It's only a dream!
di Suomi

30/01/16, ore 12:31

Beh, speriamo che la ragazza si prenda più spesso questi cinque minuti di pausa, soprattutto se lo fa in compagnia di Damon. Inoltre, dato che Stefan è andato in crisi a causa del ritorno di Katherine e l'ha praticamente lasciata, lei non deve sentirsi minimamente in colpa per quello che potrebbe pensare Stefan di una possibile relazione tra lei e Damon. Tess

29/01/16, ore 20:59

Ohhhh.... Il dopo sbronza è sempre micidiale, sia dal punto di vista fisico, ovvero mal di testa e nausee tremende, che dal punto di vista psicologico, ovvero ricordarsi tutte le idiozie fatte. Elena sembra più che altro colpita psicologicamente. Si è ricordata di aver spifferato il sogno erotico con lei e Damon come protagonisti proprio al vampiro, e non oso immaginare a come farà per evitare di imbarazzarsi ogni volta che lo vedrà da ora in avanti. Manca solo un capitolo… peccato. Tess

29/01/16, ore 16:53

Per fortuna che la ragazza non voleva che il suo piccolo, imbarazzante e vergognoso segreto, un segreto che noi saremmo ben volentieri liete di avere e di condividere, venisse alla luce. Ora non solo Damon ne è venuto a conoscenza, ma è stata addirittura lei a parlargliene. Elena non dovrebbe avere diciannove anni, ma diciassette. Tess

29/01/16, ore 14:17

Secondo il mio punto di vista, Katherine Petrova è servita solo per far incontrare Damon ed Elena. Se lei non avesse incontrato il ragazzo e non lo avesse trasformato, lui si sarebbe sicuramente sposato con qualche ragazza del suo tempo e sarebbe morto da umano, senza nemmeno avere la possibilità di incontrare quello che sarà il suo grande amore: Elena Gilbert. Tess

29/01/16, ore 13:24

Beh, scommetto che tutte le donzelle vorrebbero fare dei sogni simili su loro stesse e su Damon Salvatore... Io lo vorrei, e molto anche 😳, ma non accade mai, purtroppo 😩! Ahhhh... beata lei.... Damon... non è che, tramite i suoi super poteri da vampiro, ha fatto in modo che Elena facesse quel sogno? Tess

13/07/10, ore 12:00

Awwwwww *____________* Direi che non è affatto un finale affrettato, lo trovo più che altro un finale "inevitabile" in senso positivo, ovviamente! Come se Elena non potesse fare a meno di agire in quel modo. Io lo dico sempre che l'istinto paga bene XD Ho adorato il sarcasmo di Damon. La battuta su lei che se lo mangia con gli occhi era geniale ahahahah XD Ho un sorriso da ebete stampato sul viso *_* Necessito di un'epifania del genere da parte di Elena anche nel TF!!

13/07/10, ore 11:37

ho letto questa ff in pochissimo tempo e mi ha totalmente coinvolta!
io adoro elena e damon e devo dire che hai descritto bene la loro affinità, senza forzare le cose o correre troppo!
che cretino stefan,lasciare elena per quella pazza psicopatica di una vampira, katherine!ma non si vergogna?meno male che c'è damon a proteggerla!XD
ho adorato l'ultimo capitolo,finalmente elena ha deciso di seguire l'istinto e ha baciato damon!Fantastico!
ti ripeto che mi è assolutamente piaciuta la tua ff!brava!
baci,giraffetta

13/07/10, ore 07:27

dohh, anche questo capitolo è stato bellissimo!
un finale davvero davvero bello!
hai fatto benissimo a far intendere il loro legame profondo, ci sei riuscita *-*
è stata bellissima questa tua ff, e sono felice di averla letta -clapclapclap-

12/07/10, ore 19:50

sì stefan è davvero un deficiente, ma l'hai resa benissimo l'"intesa" tra damon e elena, senza forzare i caratteri dei personaggi, senza inventare cose troppo astruse ;)
brava!

04/07/10, ore 20:28

La fine *_* Che carina Elena! Continuo ad adorare il tuo Damon, e ripeto, molto IC, soprattutto quando stuzzica Elena e anche quando vuole prendersi cura di lei *_* Adesso sono curiosissima per il finale! Mi auguro che Elena apra gli occhi!

04/07/10, ore 18:51

bella bella bella!
ti giuro che quando ho letto l'ultima frase di Elena ho sorriso come un'ebete davanti al picì xD
no vedo l'ora di sapere come va avanti *-*
-clapclapclap-

02/07/10, ore 23:19

ahahah bene bene e ora sapremo i bei discorsi sui sentimenti del nostro damon *_* muahah mi piace come sta prendendo forma questa ff *___* compliments

02/07/10, ore 12:48

Muhauahuah adoro Damon che non fa mai giri di parole e si diverte a mettere in imbarazzo Elena XD tipico di lui! Sono curiosa di leggere questa chiacchierata sui sentimenti... certo per Damon non sarà facile... Ah, non avevo commentato l'altro capitolo e devo dire che mi piace molto come parli di Stefan XD e come lo considera Damon LOL l'idea dello psicanalista per vampiri è fantastica ahahahah

30/06/10, ore 20:57

Voglio il seguito, assolutamente!!
Mi piace molto come scrivi e l'inizio è davvero intrigante *shifty* si, si, Elena cara, credici che era solo un incubo LOL Mi piace anche l'idea del momento di pausa con Stefan e soprattutto Damon che è interessato più a proteggere Elena che non al ritorno di Kath *_* Adesso sono troppo curiosa!!

28/06/10, ore 10:35

essì, Stefan è proprio un idiota, si sapeva. muahahah.
bravissima, non vedo l'ora di leggere un altro capito per vedere come si evolve la storia ^^