HARDEST OF HEARTS
di Mahoney

16/07/10, ore 11:35

Hai ragione, è struggente. Non avevo mai, mai immaginato un Neville innamorato di Hermione... Be', credo che tu abbia reso il suo amore molto tangibile, reale. Ma sono d'accordo con te: è una amore a senso unico, perchè Hermione ama Ron. Anche se non capisco bene il punto di vista della McGranitt, che lo chiama "quel Weasley"... percepisco un certo disprezzo, è voluto? perchè lei preferirebbe Neville a Ron, per stare con Hemrione?
Sarei davvero curiosa di conoscere dalla Row qualche notizia sulla vita sentimentale di Neville... Ci ha detto di Draco, ci ha rivelato dei Weasley, di Luna... Ma Neville? è solo un solitario professore di Erbologia con buoni amici?
ok, dopo queste parole a vanvera, ti saluto! e grazie per le recensioni a "pensieri di combattenti dimenticati! (ho messo su tuo consiglio il titolo al plurale anzichè al singolare=)

28/06/10, ore 13:06

K triste!!! povero neville....destinato così....cmq brava....ben scritta...

27/06/10, ore 20:53

Sì hai ragione, è proprio struggente questa storia, e per quanto mi riguarda può benissimo essere che Neville si fosse preso una cotta per Hermione, in fondo era una delle poche persone che lo trattava con rispetto e simpatia e cercava di dargli aiuto e conforto. Quello che mi pare altamente improbabile è che la Mc Granitt si prenda la briga di fargli notare che lei è destinata a stare con Ron, ma come hai detto tu siamo nel mondo delle fanfic quindi. Comunque mi è piaciuta^^