Cold hearted.
di Fluxx

22/02/12, ore 16:40

A si Evelyn13 volevo chiederti riguardo a questa storia xke nn sei andata avanti? prometteva bene a me piace:)

09/02/12, ore 15:03

Alla fine la curiosità ha avuto la meglio sulla mia povera testolina. Ti ho detto che purtroppo non ho mai giocato a RE quindi non ho la più pallida idea di chi siano i personaggi quindi mi limito a quello che ho letto. L'idea come storia mi intrigava, è un peccato che sia incompiuta.
Una scena (del secondo capitolo) ora non me la toglierà più nessuno dalla mente... quel povero disgraziato di William che sta per essere mangiato da un coniglio... (E Wesker che pensa che forse si è dimenticato di informarlo... Nonostante la serietà di tutta la vicenda questa "immagine" ha alleggerito il tutto... (Ok, forse il quasi pranzo del coniglio non è d'accordo con me...)
In definitiva.. mi è piaciuta... solo... peccato che l'hai interrotta...

Bye Bye~
Aki

29/06/10, ore 23:07

Scelta della canzone azzeccatissima per questo capitolo, devo dire. Ha espresso molto bene i sentimenti di Excella, che non può davvero fare a meno di Albert. Si è capito benissimo dalle sue reazioni, dai suoi gesti. Infatti, anche se si sente umiliata davanti al rifiuto dell'uomo, non reagisce. Torna semplicemente a fare il suo lavoro, malgrado soffra.
E' sottomessa a lui e quando si trova alle strette non fa nulla per contraddirlo o per ribellarsi, come invece - suppongo - il suo carattere l'avrebbe spinta a fare.
Albert... Dannazione! Ma cos'è, un robot? E' troppo freddo e distaccato! Voglio proprio vedere se ci sarà qualcuno/a che riuscirà a scioglierlo, questo ghiacciolo *sogghigna all'idea*
Continua presto, ciccia.

29/06/10, ore 13:20

Bene bene u.u il nuovo chappy che ho letto in anticipo... Che dire? Sei riuscita a farmi provare un pizzico di compassione per quella povera donna sconsiderata: infatuarsi di Albert ai suoi livelli è davvero una follia (ehm ehm..) comunque, Albert ha fatto bene, deve essere sottomessa! Muahauahauhauahuahau xD vedremo come andrà avanti.. ho paura per Julie... xD

28/06/10, ore 15:14

Dunque, la storia si svolge molto bene, molto dettagliata, la cosa che mi ha colpito di più è stata la somiglianza con i veri personaggi, Wesker: freddo, calmo e allo stesso tempo affascinante nei suoi discorsi; Excella: perdutamente innamorata di Albert e gelosa nei suoi confronti; l'unico che somiglia di meno alle vere caratteristiche ma comunque ben riuscito è Birkin. Per tutto il resto va benissimo, consiglio ai fan, ma anche a coloro che non conoscono Resident Evil di leggerlo :)

28/06/10, ore 14:41

Excella (Ascella) non è degna della mia compassione, irritante e stupida come nel gioco -.- xD e Albert fa bene a dirgliene quattro, a quella gallinella u.u William è come al solito adorabile e io ho una cotta per lui *-* (ahaahahahahah xDDD) mentre per quanto riguarda Julia lì, mi ricorda troppo Mei Ling o_O
Metti l'altro chap mojasdaccia u.ù

28/06/10, ore 14:36

Ehm ehm... u.u *si schiarisce la voce e sbava per Albert*
Moja mia *-* bhè, che dire? Una ff DEDICATA a me non può far altro che riempirmi di gioia, nevvero? U_U xD i miei due beniamini, Albert e William sono fantastici assieme e sei riuscita ad esprimere bene il loro rapporto. E poi l'inizio è fantastico *w* x3 povero coniglietto ._. Nelle ff di Resident Evil troppi animali indifesi perdono la vita e vengono trasformati in dei mostri osceni ç.ç ma prima o poi avranno la loro vendetta... Bwuahuhauahuahuah x°°°D vabbè, finisco di sclerare, anche perchè sennò esaurisco le boiate da scriverti negli altri Chaps *w* xD
Ti amuzzolo teshoro *-*

(xD)

27/06/10, ore 21:27

Il coniglio-mostro proprio non me l'aspettavo! ò.ò
E povero William! Proprio lui doveva quasi essere ucciso da 'st'obbrobrio! Meno male che è arrivato Albert, se no adesso starebbe nella pancia di quel coso.
Pensavo a Julie... Chissà come ha reagito nel vedere una cosa del genere. Io me la sarei data a gambe senza pensarci troppo.
Excella è irritante. Gelosa addirittura di una ragazzina... Ci credo che Albert debba parlarle. Tra questi due è successo qualcosa in passato (o succede ancora), me lo sento!
Sono curiosa di sapere se William riuscirà a recuperare i dati perduti e cosa c'era effettivamente nel cd.
La storia si fa sempre più intrigante. Continua presto, ciccia ♥

27/06/10, ore 12:39

Waa! M'è piaciuto un sacco! Anche se non conosco esattamente la storia né i personaggi - e quindi ci capisco ben poco - posso dirti che hai descritto la scena benissimo. E' venuto spontaneo immaginarla davanti agli occhi.
Alber ha dei modi di fare da duro e ciò gli conferisce un'aria distaccata ma allo stesso tempo affascinante.
William mi piace. Mi sembra il tipico "bravo ragazzo" messo alle strette dallo scienziato pazzo :°D
Julie mi fa pena. Non so perché ha un appuntamento con Albert, ma non voglio neanche immaginarmi cosa le accadrà visto modo in cui lui l'ha trattata.
Aspetto il prossimo capitolo ♥