Il ritorno del Principe Mezzosangue
di MaCcO

11/08/10, ore 18:38

Carina onche questa one-shot ma se proprio devo trovare il cosiddetto "pelo nell'uovo".. Beh mi pare che Harry quel libro lo avesse riposto da qualche parte, non che l'avesse buttato lì sul pavimento..
Inoltre non esiste la statua di Barnaba i Babbeo bastonato dai Troll, esiste il ritratto.
Per il resto, mi è piaciuta! Hai caratterizzato molto bene Al e James! *__*

26/06/10, ore 13:41

E' una storia molto gradevole da leggere! I fratelli Potter per quanto siaono diversi purtroppo hanno la sfiga nel sangue, e conto un asfiga del genere non si può combattere! Come il loro Papà però ogni tanto questa sfiga porta qualcosa di nuovo e bello, come il libro del Principe...immagino che abbia resistito alla fiamme, in attesa dell'arrivo di Albus!

26/06/10, ore 11:44

Al mi sembra un ragazzino con più cervello di James... ma non dimentichiamoci che è un Potter e i Potter, volenti o nolenti, sono sempre nei guai.
Però... il libro del Principe (<3) non è bruciato dell'incendio della Stanza delle Necessità che c'è stato in Harry Potter e I Doni Della Morte?
Baci
Zeta

26/06/10, ore 10:35

Ch bella l'idea di questi due k si nascondono nella stanza dele necessità!!!!
Bello anche k si trovano nella stanza degli oggetti nascosti e k Al trova il libro!!
Complimenti!
Alla prossima|!