramente ben scritta e piacevole, e poi è della mia coppia preferita (ho tentato di scrivere di altre coppie, ma alla fine torno sempre alle origini anche io XD). Mi è piaciuta molto la tua Rose (forse perchè è molto simile a quella che immagino io): intelligente, ma decisamente troppo imbranata ed ingenua nelle questione sentimentali. Scrivine altra, bravissima! Ciao!

25/06/10, ore 21:28

Eh ti capisco; anche io sto amando la nuova generazione che equivale per me a dire che amo questa coppia! <3 Che carini che sono, sopratutto Scorps che cerca di evitare una domanda senza fini ma che si è rilevata importante per la loro coppia! O almeno per me è così ;) ...! :D
Bella, davvero bella!
DracosWife
(Recensione modificata il 25/06/2010 - 09:31 pm)