~ Gli ultimi, interminabili giorni
di Piccola_Hermione2

19/01/11, ore 21:46

ma. sempre one-shot?? kmq sei moooooooolto brava =)

02/08/10, ore 09:52

MipiaceMipiaceMipiaceMipiace!!!! L'idea di un'Hermione maestra è a dir poco originale e la storie è piena di umorismo, che la rende scorrevole e piacevole da leggere. Brava!!! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!

28/06/10, ore 20:50

Oddio fortissima la scusa della nonna.... xD
Povera Herm, mi sa che se vuole usare ancora quella scusa deve andare all'ospizio e adottare un pò di nonne di riserva!! :D

E poi il direttore che tutto sorridente nota il particolare che si conoscono già.. Non sorriderebbe molto se sapesse come si sono conosciuti (ovvero a furia di dispetti, insulti, lacrime, pugni ecc.)

Povera Herm l'hai fatta svenire! Spero almeno che qualcuno l'abbia presa prima che cadesse..! (magari Draco!)

Mi raccomando posta presto!!
Baci by Vé!

27/06/10, ore 11:44

Ciao!!!Volevo farti i complimenti per la storia che è molto interessante e sembra promettere bene direi :) Mmh vediamo come mai Draco,il più razzista tra i serpeverde che odia i mezzosangue,ha accettato di diventare il vice direttore di un asilo??xD Già me lo vedo sommerso di bambini che gli fanno i dispetti spettinandogli i capelli biondi mentre lui li fulmina con lo sguardo xD Per quanto riguarda Hermione mi piace come personaggio,ha tenuto testa al tassista porco e maniaco oltre che impiccione e per non farsi licenziare ha trovato la scusa della morte della nonna xD non avevo mai visto un'Hermione così e devo dire che mi affascina.Che dire mi sono incuriosita parecchio quindi posta presto ciaoooooooo Sara ;)