Lizzie*
di Ellie M_ellark

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Ciao !! Non riesco a vedere l'immagine T.T ... Mi mandi il link ...
La tua storia mi piace molto !! <3
Robby <3

22/12/12, ore 14:39

ciao! sono nuova di qui (mi sono iscritta più o meno 30 secondi fa...) e volevo dirti che la tua storia mi piace moltissimo! :) Il personaggio di Lizzie mi piace da morire! comunque sto scrivendo anche io una storia, mi piacerebbe se tu la seguissi...
Grazie mille, ciao <3

20/02/12, ore 15:03

Ciao, Cel!
Scusa il ritardo, ma non sono proprio riuscita a passare prima.
No, come altri due capitoli e poi sarà la fine? .-.
Che tristezza, sì!
Cattiva! Si lasciano così in sospeso le amiche?
Uffa.
Vedi di farti perdonare, eh.
E speriamo che Jake non abbia l'imprinting.
A presto! <3
Bacio.

15/01/12, ore 17:18

Gneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Non puoi lasciarmi in sospeeeeeeeeeeso!!! Come va a finire??? Alla fine Jacob ha l'imprinting (detto anche impri-coso) con la bambina che ha un nome assurdamente brutto (Renesmee), vero?? Ho iniziato a pensarlo da quando Lizzie è tornata umana e non c'è più l'impri-coso! Secondo me Jacob confonde l'impri-coso con i sentimenti d'amore normali e poi quando vede la piccola creatura, BANG! Imprinting!
Sinceramente mi dispiace per Lizzie, e per Embry, spero che Eveline torni da lui e che tutti siano disposti ad accettarla nonostante quello che ha fatto. Sniff, sniff, continuuuuuuuaaaaaaaa, ti pleeeeeeeeeeeeeego!! *occhioni dolci e supplicanti*
Spero a presto!

P.s. Complimenti per la storia, è ben scritta ed è molto coinvolgente! Infondo son arrivata fin qui. L'ho letta tutta in un giorno ^^
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

07/12/11, ore 21:15

:') bellissimo <3 sei bravissima ** hai un modo di scrivere meraviglioso. complimenti!!! <3 ;)

11/11/11, ore 22:46

in questa storia ne succedono di mille colori, forse davvero troppe per i miei gusti XD sono più una che ama la pace e gli shojo io Xà
troppi casini qui, poi con Liz e Jake che si prendono e si lasciano.
Ho sempre pensato che l'imprinting andasse oltre la costrizione all'amore, che venisse dopo .. mi hai frantumato un mito T////T
quei due mi snervano ... non mi piac che non si rimettano assieme e che siano in questa situazione T...T
Erano così carini assieme!
DONNA FALLI TORNARE ASSIEME è_é

13/10/11, ore 15:16

Ciao Cele! Bellissimo capitolo, come sempre d'altronde!
Oh! Finalmente questo bacio che tanto attendevo! Si riappacificheranno?
Povero Embry! Mi dispiace per lui... ma credo che Eve ritornerà vero? O Comunque si farà perdonare no?
Spero di sì!
Complimenti.
A presto =)

01/07/11, ore 12:27

Ciao Cel!
Per il titolo fa' come vuoi. Questo non è poi brutto, però se vuoi cambiarlo a me non dispiace.
Povera Lizzie! Adoro la sua forza e la sua determinazione. Anche in quelle condizioni continuava a chiamare Jacob!!
Incredibile, davvero!
Anche tu sei incredibile!
Scrivi da Dio!
A presto ;)
Cate.

08/06/11, ore 22:46

okkey....tutto fantastico **....aggiorna al più presto ti prego...la storia mi ha preso troppo!!! **

22/05/11, ore 14:18

Ehi, ciao!
Sono contentissima di questo aggiornamento così veloce, ma anche del prossimo.
All'inizio pensavo che Eveline fosse diciamo un impostore, poi mi sono ridetta, invece no, è solo un infiltrata. Ma di chi? Dei Volturi? Anche se credo di no, perchè se fossero stati i Volturi non avrebbero detto questo visto che sanno dell'esistenza di Bella:

“E se ci sono umani con loro”, concluse la donna. “Ci faremo vivi noi”. Dicendo questo sparirono dietro gli alberi. In che guaio mi ero cacciata?

A presto, un bacio, Caterina <3

Ciao :)
Ieri mi stavo seriamente chiedendo dove fossi finita ed eccoti qui con un bellissimo capitolo!!
Molto intenso di emozioni, devo dire!!
Jacob - e anche un po' Lizzie, sopratutto in futuro - dovrà fare una statua d'ora ad Eveline e a Paul per averlo aiutato a parlare con la sua Elizabeth!! Spero seriamente che lei non lo eviti più!
- così le cose si posso mettere a posto ;) -

La amavo ancora, forse anche più di prima e avrei potuto giurare che il mio imprinting c’era ancora. Provavo sempre la stessa scintilla quando la guardavo negli occhi.

Che tenero!! Oddio, quanto amo Jacob *.*

“Ragazzino, tempo scaduto”, esordì Leah aprendo la zip della tenda. Eveline dietro di lei cercava di scusarsi della poca delicatezza dell’amica, ma tutto sommato andava bene così.

Non sarebbe Leah :D
Complimenti per questo magnifico capitolo, sei perdonata ;)
A presto, si spera,
Caterina :D

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh * ti rincorre con una lanciaa* come hai osato farmi aspettarecosì tanto? cioè ti rendi conto?? U.U comuuunqueee il capitolo è strepitoso come sempre sei stata brava ma...voglio il continuo quindi mettiti all'opera U_U

25/02/11, ore 21:46

Ciao!! Be' Lizzie ha fatto bene a fare quel monologo a Jacob! Insomma, ha bisogno di pensare u po' a lei no??
Bellissimo capitolo, a presto, Caterina

25/02/11, ore 18:54

oddiooo bellissimoooo....davvero stupendo..nn vedevo l'ora di leggere il continuoooo devi postare più spesso capito?? u.u comunque molto brava davvero..baci ele

24/02/11, ore 15:52

Macchè è bellissimo ^^
voglio sapere come va a finire continua presto miraccomando ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]