Mass Effect 2- Heroes
di Hi Fis

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/01/13, ore 22:13

finalmente si concedono di festeggiare dopo tutto quello che hanno dovuto sopportare XD

una capitolo semplice, ma divertente nel mostrare ognuno di loro che festaggiava (avrei voluto vedere Mordin che cantava brilloXD) ma ancor di più avrei voluto sentire miranda che mandava l' uomo misterioso a quel paese XD

bel modo di chiudere^^ alla prossima (che sarà presto^_-)

22/01/13, ore 21:46

questo capitolo ha mostrato un' intteressante modo di vedere i geth, non avevo mai pensato questa cosa di considerare i geth qualcosa di.."vivo" al punto da non volere riprogrammare per negare questa convinzione. (che so bene che questo modo di vedere le cose sarà più evidente nel gioco sucessivo)

complimenti^^

15/01/13, ore 21:52

poche parole per ogni personaggio azzecando bene le loro personalità e  le  loro..battalgie personali...bel lavoro^^

devo dire che la coppia jacobxMiranda non è male anche se personalmente jacob a mio parere è quello con meno personalità degli altri. e mi hai dato motivo di essere ottimista verso thane visto quello che progettava Mordin^^ (anche se so che nel terzo gioco so che non è così, me dato che sei tu quello che scrive posso sperare qualcosa di positivo per il futuro ^_-)

bel capitolo^^

08/01/13, ore 21:31

rieccomi quà^^ spero tu abbia passato delle buone feste^^

tornando al capitolo devo dire che si è dimostrato interessante mostrare come Jack sia in rapporto con gli altri (il rapporto con zaeed è stata una sorpresa ma azzecata).

ed interessante come lei e tali siano tanto diverse tra loro eppure trovano un semplice punto di incontro  che da loro questo piccolo rapporto d' amicizia.

bello^^

19/12/12, ore 22:34

Belissimo come hai creato la storia della famiglia del comandante: molto originale e ben dettagliata sapendo tener conto anche un lato importante del comandante shepard, quello della famiglia, in questo caso di sua madre, e penso che l' idea di rivolgersi a Samara sia stata azzecatissima ,e hai saputo renderla forte dato che nonostante abbia perso da poco sua figlia ha saputo dare una cosiglio "da madre" a Shepard.

18/12/12, ore 22:01

per Shepard non deve essere stato facile reggere la visione dei membri del suo vecchio equipaggio morti e vedere sopratutto vedere il luogo dove era stato rinvenuto il suo cadavere, mi è piaciuto molto come hai saputo creare così tanti membri dell' equipaggio in maniera molto varia, così come hai saputo creare la fragilità del comandante (che la rendi sempre più umana e con un carattere sempre più aprofondito) bella anche la parte del ricordo/sogno e del fatto che le cicatrici che avrebbe dovuto avere ormai non ha più.

bellissimo capitolo^^

11/12/12, ore 21:53

non avevo provato a risolvere la missione di garrus da questa prospettiva.....e devo dire che è interesante, cioe hai lasciato che garuss decidesse da solo se la cosa era giusta o meno (col risultato  che purtoppo non era quello sperato) e il fatto che nel profondo si sente in colpa (così come lo è il comandante) rende i personaggi molto "umani" rendendo poi molto evidente il fatto che garuss vede sempre o bianco e nero ma che fa fatica a vedere il grigio (come lui stesso amette).

complimenti^^

10/12/12, ore 21:40

bello il capitolo, l' idea che i messagi della sonda siano sempre presenti nel "subconscio" del comandante è un' idea originale, dato che nel gioco ciò che il comandate vede atraverso la sonda non è mai stato pienamente chiaro ( anche a livello di trama per me). Anche per il fatto che la cosa mette a dura prova il comandante a livello spicologico (come se non fosse abbastanza sotto pressioneXD).

06/12/12, ore 21:55

Quando ho letto iol titolo del capitolo ci avevo in qualche modo azzeccato nel pensare che per lato B volessi intendere il lato "guerriero" di shepard, ma il fatto del berserker devo dirtelo è stata una cosa...geniale!

Mi è piaciuto parecchio, come hai saputo mostrare con poche righe la fragilità del comandante quando Thane la incoraggia a non sentirsi male per questa sua.."particolarità"

Però ora devo farti una domanda: il fatto shepard si butta nella bocca del divoratore per sparargli col lancia granate l' hai presa dal trailer di mass effect 2 in cui è Grunt a farlo vero???XD

03/12/12, ore 22:13

ce ne vuole per riuscire a impressionare Jack e non c' è dubbio sul fatto che shepard ci sia riuscita, a mio parere questo capitolo mostra non solo come Jack veda il comandante, ma anche dato una sintesi ben chiara di come sia la nostra eroina: overo sa adattarsi alle situazioni (è non è una capacità da poco ) o allmeno questo è così che vedo io il comandate. complimenti^^

29/11/12, ore 22:22

Miranda è senza dubbio una persona piuttosto piena di sè, ma dopo la discussione col comandante avrà sicuramente abassato la cresta, anche se non si può negare che è efficente in quello che fà (l' approfondita analisi che faceva sul comandante  ne è prova).

la punizione non poteva essere migliore (una caduta dal piedistallo in piena regola XD).

belissimo poi come hai messo "il fatto del pugno" (una chiusura fatta con stile devo dirlo XD)

e complimenti per i dettagli della vita e della psicologia della protagonista ^_^

P.S. non mi stanco affato dei grazie, anche se in realtà sono io che dovrei farne a te ^_-

26/11/12, ore 21:48

Più o meno una idea simile sull' araldo l' ho avuto anche io, all' inizio ho pensato si trattasse di qualche "potere speciale" del capo dei collettori ma dopo aver visto il finale in cui veniva mostrato che la voce era del razziatore mi è venuto più da pensare che fin dall' inizio si trattava di un razziatore a comandare tutto.

Belissimo lo scontro, con un bell' impatto sui personaggi (sopratutto con jack che è quella più estranea aI fatto dei razziatori). Grunt è stato micidiale (e poi dici che non sia quello da temere di più?XD)

è hai anche dato un po' più di spazio verso l' araldo che a mio parere non ha avuto molta rillevanza nel gioco a livello narrativo (per lo più è stato un mini-boss), complimenti^^

25/11/12, ore 22:27

Interessante questo capitolo, dato che trattava in maniera aprofondita in carattere di garrus con "i modi di fare" del comandante dovuti poi per una giusta ragione, mostrando in in certo senso sia il lato forte (mostrato con la lavata di capo fatta a garrus) che il lato..debole di garuss visto il sentirsi un po' messo in disparte.

Spero di aver interpretato bene quello che mostra il capitolo XD(in caso contrario domando scusa ^//^")

23/11/12, ore 22:16

Neppure io ho considerato jack una pazza, (anche se la prima volta che la vidi nella sua reazione nel vedere una nave di cerberus mi ha lasciato un po' perplesso) mi piace di più vederla come una con parecchia rabbia dentro che vuole farsi i cavoli suoi  e non la considerò manco io la più pericolosa (a me fa più paura grunt XD).
Bello il modo in cui Shepard gli mostra che anche lei sa cosa prova ad essere una cavia di cerberus (molto diretto XD).
Dubito che le due diventeranno amiche del cuore, ma di sicuro Shepard è riuscita a farsi rispettare dalla super biotica.

Ben fatto^^

22/11/12, ore 21:44

purtoppo non ho avuto modo di "conoscere" (per ora) zaaed, ma sei riuscito comunque a darmi un' idea di che tipo sia: uno che sicuramente ne ha viste tante (e a giudicare dal capitolo quello che è riuscito a fare shepard è sicuramente una cosa che non ha mai vistoXD)  aggiungo anche il fatto che sembra ubna persona molto...diretta e schietta, oltre ad essere priva di scrupoli .

complimenti come sempre^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]