WINZEGAMOT vs J.K.ROWLING
di Mahoney

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/08/20, ore 19:24

Credo di avere poche cose da dire: TUTTO CIÒ È FOTTUTAMENTE BELLISSIMO, HAI FOTTUTAMENTE RAGIONE SU GINNY

25/05/14, ore 19:07

Fantastico, dico sul serio, credo che tutti la pensino come te e che la Rowling poteva di certo evitare che morissero personaggi così amati. Io non so che dirti, bravissima, hai molta immaginazione e la capacità di scrivere bene di certo non manca,
Corro a leggere il seguito,
Un bacio,
marty_598

08/07/13, ore 15:30

Ho amato tantissimo l'inizio della storia. Già da quando i miei occhi hanno posato lo sguardo sulle prime righe. Istituire un processo contro la scrittrice è stata un'idea davvero simpatica e divertente XD Il merito va dato soprattutto a te che con uno stile scorrevole e ironico al tempo stesso hai reso unica questa f.f
Ho letteralmente adorato Hermione nel ruolo dell'accusa, tanto quanto la Skeeter per la difesa. Entrambi azzeccatissimi!!! mi sono divertita durante le arringhe soprattutto in quella di Ginny.
Harry qui appare come uno sfigato: tutte le persone che gli vogliono bene crepano e la sua vita non ha più senso XDXD geniale!

29/09/11, ore 14:07

Davvero bella! Anche io sono contro la Rowling, perché ha veramente fatto una strage negli ultimi libri. Giuro che quando ho letto che moriva Sirius le avrei dato un pugno in faccia. Lo stesso per Dobby e Silente, e anche Fred. Come storia è veramente bella, ma devo dire che queste tragedie la Rowling poteva proprio evitarle. Che poi che scopo hanno??? A parte di far soffrire i protagonisti, che quelli vabbè si sa che sono di fantasia... ma noi lettori! I film poi mi hanno fatto piangere... Comunque, sei davvero bravissima, non posso fare a meno di dirlo! Hai proprio trovato un tema fantastico! Davvero stra fico! Chissà che faccia farebbe la Rowling se lo leggesse... Complimenti! Ciao!

13/09/11, ore 15:11

secondo me Ginny doveva arrabbiarsi anche perchè la Rowling le ha ammazzato un fratello. ma apparte questo il capitolo è fantastico fa morire dalle risate

15/08/11, ore 13:00

Nooo bellissima!!! mi piace tantissimo.
Ho sempre detto che Ginny in fondo in fondo è di una stupidità allucinante. Povera Hermione, aveva fatto una accusa perfetta
Davvero bella come idea e, cosa più importante, stupendamente realizzata

11/12/10, ore 14:49

ahahahahahahahahaha che idea geniale e che stile, ragazza mia!
non mi dilungherò, filo a leggere l'altro capitolo!

10/09/10, ore 02:08

Ahahahahahahah!! Molto, molto, molto carina! Ed anche giusta, in effetti! :D
Il settimo libro è davvero una strage e tutte le obiezioni fatte dai personaggi sono giuste! :D
Povera Ginny, però xD
Complimentii! :)

01/09/10, ore 10:50

ahaha con il pezzo di ginny sono qui in lacrime dal ridere era stupendo bravissima!

22/08/10, ore 18:57

Volevo recensire anche il primo, visto che la storia si merita tantissime recensioni *_*
è un pò idiota come comportamento comunque...
Stupenda l'idea, il capitolo scritto benissimo, ho riso tantissimo!!!
Bella , appunto, l'idea che i personaggi accusino la Rowling, l'ultimo libro è stato una strage!!

15/07/10, ore 22:40

Tu sei un genio!! Questa storia è fantastica, non vedo l'ora di leggere il seguito, stupendo il pezzo con Harry!
Bravissima!!

04/07/10, ore 12:20

Credo che la Rowling avrebbe potuto essere più tragica con il suo ultimo romanzo (anche se non doveva uccidere Remus e Tonks e descrivere la loro morte in tre misere righe!! ='(), ma la tua idea di un processo è fantastica! xD Chissà se verrà interrogato anche Voldemort... Harry che fa il patetico è a dir poco insopportabile xD e anche i commenti del pubblico mi fanno ridere!! Complimenti =)

04/07/10, ore 11:39

La prima tua storia che ho letto è stata "Dramione obsession" e ora, con questa fanfiction, confermi di avere una vena comica non indifferente. Sei arguta ed ironica negli scambi di battute dei personaggi e sottolinei in maniera deliziosamente divertente alcune scelte incomprensibili della Rowling.

01/07/10, ore 20:45

Idea geniale a dir poco. (Non serve per caso un boia a fine processo? Io avanzo la mia candidatura... )

Pungente, ironica. Già una storia che vede fronteggiarsi Hermione e Rita non può non essere entusiasmante, ma così..beh, diventa DAVVERO irresistibile. Harry pazzo, Ginny zoccola, Ron stordito... e in mezzo a tutti la Row, che ha il suo bagaglio (baule? cofano? container?) di errori ma che non può non essere ogrgogliosa dei frutti del suo lavoro, un po' come un genitore che urla dietro al figlio che cresce ma dentro di sè è soddisfatto dell'autonomia che sta prendendo. Ecco, più delle battute (belle), della scrittura (fluida e leggera, ottima per il tono della FF) e dell'idea in sè, ho apprezzato soprattutto quei due piccoli momenti di"Row pensiero", danno profondità al tutto. E mi fanno sperare, dopo Sirius, Remus, Forge e Gred ( o George e Fred? Mah), Bellatrix perchè no... Dobby spero...Piton imprescindibilmente (non so se hai notato ma ho sempre ammirato Snape ed ho odiato profondamente la Rowling quando l'ha costretto a uccidere Silente spiegandomi il perchè solo un INTERO LIBRO DOPO)..ecco, dicevo, spero proprio che l'autrice sieda al banco dei testimoni. Credo ne verrebbe fuori davvero qualcosa di emozionante.

Ehi, ma che papiro ho scritto? ;) scusa per l'intasamento e, ancora, complimenti!!

30/06/10, ore 22:04

Ciao,
Ma che idea divertente! Un processo contro la scrittrice per accusarla di tutte le morti... decisamente appropriato.
Ho sorriso molto quando è stato interrogato Harry! hihi quando ha detto che senza Voldemort la sua vita non ha più uno scopo mi sono sganasciata dal ridere!
Anche Ginny, mamma mia! Dire in quel modo "Io ne avevo voglia" ah ah ah ah
Bravissima hai una bella fantasia e vena ironica.
Vorrei proprio leggere di Sirius, Remus e Tonks! Anche perchè li adoro come personaggi e sono curiosa di sapere cosa direbbero.
Hermione come avvocato è una scelta mirata e simpatica e Rita Skeeter anche come difesa!
Brava ancora ^ ^
baci,